Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Aquarion Evol: nuovo trailer e info

Media Factory ha diffuso un nuovo video promozionale di Aquarion Evol, sequel dell’anime di Shoji Kawamori e Satelight noto anche nel nostro Paese per via della trasmissione su MTV.

Letto il numero 2

La storia si fa interessante

Ho deciso di prendere il 2 <_<

---------- Post added at 15:18:22 ---------- Previous post was at 15:15:30 ----------

Quanti numeri sono?

Il 2 l'ho letto tutto d'un fiato,bello,bello,bello

adoro il fatto che i padroni delle bambole del bene

sono quasi tutti poco di buono :rickds:
mentre per quelle del male pare il contrario

figo come Ultimo alla fine diventi

un mecha *_*

Aquarion Evol: sequenze inedite per l’home video

Il 25 Aprile verrà distribuito il primo dei nove DVD e Blu-ray che raccoglieranno Aquarion Evol, l’anime di Satelight in onda sulle reti nipponiche. La prima uscita conterrà gli episodi 1 e 2 della serie in due versioni: quella trasmessa in televisione e quella “originale” con sequenze inedite; includerà anche filmati dall’evento di presentazione dell’anime del 3 Dicembre 2011 e il primo booklet, l”AQ EVOL notes #1”.

La prima tiratura, inoltre, allegherà un box per alloggiare i primi tre dischi illustrato da Hidetaka Tenjin, un CD contenente uno speciale audio drama, il primo set di carte da gioco esclusive, il primo di nove codici per accedere a un sito speciale e un volume d’illustrazione cartonato personalizzato: ciascun acquirente potrà infatti scegliere e prenotare 36 illustrazioni su 180 disponibili che verranno stampate per la propria copia.

FOnte : Mangaforever

Io non ho visto la prima serie sapete darmi un commento? di cosa parla? dov è ambientato ecc?

Io non ho visto la prima serie sapete darmi un commento? di cosa parla? dov è ambientato ecc?
Un'anime mecha dalla forte ispirazione Evangeliana... ma niente a che vedere con Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro ho trovato decisamente stonato l'utilizzo (mal riuscito) della comupter grafica.

Quando lo avevo visto su Mtv non mi aveva convinto del tutto, anche se in tv italiana era stato pesantemente censurato (avevano tolto il fatto che i piloti hanno un vero e proprio -ehm ^^- orgasmo quando il loro robot si trasforma e si combina con gli altri... e molte altre cose, tra cui se non sbaglio riferimenti religiosi assortiti, e una coppia omosessuale). Purtroppo non ho mai visto la versione integrale (sono una manciata di episodi tanti anni fa), perciò non è forse un giudizio completo.

Andando nei ricordi anche io lo avevo trovato molto simile a Evangelion, e con dei personaggi decisamente interessanti, ma con la trama non ben svolta e banale. Non credo vedrò il seguito, a meno che qualcuno di voi scriva qua che è interessante.

Quando lo avevo visto su Mtv non mi aveva convinto del tutto, anche se in tv italiana era stato pesantemente censurato (avevano tolto il fatto che i piloti hanno un vero e proprio -ehm ^^- orgasmo quando il loro robot si trasforma e si combina con gli altri... e molte altre cose, tra cui se non sbaglio riferimenti religiosi assortiti, e una coppia omosessuale). Purtroppo non ho mai visto la versione integrale (sono una manciata di episodi tanti anni fa), perciò non è forse un giudizio completo.Andando nei ricordi anche io lo avevo trovato molto simile a Evangelion, e con dei personaggi decisamente interessanti, ma con la trama non ben svolta e banale. Non credo vedrò il seguito, a meno che qualcuno di voi scriva qua che è interessante.
ah, ste cose censurate non le sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque sono usciti i primi fan-sub, compreso in italiano :unsisi:

Vista la prima puntata, che dura la bellezza di 40 minuti :hype: :hype: bellissimo mi sono esaltato tantissimo :hype:

Ed ecco come i cinesi arriveranno a taroccare un'intera città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei uppare, ma ho bisogno di un consiglio.

Semplicemente: me lo consigliate?

Non ho mai letto manga, vorrei cominciare.

Visto che ho intenzione di cominciare anche Shaman King, grazie alla Perfect Edition, mi consigliate ULTIMO, visto che a quanto ho visto è influenzato da SK?

Non vorrei uppare, ma ho bisogno di un consiglio.Semplicemente: me lo consigliate?

Visto che ho intenzione di cominciare anche Shaman King, grazie alla Perfect Edition, mi consigliate ULTIMO, visto che a quanto ho visto è influenzato da SK?
Io mi schiero neutrale ... non è malaccio come manga ma neanche discreto ....

secondo me è meglio che i mangaka facciano i manga e gli americani facciano gli eroi in calzamaglia xD

Ma infatti stan lee a parte il soggetto non ha fatto un brazz, storia e disegni sono di takei, di stan lee c'è poco e niente.

Io lo conosiglio, secondo me merita.

Non vorrei uppare, ma ho bisogno di un consiglio.Semplicemente: me lo consigliate?

Guarda se inizi ora coi manga ti consiglio di tralasciare Ultimo ma di cominciare con altro ( Shaman King è giù una più che valida alternativa )

Guarda se inizi ora coi manga ti consiglio di tralasciare Ultimo ma di cominciare con altro ( Shaman King è giù una più che valida alternativa )
Ho preso oggi i numeri 2 e 3, voglio prenderli a mano a mano fino a portarmi alla pari con le uscite mensili.

Ho letto il n2 tutto d'un fiato, quello

con la presentazione di Anna, il combattimento con Pyron Lee e l'introduzione di Tokageroh
e mi è piaciuto parecchio.

Domani leggo anche il n3, e tra 15 giorni vado a prenderne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: MagnaManga, ho letto la tua lista. Ma quanti cacchio di manga leggi? E' impressionante :shady:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro