Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono parecchio tentato di passare a ritirare un season al GSDopo 5 minuti dall'email di GS, è arrivata quella di WB che mi racconta la storia ormai conosciuta.Cmq i dlc ormai si è capito che si sbloccheranno all'uscita (ma non mi sorprenderebbe se ci fossero problemi).
Problema sgonfiato ma lo si poteva ampiamente evitare.
Vai, con la mail in mano te lo devono dareIo sono parecchio tentato di passare a ritirare un season al GS![]()
Io sono parecchio tentato di passare a ritirare un season al GS![]()
Non mi tentateVai, con la mail in mano te lo devono dare![]()
Non dirlo a me tra la scatola di questa collector e quella del lego del nuovo millenium falcon non ho più spazioNon mi tentate
Ad ogni modo , non so a voi, ma il mio collezionismo ha ricevuto una bella batosta visto la CE gigante (un po' pure per il prezzo).
Non ho veramente più spazio per nulla.
Credo che prenderò la ce di Ni no kuni 2 e poi prenderò solo cose che desidero ad ogni costo e di dimensioni contenute.
Mi ero giÃ* dato una ridimendionata saltando un po' di cose che mi sembravano robaccia (tipo la ce di revii).
Ma devo stringere ancora di più perchè altrimenti devo comprare una seconda casa :morris82:
Intanto su pc hanno risolto la questione dei loot boxes con i... cheat![]()
Nessuno? Ho sbloccato più potenziamenti di una stessa abilità e mi sono reso conto solo dopo che si può avere attivo solo un potenziamento alla volta per ciascuna abilità.Sapete se si possono respeccare I punti abilità?
ecco io mi ero un pò stufato di stare a programmare ogni passo,più che altro in un gioco così vasto diventava uno stress ed un limite alla prima run (sono uno che il 90% dei giochi li gioca sempre a difficile),infatti ora lo sto trovando molto più godibile e bilanciato,sono morto alcune volte anche così con certi capitani,il livello di sfida di sicuro non manca ma di certo non devi stare a scappare ogni 3 minuti o ponderare ogni passo.ààGiocato un paio di ore. Che dire, coinvolgente. Mi piace assai. Gioco a difficoltà nemesis e bisogna stare attenti battendo in ritirata e tornando a combattere dopo rifiatato. Se si fa gli eroi si crepa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il genere è simile,a me comunque non dispiacevano quelle.Qualche parere su armi/armature? Son belle esteticamente o fan cagare stile quelle di The witcher?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sai che è,che è proprio un gioco vasto,una sessione di 3 ore ti parte via come nulla,i nemici sono sempre numerosi e piuttosto inteligenti come IA,a difficile devi stare molto attento a quasi ogni cosa che fai,per me personalmente in un gioco di questo tipo diventava un pelo stressante,e a livello normale in proporzione lo trovo più godibile,il livello di sfida è più umano rispetto all altro ma non è che manchi,quello nemesi come livello lo vedrei molto bene per un NG+.Quindi consigliate normale vome difficoltà?!
Domani si inizia . . .
![]()
io lo sto giocando a nemesi e, se si usa un pò di cervello, il gioco non è per niente frustrante, anzi direi che è anche molto appaganteQuindi consigliate normale come difficoltà?!
Domani si inizia . . .
![]()
Infatti io scelgo il livello di difficoltà che appaga me e me lo fa godere di più, non per sentirmi pro, ma in alcuni giochi a normale schiacci un tasto e si finiscono per questo di solito provo quello difficile poi se è troppo frustrante abbasso il livello. . . .Infatti non ho capito questa fissa del giocare subito alla modalità più difficile,non è che se giochi a normale ti reputano uno sfigato incapace, la modalità normale è quella pensata dagli sviluppatori, pensata per il gioco,
se poi appena inizio un gioco ogni 2x3 devo scappare via e ricaricarmi e poi tornare, e poi scappare ancora perchè senò crepo facile, preferisco non giocarci, il combat system è fatto apposta per divertirti e appassionarti, quindi è fatto apposta per essere usato, non mettendo la modalità iper difficile dove ti asfaltano "maperòc'èsfida", no quella non è sfida, è stressarsi è diverso (e lo dice uno che ce la farebbe comunque).
Andate di normale e godetevi il gioco senza tanti pensieri, non avete neanche la scusa (tristissima) di dire "lo gioco alla massima difficoltà per il trofeo cosi non rifaccio il gioco due volte" visto che ho letto che i trofei non sono legati alla difficoltà.
Parere mio personale eh![]()