Cosa c'è di nuovo?

L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

Pubblicità
T

tennis

possono essere aggiunte anche le limited di dead rising 2 tipo la zombrex e la High Stakes Edition(che mi pare sia uscita soltanto sull'online capcom store ma potrei sbagliare)
le limited le aggiungo in base all'ordine con cui le trovo nel web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:12:20 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------

Davvero, i miei consigli sono sempre utili ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo proprio molto. Ha tutto un altro aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:13:38 ---------- Previous post was at 22:12:20 ----------

Io ne ho solo una, di Kane & Lynch 2.E' comune, si trova quasi in ogni negozio online, e costa anche poco, io l'ho presa da Zavvi a 7 euro.

Comunque non la considerei una Limited in quanto ha solo una sovracoperta di cartone e presenta all'interno dei depliant per scaricare armi bonus e maschere.
Per limited personalmente intendo tutte le edizioni diversa da quella "normale" . Se poi volete che quelle non propiro "speciali" vengano postate ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Minchia-man

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
le limited le aggiungo in base all'ordine con cui le trovo nel web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per limited personalmente intendo tutte le edizioni diversa da quella "normale" . Se poi volete che quelle non propiro "speciali" vengano postate ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ho capito

ma quindi volevo sapere se poteva essere utile postare titoli di limited nel topic al fine di ingrandire la lista?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

T

tennis

ok ho capito comunque era solo per aumentare il numero di limited visualizzabili nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Adesso ne posto un atro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Minchia-man

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
12 Apr 2010
Reazioni
0
Adesso ne posto un latro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
complimenti per la rapidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

T

tennis

complimenti per la rapidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie:chris::kappe:. Date un'occhiata alle limited edition di resident evil 5. Per i veri amanti delle limite sono una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Devo dire che è da oggi pomeriggio che le cercavo. Ero a conoscenza dell'esistenza di quelle asiatiche ma non credevo fossero così tante e soprattutto BELLE. Almeno posso andare a leto soddisfatto di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T

tennis

Chiedo scusa se sto trascurando il topic ma non è un periodo facilissimo. Prometto che appena avrò un attimo aggiungerò altre limited. Scusate tanto.

gaggio2008

Pratico
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
-Alone In The Dark - Limited Edition

Uploaded with ImageShack.us

Il contenuto della Limited Edition:

- il gioco

- la colonna sonora su CD

- DVD con Making of e contenuti extra

- Un ricchissimo artbook

- Una miniatura alta 15 cm di Edward Carnby

-Grand Theft Auto IV - Limited Edition

L'Edizione Limitata contiene:

- Un Grand Theft Auto IV Art Book, che contiene illustrazioni inedite realizzate per Grand Theft Auto IV

- Un CD con brani selezionati provenienti dalla colonna sonora di Grand Theft Auto IV, con canzoni di artisti famosi disponibili solo in questa raccolta

- Un esclusivo portachiavi Rockstar per le chiavi della cassetta di sicurezza

- Una sacca da viaggio Rockstar in edizione limitata

-Call of Duty Modern Warfare 2 Prestige Edition

La prestige Edition contiene:

- cofanetto metallico con il disco del gioco

- Libro con fumetto

- Libro con i disegni artistici

- Sensore funzionante per la visione notturna

-Call of Duty Black Ops Prestige Edition

La confezione comprende:

-un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.

- contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa.

al momento mi fermo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P

pulpo69

Ecco rianimato il topic ufficiale delle limited uscite per la console con la grande X verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inizio con l'aggiungere le limited postate da gaggio!

O

Ozn ZzZ

Poi diamo una sistemata anche alla grafica e la giriamo a rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un consiglio : concentrati sulle limited dei giochi in uscita mese per mese che sono quelle di maggiore interesse, poi se rimane tempo si guarda indietro :stema:

P

pulpo69

Poi diamo una sistemata anche alla grafica e la giriamo a rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn consiglio : concentrati sulle limited dei giochi in uscita mese per mese che sono quelle di maggiore interesse, poi se rimane tempo si guarda indietro :stema:
certo :stema:

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2010
Reazioni
0
Ecco rianimato il topic ufficiale delle limited uscite per la console con la grande X verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inizio con l'aggiungere le limited postate da gaggio!
Lo gestirai tu?....va be dai mi cancellerò dal Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grande Pulpo Number ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P

pulpo69

Lo gestirai tu?....va be dai mi cancellerò dal Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grande Pulpo Number ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io sono il più meglio

P

pulpo69

Update: Limited suddivise in ordine alfabetico. aggiunte alcune limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

R

R6 DANNY

Update: Limited suddivise in ordine alfabetico. aggiunte alcune limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per le lettere dell'ordine alfabetico usa quelle che ci sono anche nel topic dei 3d ufficiali, viene più carino

P

pulpo69

Per le lettere dell'ordine alfabetico usa quelle che ci sono anche nel topic dei 3d ufficiali, viene più carino
queste?
A.png

R

R6 DANNY

si si...secondo me viene parecchio figo!!

Al massimo puoi chiedere a OZN se ti fa una grafichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P

pulpo69

si si...secondo me viene parecchio figo!!Al massimo puoi chiedere a OZN se ti fa una grafichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mo metto quelle :stema:

---------- Post added at 16:55:49 ---------- Previous post was at 16:35:01 ----------

Fatto!

P

pulpo69

La collector di Mass Effect è comune ?
i negozi uk vendono ancora copie cmq devi rivedere la rarità di alcune limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità