Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove sta a 40 il preoder scusa??Manco per sbaglioa parte che la versione liscia starebbe a 70 ma tutti i preorder, o quasi, sono a 40. Quindi la differenza sarebbe solo di 10. Comunque ne la silver ne la gold valgono quei soldi. Giusto la mithril se uno è un collezionista.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Unieuro stava a 40. Gamestop per la games week stava a 40. Amazon mi sa 50.dove sta a 40 il preoder scusa??
Abbiamo lo stesso problema, DagothHo appena visto un unboxing.Avevo immaginato che la Mythril fosse grande, ma non così grande. E ora dove la metto?
A parte questo , non ho capito la funzione dello schermo nella catols :.bip:![]()
Troppo dura c'è stato un tempo in cui ero lì per prenderla e ci ho pensato troppo...questa è una delle limiterò che rimpiangero....purtroppo non conoscere la fattura della statua mi ha frenato visto il prezzo notevole...però a volte bisogna pur riskiare...bravi a quelli che sono riusciti a prenderla.. bellissima!!!Io vorrei recuperarla ma la vedo durissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti dopo aver visto l’unboxing mi sono pentito di non averla presa, certo che però 300€ sono tanti......Troppo dura c'è stato un tempo in cui ero lì per prenderla e ci ho pensato troppo...questa è una delle limiterò che rimpiangero....purtroppo non conoscere la fattura della statua mi ha frenato visto il prezzo notevole...però a volte bisogna pur riskiare...bravi a quelli che sono riusciti a prenderla.. bellissima!!!
A me lo spazio è finito. Se oggi non riesco a fare un po' di spazio... Credo di stare per avere un problemaAbbiamo lo stesso problema, DagothDopo aver visto l'unboxing, credo proprio che dovrò rassegnarmi all'idea di buttare via lo scatolone.Lo spazio inizia seriamente a scarseggiare... :(
Io a ogni settembre ottobre mi ripropongo di riniziare a leggere il signore degli anelli che mollai anni fa al secondo libro nonostante sia stato abbastanza invasato con i film e i giochi di miniature, quindi questo Shadow of war cade proprio a pennello.Letto gran parte delle recensioni (ITA, e Internazionali)... Tutto piuttosto buono... Sfatate varie paure (Microtransazioni in primis, che parrebbero molto poco invasive [se non al massimo nel postgame]), e confermata il netto miglioramento (quantità E varietà!) rispetto al primo capitolo..Un MotS fatto con criterio, con novità nei punti giusti, e smussamenti di vari difetti... Se è piaciuto il primo, pare proprio che questo piaccia quasi inevitabilmente, visto che è "più e meglio" rispetto a SoM
Sulla trama (e LORE) si confermano le paure ventilate da qualche mese a questa parte... pare una roba tamarra e abbastanza mal connessa...
Bon lo prendo comunque sicuramente (al D1) come per il Primo, Arda ha un potere troppo forte su di me
Ora non resta che finire di rivedersi l'Esalogia per ammazzare il tempo, e mettersi nel giusto mood (tamarro) per giocare questa "incarnazione" dell'Universo di LotR
![]()