Pubblicità
Ma parli di quelle che ho postato? Quali è che non sono limited?alcune non sono vere e proprie limited....sono delle edizioni normali con scritto sulla confezione "limited" e qualche contenuto aggiuntivo.....
se servono foto io ci sono per quelle che ho cioè una trentina
Come quelle che ho citato: bulletstorm, bbc2, red dead redemption... sono pur sempre limited ma andrebbero messe su comuni.alcune non sono vere e proprie limited....sono delle edizioni normali con scritto sulla confezione "limited" e qualche contenuto aggiuntivo.....
se servono foto io ci sono per quelle che ho cioè una trentina
Le aggiungerò il prima possibile. Spero che capiate che il lavoro non è dei più semplici ma ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Questa sera conto di metterne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInteressante, può essermi utile, dato che vorrei recuperarmi qualche limited dei giochi migliori, anche che ho già in versione normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo limited per ora ho:
- Halo: Reach
- Fable 3
- Gears Of War 2
- Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate
- Star Wars The Force Unleashed 2 (Ultimate Sith Edition)
- Battlefield: Bad Company 2
- Dragon Age: Origins (Ultimate Edition)
si infatti.....cmq la mia era solo una critica a chi le fa in questo modo e ci mette la scritta limited, che poi non è sbagliato in se perchè poi andrebbe scritto collector alle altre con contenuti fisici. non so se mi sono spiegato XDCome quelle che ho citato: bulletstorm, bbc2, red dead redemption... sono pur sempre limited ma andrebbero messe su comuni.Io per la limited di alan direi "abbastanza comune". Come già detto, quelle comuni le distribuivano all'inizio perchè avevano lo stesso prezzo delle normal edition.
Se per compatibili intendi quelle uscite in giappone e che puoi usare anche sulle nostre si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmolto bello questo topic se posso darò una mano solo una domanda ma si postano limited di giochi compatibili per le consol europee?
Mi è sfuggita. Questa ser ne aggiungo altre e metto dentro anche lei. Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdi fable 2 c'è anche quella con l'hobbe ma ne sono uscite tipo solo 20 in tutto il mondo
Ci stavo pensando ache io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTi consiglio di mettere le immagini direttamente sotto lo spoiler, senza dover cliccare il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ma metterò comune appena la postoBe la collector edition di cod world at war non è molto comune secondo me...soprattutto nuova e con i codici non usati..senza parlare del fatto che quasi mai ha la borraccia metallica inclusa.
Consiglio ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Guarda come sono venute bene le nuove limited messe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consiglio di mettere le immagini direttamente sotto lo spoiler, senza dover cliccare il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sarà lungo ma una volta finito ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBene Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTi ho sistemato il primo post con una barretta di fine thread e il logo dello staff. In bocca al lupo con questo thread, è utilissimo e sono sicuro che farai un gran lavoro come stai gia facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Davvero, i miei consigli sono sempre utili ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConsiglio ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Guarda come sono venute bene le nuove limited messe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di raggiungerlo ci vorrà più di quel che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In caso ti rendo autore del secondo post, terzo post e cosi via, di questo non devi preoccupartiGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sarà lungo ma una volta finito ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna domanda. Quando raggiungo (sempre che ci sia) il numero di caratteri massimo nel primo post dove la continuo la lista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ok perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPrima di raggiungerlo ci vorrà più di quel che pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In caso ti rendo autore del secondo post, terzo post e cosi via, di questo non devi preoccuparti