News La Warner distribuirà i suoi prossimi film su HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Film in prima visione in streaming e al cinema in contemporanea: dove li vedreste?

• Al cinema - La magia della sala è irripetibile

Voti: 21 75.0%
  • In streaming - Preferisco la comodità di vederli da casa

Voti: 7 25.0%

• Votatori totali
    28

Vantaggio di Paramount.

Ora tocca a Netflix.

Sta battaglia corporativa genererà un debito irreparabile.

Vantaggio di Paramount.

Ora tocca a Netflix.

Sta battaglia corporativa genererà un debito irreparabile.

HCHmcp8bwAAM87T

BOOM

yonkers86

Tra male maggiore e male minore (cit.)

Sta vincendo il minore almeno???
In ottica cinema sì. Anche se ci saranno morti e feriti.

In ottica informazione no, considerando quanto è schierato politicamente Ellison.

Paramount ha vinto la bagarre. Ora sta agli enti a tutela della concorrenza decidere se l'accordo sia ok.

Sicuramente un paio di smembramenti belli grossi ci staranno i soldi alla fine deve recuperarli :unsisi:

Ellison grande amico di Trump e di tutto quel mondo oltre ad essere una persona indegna con scarsa abilità da ceo per quanto riguarda il cinema

Però.. meglio così se dovesse veramente salvare le sale al posto di Netflix

Ora sta all'Assemblea votare, e non credo avranno obiezioni verso questa proposta ridicolmente alta.

Dopo di che vedremo che faranno il DoJ (che però è sotto Trump), CMA e Commissione Europea. Probabilmente nulla conoscendoli.

Non mi è arrivata la notifica ma sapevo che avresti pensato a me :rickds:

Beh che dire, lo avevamo già previsto in tempi non sospetti però speravo il teatrino andasse avanti ancora un po'

Ora sta all'Assemblea votare, e non credo avranno obiezioni verso questa proposta ridicolmente alta.

Dopo di che vedremo che faranno il DoJ (che però è sotto Trump), CMA e Commissione Europea. Probabilmente nulla conoscendoli.
Sono già in braghe di tela

Non mi è arrivata la notifica ma sapevo che avresti pensato a me :rickds:

Beh che dire, lo avevamo già previsto in tempi non sospetti però speravo il teatrino andasse avanti ancora un po'
A me vien troppo da ridere per la gente online (non qui per la cronaca), creator e utenza, sicura al 100% che Netflix avrebbe vinto. Su ERA fino a 5 minuti prima di questo comunicato deridevano l'offerta di Paramount. :rickds: Tutti esperti su internet.

Vabbè, ma di fatto certo che ci si aspettava la vittoria a Netflix anche gli stessi se l'aspettavano tanto da mandare mail in pompa magna ai propri clienti e dichiarazioni su dichiarazioni su dichiarazioni.per me non credevano che potesse essere così ostile Paramount

Per quanto riguarda le cose di mio interesse, l'animazione, le mie speranze scemano fortemente. La parte di animazione sotto il controllo di Viacom (Paramount -->Viacom-->Nickelodeon ed affini) è forse frutto del maggior numero di esempi di serie animate cancellate, rese Lost Media, o continuate fino al salto del megalodonte (manco lo squalo) triplo carpiato. Non che con Netflix c'era motivo di essere ottimisti, ma con loro avevo il dubbio, con Paramount ho la certezza che verrà mandato tutto ulteriormente a donnine.

Posso sperare che i danni siano limitati per il resto, ma avete già commentato voi i vostri dubbi in merito.

A me vien troppo da ridere per la gente online (non qui per la cronaca), creator e utenza, sicura al 100% che Netflix avrebbe vinto. Su ERA fino a 5 minuti prima di questo comunicato deridevano l'offerta di Paramount. :rickds: Tutti esperti su internet.
Sì ho letto anche io certe robe degne delle capacità intellettive di un lombrico. Io comunque inizio a pensare che fosse un mezzo teatrino dal principio, con Netflix che comunque ne esce decisamente bene da questa situazione in termini di immagine.

Sì ho letto anche io certe robe degne delle capacità intellettive di un lombrico. Io comunque inizio a pensare che fosse un mezzo teatrino dal principio, con Netflix che comunque ne esce decisamente bene da questa situazione in termini di immagine.
E con la penale pagata :tunak:

Al momento, il cinema ha qualche speranza in più. (quindi è solo il minore in quello, nel resto invece...) Sì, ok, anche Paramount ha la piattaforma, ma non esiste al momento un film uscito solo lì.

Bene. Per quanto può essere un bene, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro