Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vantaggio di Paramount.
Ora tocca a Netflix.
Sta battaglia corporativa genererà un debito irreparabile.
In ottica cinema sì. Anche se ci saranno morti e feriti.Tra male maggiore e male minore (cit.)
Sta vincendo il minore almeno???
No , ha vinto il male maggiore .Tra male maggiore e male minore (cit.)
La scelta è fra Netflix che infligge un danno al cinema e Paramount che controlla praticamente tutta l'informazione americana. È tragica.Tra male maggiore e male minore (cit.)
Il maggioreSta vincendo il minore almeno???
Anche Warner come fa a tornare nei suoi passi...In un mondo giusto verrebbe tutto fermato dai regolatori a tutela del mercato. Ma non accadrà.
Non mi è arrivata la notifica ma sapevo che avresti pensato a me

Sono già in braghe di telaOra sta all'Assemblea votare, e non credo avranno obiezioni verso questa proposta ridicolmente alta.
Dopo di che vedremo che faranno il DoJ (che però è sotto Trump), CMA e Commissione Europea. Probabilmente nulla conoscendoli.
A me vien troppo da ridere per la gente online (non qui per la cronaca), creator e utenza, sicura al 100% che Netflix avrebbe vinto. Su ERA fino a 5 minuti prima di questo comunicato deridevano l'offerta di Paramount.Non mi è arrivata la notifica ma sapevo che avresti pensato a me
Beh che dire, lo avevamo già previsto in tempi non sospetti però speravo il teatrino andasse avanti ancora un po'
Tutti esperti su internet.Sì ho letto anche io certe robe degne delle capacità intellettive di un lombrico. Io comunque inizio a pensare che fosse un mezzo teatrino dal principio, con Netflix che comunque ne esce decisamente bene da questa situazione in termini di immagine.A me vien troppo da ridere per la gente online (non qui per la cronaca), creator e utenza, sicura al 100% che Netflix avrebbe vinto. Su ERA fino a 5 minuti prima di questo comunicato deridevano l'offerta di Paramount.Tutti esperti su internet.
E con la penale pagataSì ho letto anche io certe robe degne delle capacità intellettive di un lombrico. Io comunque inizio a pensare che fosse un mezzo teatrino dal principio, con Netflix che comunque ne esce decisamente bene da questa situazione in termini di immagine.