T
tennis
le limited le aggiungo in base all'ordine con cui le trovo nel web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpossono essere aggiunte anche le limited di dead rising 2 tipo la zombrex e la High Stakes Edition(che mi pare sia uscita soltanto sull'online capcom store ma potrei sbagliare)
---------- Post added at 22:12:20 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------
Questo proprio molto. Ha tutto un altro aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDavvero, i miei consigli sono sempre utili ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
---------- Post added at 22:13:38 ---------- Previous post was at 22:12:20 ----------
Per limited personalmente intendo tutte le edizioni diversa da quella "normale" . Se poi volete che quelle non propiro "speciali" vengano postate ditemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ne ho solo una, di Kane & Lynch 2.E' comune, si trova quasi in ogni negozio online, e costa anche poco, io l'ho presa da Zavvi a 7 euro.
Comunque non la considerei una Limited in quanto ha solo una sovracoperta di cartone e presenta all'interno dei depliant per scaricare armi bonus e maschere.