Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco costava, praticamente dovunque in preordine 49,90 euro.. per i problemi legati ai contenuti aggiuntivi si sarà trattato di un errore senza malafede, non fatevi flash assurdi, conoscendo come sono e ragionano i videogiocatori secondo voi WB tenta di fregarli o truffarli? È ridicolo..Io non ho parole,già pagare 70 euro un gioco è al limite sopportabile, e deve essere proprio una manna dal cielo di gioco, e come minimo in steelbook,
ma pagare un gioco 109 euro significa proprio godere del fatto che ormai fanno tutti i giochi "monchi" con problemi vari al dayone dove bisogna aspettare patch su patch, e che ci facciano "pezzi" di storia a pagamento, prima ci si lamenta di tutte queste politiche, e poi si spende cento euro per un gioco , CENTO, solo perchè ha delle aggiunte, ma ragazzi ma scherziamo?
non dovreste proprio prenderlo il gioco in massa la prima settimana, cosi da far cagare sotto i vari produttori cosicchè in futuro rispettino di più la clientela,
ma che lo dico a fare![]()
Veramente le recensioni parlano di un gioco immenso e completo, quindi perchè criticarlo senza averlo finito e forse neanche giocato?Altro gioco tagliuzzato e venduto a pezzi, ok, si salta pure questo e si prende poi a poco. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma le 40 euro in più son date da qualche statuetta allora? :morris82:E ma non c'è.Che si fa?![]()
No, non c'è nulla, solo la steelbook in pratica :.bip:Ma le 40 euro in più son date da qualche statuetta allora? :morris82:
Ho editato il messNo, non c'è nulla, solo la steelbook in pratica :.bip:Il season pass ci deve essere, e l'è pure scritto sulla confezione. Ma non c'è.
Non è sullo scontrino, è dentro la confezione in tutto il mondoHo editato il mess
Aggiungo che forse il codice è sullo scontrino se preso da gamestop.
Le Conquiste Online e le Vendette Online (cioè: vendica il tuo "amico", e conquista la fortezza del tuo "amico") sono only online (senza Plus credo).Le meccaniche di conquista e difesa, gestione dell'esercito, si può fare tutto anche offline?
Leggo in giro che offline queste cose non le puoi fare, se non le fai ovviamente niente vero finale.
Se vero scaffale di brutto![]()
Quindi mi stai dicendo che TUTTI quelli che hanno comprato 109 euro per avere TUTTO quello che ho elencato prima, non hanno trovato nella confezione il classico foglio col codice riscattabile per il season pass e compagnia bella? :shady:Non è sullo scontrino, è dentro la confezione in tutto il mondoEd essendo stampato sulla confezione deve necessariamente essere dentro
Ma non c'è.
Io lo capisco che sembra assurdo, ma è così![]()
Il gioco a livello contenutistico è solidissimo.Altro gioco tagliuzzato e venduto a pezzi, ok, si salta pure questo e si prende poi a poco. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Da quel che è stato postato ieri:Quindi mi stai dicendo che TUTTI quelli che hanno comprato 109 euro per avere TUTTO quello che ho elencato prima, non hanno trovato nella confezione il classico foglio col codice riscattabile per il season pass e compagnia bella? :shady:
Potrebbe essere che hanno unificato. Ma da quello che dice Big lui non ha trovato nessun codice.Il gioco a livello contenutistico è solidissimo.E le 2 "storie" dei due macro DLC sono legate a due PG secondarie più che al Main Plot di Talion e Celebrimbor...
Salvo brutte sorprese, si tratta delle classiche storie spin off (belle o brutte che siano).
Poi be' sì che il gioco sia martoriato (al lancio) da DLC, Pre Order Bonus, e Microtransazioni è tremendamente vero... Ma lo si vive tranquillamente anche senza di tutta quella robaSopratutto se lo si è pagato a prezzo ribassato
- - - Aggiornato - - -
Da quel che è stato postato ieri:
- C'è un Codice "Golden Edition Content", che a detta dell'"omino" () di WB sblocca tutto, e il Pass salterà fuori più avanti
[se gli si vuole credere, di fatto c'è tutto nella Gold, il dubbio viene dal fatto che in USA:
- I foglietti sono 2 uno per la Golden Chest e uno per il Season Pass
Quindi boh.. E' possibile che in EU abbiano unificato TUTTO su un solo codice, oppure no...![]()
Ah be' se la trovi vuota allora ti hanno truffato, questo è fuor di dubbioPotrebbe essere che hanno unificato. Ma da quello che dice Big lui non ha trovato nessun codice.Comunque se il codice c'è ma sullo store non è presente l'acquisto del season pass, è normale non venga fuori ma sarà "acquistato" come apparirà per chi ha usato il codice![]()
Ecco la risposta (che coincide con quanto postato ieri)... Quindi è ufficiale SE avete il Codice "Golden coso", avete anche le Espansioni Gratuite. Sembra proprio che in EU abbiano unificato i codici (strambo)Ragazzi mi hanno risposto! Il Season Pass è contenuto nei due codici. Questa è la risposta:
Salve Alessandro,
Grazie per aver contattato il Supporto di Warner Brothers.
Nella Gold Edition, di cui é in possesso, se ha acquistato la versione pre-ordine, sono presenti 2 codici:
* il codice Forgia il tuo Esercito, il quale include:
- quattro leggendari campioni orchi
- l'epica spada del dominio
* Scrigno della Guerra d'Oro, il quale include:
2 Espansioni Nemesis:
Espansione Nemesi Tribù del Massacro
Espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge
2 Espansioni Storia:
Espansione Storia La Lama di Galadriel
Espansione Storia La Desolazione di Mordor
L'Expansion Pass é già incluso in questo codice, tuttavia non ha ancora accesso a questo, perché il contenuto associato non è stato ancora rilasciato ufficialmente.
Ok, quindi il WBboy di ieri aveva ragione: la "Gold Chest" ha dentro tutte e 4 le espansioniAh be' se la trovi vuota allora ti hanno truffato, questo è fuor di dubbioIeri però la questione era più focalizzata sul contenuto del codice... Il Pass c'è sullo store, e chi ha riscattato sto codice ("Golden Edition Content") può ancora acquistare il Pass... Potrebbe essere un problema di WB che non ha ancora fatto saltare fuori il Season Pass come "acquistato" per chi ha immesso il codice, oppure manca effettivamente qualcosa..
Però la differente dicitura tra edizione USA e PAL mi fa proprio pensare che il codice della Gold PAL sia effettivamente unico
Boh, sul forum ufficiale comunque la zona "support" è invasa di richieste (di tutti i tipi)... Un inizio non proprio confortante
- - - Aggiornato - - -
Ecco la risposta (che coincide con quanto postato ieri)... Quindi è ufficiale SE avete il Codice "Golden coso", avete anche le Espansioni Gratuite. Sembra proprio che in EU abbiano unificato i codici (strambo)
Problema (apparentemente) risolto![]()
Semplicemente perché nelle Gold Edition di altri paesi avevano un cartoncino specifico con le espansioni, noi (e se non erro anche qualche altro Stato) niente di tutto ciò. :none:Ragazzi ma davvero vi stavate facendo questa paranoia? Da che è mondo è mondo la "Gold edition" dei giochi contiene il season pass, altrimenti come si giustificherebbe il prezzo esorbitante?![]()
Esatto, pare proprio che la conferma venga da più fonti.Ok, quindi il WBboy di ieri aveva ragione: la "Gold Chest" ha dentro tutte e 4 le espansioni![]()
Si ma capisci che se 99999999 paesi al mondo hanno 3 codici e noi solo 2 il dubbio viene no?Ragazzi ma davvero vi stavate facendo questa paranoia? Da che è mondo è mondo la "Gold edition" dei giochi contiene il season pass, altrimenti come si giustificherebbe il prezzo esorbitante?![]()