Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Video già più interessante, anche se contenutisticamente è "solo" la versione estesa di ciò che abbiamo già visto (cioè l'assalto ad una Fortezzahttps://youtu.be/bFBJwN6jpR0 finalmente una live consistente
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Idem con patate.Video già più interessante, anche se contenutisticamente è "solo" la versione estesa di ciò che abbiamo già visto (cioè l'assalto ad una Fortezza), però ha reso più chiaro:- l'OW = Quindi ogni regione ha fortezza e dintorni della fortezza con insediamenti e mini fortezze... Da capire quanto sia esteso e caratterizzato il tutto.. Ma comunque il grosso si svolge nella fortezza.
- Più livelli di difficoltà = il che è un gran bene... Curioso di vedere la difficoltà massima
- Un po' di interazioni ambientali (con il Graug, e tra i Graug, con i Ragni, etc.)
Però continuano a non c'entrare il punto secondo me... Serve ciccia nuova... Vedere risvolti nuovi per il NS... Vedere creature nuove... Dove sono I Nazgul? E il Balrog del trailer? (sì forse sarebbe meglio che non ci sia ma va be')... I Troll? Shelob - like? (sì ci sono i ragnetti, ma qualcosa di più minaccioso sarebbe gradito) I Warg? Datemi i fottutì Mannari :loris: E le Fellbeasts? Al posto dei Drakes (che boh, non so bene perché siano lì), mostrate le Fellbeasts che sono un simbolo :loris:
E poi un'altra cosa su cui il primo era effettivamente molto carente, e sulla quale dovrebbero dare qualche info (per me) è la Storia... Cioè per ora a parte il fatto che sia un Sequel di SoM, e poche altre info non se ne sa quasi niente... Il primo per quanto carente (ribadiamolo) aveva fatto un buonissimo uso degli story trailer, e le pillole sulla Seconda Era erano decisamente hyppanti (Da Fan della Prima e Seconda Era, devo ammettere, che quei flashback sono stati uno dei principali motivi del mio acquisto)... Ci saranno flashback sul passato? Che PG ci saranno? Ok non mi aspetto un grande sceneggiato, ma un po' più di trama sì :loris:
Il problema del primo era la ripetitività.Oltre al fatto che c'erano 4 creature in croce (dlc compresi). Ora che ci penso, non son nemmeno sicuro che ci arrivassimo a 4.
A me il gioco nell'insieme era piaciuto (tolte alcune supposte bossfight risibili) ma, verso la fine, mi aveva frantumato le palle.
Ho come l'impressione che le cose siano rimaste così.
(riprendo anche il tuo precedente post)Idem con patate.
La scorsa volta, fino a quando ho terminato l'ultimo dlc, ho pensato: "Non può essere tutto qui. Ci sarà qualcosa di nuovo."
Sappiamo come è andata a finire.
Stessa sensazione...Dico la verità: a me il primo mi era piaciuto un botto, e ad annuncio di seguito mi ero fatto il film personale che ci fossero altre razze (umani o elfi) come alleati.Vedere che ci sono sempre e solo orchi un po mi smoscia
Si colloca esattamente dopo la fine dell'1.Sì sa qualcosa sulla trama? Riprende da dove è finito il primo capitolo? Mi interessa sapere se si possono importare i salvataggi. Alla fine comunque lo prenderò anche se non al dayone e, se appunto si potranno importare i salvataggi, potrei dare una possibilità al prequel visto che la versione goty sta a 15€.
Sì infatti avevo sentito i rumor.. ero curioso di sapere se poi fossero stati confermatiSi colloca esattamente dopo la fine dell'1.Non si sa se ci sarà l'import dei Save, anche se qualche rumor a proposito era girato
![]()
Come ambientazioni credo proprio che possiamo stare tranquilliIo dal trailer dell'open world ho visto molta più varietà rispetto al primo almeno come ambientazioni. . . .
Se migliorano la storia per me va più che bene !!!
Mmmh il rischio è di fare indigestione di questo gameplay (Free Flow, Nemesys, etc.)... Ma se lo prendi solo per farti la storia, potresti farlo... Alla fine se tiri dritto in una decina di ore massimo lo finisciIo sto sempre col dubbio se recuperare o no il capitolo precedente in vista di questo..
Sta a 15 sullo store la goty. Se lo prendo comunque lo giocherei tutto, comprese le secondarie. Comunque l'ombra della guerra non lo comprerei prima di un anno, ma anche due. Devo iniziare ancora parecchi titoli longevi ( fallout 4,dark souls 3, i wolfenstein, skyrim più il nuovo far cry e assassin's creed). Quindi prima di un paio di anni o almeno un anno il nuovo capitolo non lo giocherei, quindi non li farei di seguito.Mmmh il rischio è di fare indigestione di questo gameplay (Free Flow, Nemesys, etc.)... Ma se lo prendi solo per farti la storia, potresti farlo... Alla fine se tiri dritto in una decina di ore massimo lo finisciCerto non aspettarti una grande storia, ma per avere l'esperienza "completa" allora sì potresti comprarlo se lo trovi ad un prezzo abbordabile
![]()
Allora compralo tranquillo se ti interessaSta a 15 sullo store la goty. Se lo prendo comunque lo giocherei tutto, comprese le secondarie. Comunque l'ombra della guerra non lo comprerei prima di un anno, ma anche due. Devo iniziare ancora parecchi titoli longevi ( fallout 4,dark souls 3, i wolfenstein, skyrim più il nuovo far cry e assassin's creed). Quindi prima di un paio di anni o almeno un anno il nuovo capitolo non lo giocherei, quindi non li farei di seguito. Ma nelle secondarie c'è un minimo di varietà?
Vabbè dai lo prendo, male che va posso sempre rusharloAllora compralo tranquillo se ti interessaLe Secondarie? No non c'è varietà... Tutto il gioco ruota essenzialmente attorno ad "uccidere l'orco o controllarlo"... Puoi farlo in tanti modi (il punto forte è proprio la natura Sandbox), ma la varietà di attività e Quest era quasi nulla... Questa (e la storia) sono fra le cose principali da migliorare, infatti
![]()
PregoVabbè dai lo prendo, male che va posso sempre rusharloGrazie mille!!