PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Buone recensioni, lo prenderò quando cala di prezzo...non dovrebbe volerci molto come per il prequel .

Io spero solo che lo abbiano reso un pochino più difficile.

Alla fine si era troppo, troppo OP :rickds:

Ottime recensioni, penso sarà bello.. prenotato da amazon tempo fà, dovrebbe esser in spedizione a breve..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Manco per sbaglio :asd: a parte che la versione liscia starebbe a 70 ma tutti i preorder, o quasi, sono a 40. Quindi la differenza sarebbe solo di 10. Comunque ne la silver ne la gold valgono quei soldi. Giusto la mithril se uno è un collezionista.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dove sta a 40 il preoder scusa??

Miseriaccia stamattina al Gamestop ritirando Mario mi son dovuto trovare tutte le copie appena arrivate del gioco li a 1 cm dal mio naso :rickds: e c'era pure l'edizione con l'anello :sadfrog: (che per fortuna mi ha confermato che ho quella prenotata visto che era allo stesso prezzo della normal :predicatore:) - 4 giorni ormai :bruniiii: ma la tentazione di prendergliela li avendo già pagato tutto era enorme :sard:

Ho appena visto un unboxing.

Avevo immaginato che la Mythril fosse grande, ma non così grande. E ora dove la metto? :bah!:

A parte questo , non ho capito la funzione dello schermo nella statua :.bip::rickds::icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto un unboxing.Avevo immaginato che la Mythril fosse grande, ma non così grande. E ora dove la metto? :bah!:

A parte questo , non ho capito la funzione dello schermo nella catols :.bip::rickds::icebad:
Abbiamo lo stesso problema, Dagoth :asd:

Dopo aver visto l'unboxing, credo proprio che dovrò rassegnarmi all'idea di buttare via lo scatolone.Lo spazio inizia seriamente a scarseggiare... :(

Io vorrei recuperarla ma la vedo durissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei recuperarla ma la vedo durissima

Troppo dura c'è stato un tempo in cui ero lì per prenderla e ci ho pensato troppo...questa è una delle limiterò che rimpiangero....purtroppo non conoscere la fattura della statua mi ha frenato visto il prezzo notevole...però a volte bisogna pur riskiare...bravi a quelli che sono riusciti a prenderla.. bellissima!!!

Troppo dura c'è stato un tempo in cui ero lì per prenderla e ci ho pensato troppo...questa è una delle limiterò che rimpiangero....purtroppo non conoscere la fattura della statua mi ha frenato visto il prezzo notevole...però a volte bisogna pur riskiare...bravi a quelli che sono riusciti a prenderla.. bellissima!!!
Infatti dopo aver visto l’unboxing mi sono pentito di non averla presa, certo che però 300€ sono tanti......

Abbiamo lo stesso problema, Dagoth :asd:Dopo aver visto l'unboxing, credo proprio che dovrò rassegnarmi all'idea di buttare via lo scatolone.Lo spazio inizia seriamente a scarseggiare... :(
A me lo spazio è finito. Se oggi non riesco a fare un po' di spazio... Credo di stare per avere un problema :asd:

Cmq mi chiedevo se solo io trovo assolutamente fuori luogo quel piccolo monitor nella base della statua :tristenev:

Ho appena visto l'unboxing della collector's edition, madonna, bellissima :morris82:

Sicuramente tra le migliori mai fatte, complimenti a chi l'ha presa

Io l'ho presa a 230 su amazon.uk appena usci'!!

:predicatore:

Aspetto un calo di prezzo e poi acquisterò l'eventuale Goty visto che è uscita quella del primo uscirà di sicuro anche di questo sequel, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco da fan di Isda e avrei anche preso la super collector's Edition ma 300€ è una cifra troppo alta anche se è stupenda come contenuti. :ahsisi:

Esteticamente la statua è bellissima e i contenuti abbondanti ma.... non vale quel che costa. Con una statua in ferro potevamo dire che vale quel che costa, ma così no :asd:

Dopo che ho pagato 130€ la CE di TW3 ho un termine alzato l'asticella delle pretese qualità/prezzo :sisi:

Ho visto la recensione forse un po' troppo spoilerosa di spazio. Direi che essendomi piaciuto il primo ho fatto bene a prenotare questo. Ho letto anche che hanno lavorato per far pesare meno la ripetitività e dare un po di più pepe alla trama, ottimo visto che erano i punti deboli di som. Non vedo l ora di metterci le mani sopra

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Letto gran parte delle recensioni (ITA, e Internazionali)... Tutto piuttosto buono... Sfatate varie paure (Microtransazioni in primis, che parrebbero molto poco invasive [se non al massimo nel postgame], anche se rimangono merdà, intendiamoci), e confermata il netto miglioramento (quantità E varietà!) rispetto al primo capitolo..:sisi: Un MotS fatto con criterio, con novità nei punti giusti, e smussamenti di vari difetti... Se è piaciuto il primo, pare proprio che questo piaccia quasi inevitabilmente, visto che è "più e meglio" rispetto a SoM :asd:

Sulla trama (e LORE) si confermano le paure ventilate da qualche mese a questa parte... pare una roba tamarra e abbastanza mal connessa...:dsax:

Bon lo prendo comunque sicuramente (al D1) come per il Primo, Arda ha un potere troppo forte su di me:asd:

Ora non resta che finire di rivedersi l'Esalogia per ammazzare il tempo, e mettersi nel giusto mood (tamarro:asd:) per giocare questa "incarnazione" dell'Universo di LotR:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto gran parte delle recensioni (ITA, e Internazionali)... Tutto piuttosto buono... Sfatate varie paure (Microtransazioni in primis, che parrebbero molto poco invasive [se non al massimo nel postgame]), e confermata il netto miglioramento (quantità E varietà!) rispetto al primo capitolo..:sisi: Un MotS fatto con criterio, con novità nei punti giusti, e smussamenti di vari difetti... Se è piaciuto il primo, pare proprio che questo piaccia quasi inevitabilmente, visto che è "più e meglio" rispetto a SoM :asd:
Sulla trama (e LORE) si confermano le paure ventilate da qualche mese a questa parte... pare una roba tamarra e abbastanza mal connessa...:dsax:

Bon lo prendo comunque sicuramente (al D1) come per il Primo, Arda ha un potere troppo forte su di me:asd:

Ora non resta che finire di rivedersi l'Esalogia per ammazzare il tempo, e mettersi nel giusto mood (tamarro:asd:) per giocare questa "incarnazione" dell'Universo di LotR:asd:
Io a ogni settembre ottobre mi ripropongo di riniziare a leggere il signore degli anelli che mollai anni fa al secondo libro nonostante sia stato abbastanza invasato con i film e i giochi di miniature, quindi questo Shadow of war cade proprio a pennello.

Finito da una settimana il primo capitolo che nonostante i difetti mi ha divertito... adesso sono in hype mode sperando che GS rompa il dayone.

Peccato non è uscito venerdì sennò questo weekend praticamente libero mi ci chiudevo mattina e pomeriggio :asd:

Curioso di vedere il gioco su ps4 pro, il primo l'ho giocato su pc a 1440p ma da questo con l'upscaling a 4k mi aspetto un bel vedere .

Riguardo il Nemesis system da importare, sapete se si lega ai salvataggi o all'account wb?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro