L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
possono essere aggiunte anche le limited di dead rising 2 tipo la zombrex e la High Stakes Edition(che mi pare sia uscita soltanto sull'online capcom store ma potrei sbagliare)
le limited le aggiungo in base all'ordine con cui le trovo nel web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:12:20 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------

Davvero, i miei consigli sono sempre utili ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo proprio molto. Ha tutto un altro aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:13:38 ---------- Previous post was at 22:12:20 ----------

Io ne ho solo una, di Kane & Lynch 2.E' comune, si trova quasi in ogni negozio online, e costa anche poco, io l'ho presa da Zavvi a 7 euro.

Comunque non la considerei una Limited in quanto ha solo una sovracoperta di cartone e presenta all'interno dei depliant per scaricare armi bonus e maschere.
Per limited personalmente intendo tutte le edizioni diversa da quella "normale" . Se poi volete che quelle non propiro "speciali" vengano postate ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le limited le aggiungo in base all'ordine con cui le trovo nel web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per limited personalmente intendo tutte le edizioni diversa da quella "normale" . Se poi volete che quelle non propiro "speciali" vengano postate ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ho capito

ma quindi volevo sapere se poteva essere utile postare titoli di limited nel topic al fine di ingrandire la lista?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok ho capito comunque era solo per aumentare il numero di limited visualizzabili nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Adesso ne posto un atro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Adesso ne posto un latro paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
complimenti per la rapidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

complimenti per la rapidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie:chris::kappe:. Date un'occhiata alle limited edition di resident evil 5. Per i veri amanti delle limite sono una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Devo dire che è da oggi pomeriggio che le cercavo. Ero a conoscenza dell'esistenza di quelle asiatiche ma non credevo fossero così tante e soprattutto BELLE. Almeno posso andare a leto soddisfatto di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo scusa se sto trascurando il topic ma non è un periodo facilissimo. Prometto che appena avrò un attimo aggiungerò altre limited. Scusate tanto.

-Alone In The Dark - Limited Edition

Uploaded with ImageShack.us

Il contenuto della Limited Edition:

- il gioco

- la colonna sonora su CD

- DVD con Making of e contenuti extra

- Un ricchissimo artbook

- Una miniatura alta 15 cm di Edward Carnby

-Grand Theft Auto IV - Limited Edition

L'Edizione Limitata contiene:

- Un Grand Theft Auto IV Art Book, che contiene illustrazioni inedite realizzate per Grand Theft Auto IV

- Un CD con brani selezionati provenienti dalla colonna sonora di Grand Theft Auto IV, con canzoni di artisti famosi disponibili solo in questa raccolta

- Un esclusivo portachiavi Rockstar per le chiavi della cassetta di sicurezza

- Una sacca da viaggio Rockstar in edizione limitata

-Call of Duty Modern Warfare 2 Prestige Edition

La prestige Edition contiene:

- cofanetto metallico con il disco del gioco

- Libro con fumetto

- Libro con i disegni artistici

- Sensore funzionante per la visione notturna

-Call of Duty Black Ops Prestige Edition

La confezione comprende:

-un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.

- contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa.

al momento mi fermo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco rianimato il topic ufficiale delle limited uscite per la console con la grande X verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inizio con l'aggiungere le limited postate da gaggio!

Poi diamo una sistemata anche alla grafica e la giriamo a rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un consiglio : concentrati sulle limited dei giochi in uscita mese per mese che sono quelle di maggiore interesse, poi se rimane tempo si guarda indietro :stema:

Poi diamo una sistemata anche alla grafica e la giriamo a rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn consiglio : concentrati sulle limited dei giochi in uscita mese per mese che sono quelle di maggiore interesse, poi se rimane tempo si guarda indietro :stema:
certo :stema:

Ecco rianimato il topic ufficiale delle limited uscite per la console con la grande X verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inizio con l'aggiungere le limited postate da gaggio!
Lo gestirai tu?....va be dai mi cancellerò dal Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grande Pulpo Number ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo gestirai tu?....va be dai mi cancellerò dal Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grande Pulpo Number ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io sono il più meglio

Update: Limited suddivise in ordine alfabetico. aggiunte alcune limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Update: Limited suddivise in ordine alfabetico. aggiunte alcune limited in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per le lettere dell'ordine alfabetico usa quelle che ci sono anche nel topic dei 3d ufficiali, viene più carino

Per le lettere dell'ordine alfabetico usa quelle che ci sono anche nel topic dei 3d ufficiali, viene più carino
queste?
A.png

si si...secondo me viene parecchio figo!!Al massimo puoi chiedere a OZN se ti fa una grafichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mo metto quelle :stema:

---------- Post added at 16:55:49 ---------- Previous post was at 16:35:01 ----------

Fatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro