L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok sistemata la grafica. Speriamo che con pulpo questo thread abbia più fortuna, perchè c'è veramente bisogno di avere sotto mano tutte le limited.

Sta anche a noi segnalare e aiutarlo ovviamente :stema:

Ok sistemata la grafica. Speriamo che con pulpo questo thread abbia più fortuna, perchè c'è veramente bisogno di avere sotto mano tutte le limited.Sta anche a noi segnalare e aiutarlo ovviamente :stema:
:stema: infatti se conoscete/avete limited supermegararissime-supernerd postatele pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella di generations a mio parere salirà subito di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunte:

-Arcana Heart 3

-Ace Combat: Assault Horizon

-Alan Wake

-Driver

-Duke Nukem Forever

-F.3.A.R

Domani ne aggiungo molte altre :morris82:

ottimoooo...aspettavo un topic simile e ben fatto da tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Specie per me che colleziono praticamente di tutto...

Ad ogni modo di Fable 2 esiste anche una limited molto rara che è stata anche ritirata dal mercato, quella con scatoletta, action figure e altri contenuti, è stata in commercio per pochissimo tempo e poi la ritirarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovarla è stato davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel topic,non sarebbe meglio mettere anche i prezzi?

Una info:ma le cuffie di saints sono da collezione o si possono usare?

Bel topic,non sarebbe meglio mettere anche i prezzi?Una info:ma le cuffie di saints sono da collezione o si possono usare?
I prezzi la vedo dura. Anche perchè come fai a prezzare vecchie limited fuori commercio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le nuove è facilmente reperibile sui siti.

La cosa carina che ha fatto pulpo è inserire i video unboxing. Comunque da quanto mi ha detto voleva mettere dei link ai siti UK.

ottimoooo...aspettavo un topic simile e ben fatto da tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSpecie per me che colleziono praticamente di tutto...

Ad ogni modo di Fable 2 esiste anche una limited molto rara che è stata anche ritirata dal mercato, quella con scatoletta, action figure e altri contenuti, è stata in commercio per pochissimo tempo e poi la ritirarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovarla è stato davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:gogogo:

bhe il bello è propio quello, qui sul mercatino i prezzi sono sempre utili, comunque ripetose servono delle foto reali delle limited o dei particolari di qualche gadget, contattatemi pure che io ne ho un sacco..... il biobon potrà confermare

Bel topic,non sarebbe meglio mettere anche i prezzi?Una info:ma le cuffie di saints sono da collezione o si possono usare?
A breve farò una ricerca sui siti uk di tutte le limited e posterò il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq come ha detto il caro ozn non è possibile prezzare ad esempio una halo 3 legendary edition io ad esempio l'ho pagata 40 euro coompleta però su ebay o subito la vendono a 90/100 euro

grazie bio per i complimenti :stema: cmq bio come si chiama quella limited di fable2?

---------- Post added at 07:07:48 ---------- Previous post was at 07:06:32 ----------

bhe il bello è propio quello, qui sul mercatino i prezzi sono sempre utili, comunque ripetose servono delle foto reali delle limited o dei particolari di qualche gadget, contattatemi pure che io ne ho un sacco..... il biobon potrà confermare
grazie cougaro :stema:

---------- Post added at 07:17:32 ---------- Previous post was at 07:07:48 ----------

da quanto ho letto sono utilizzabili le cuffie

---------- Post added at 08:53:59 ---------- Previous post was at 07:17:32 ----------

Bio sarebbe questa??

fable2.jpg

---------- Post added at 09:24:36 ---------- Previous post was at 08:53:59 ----------

Completata serie Assassin's creed!

su un sito ho letto che sarà una esclusiva Zavvi 10.000 unità disponibili!
Diversi siti di vendita di videogiochi lo da come prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente solo in UK è esclusiva Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diversi siti di vendita di videogiochi lo da come prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente solo in UK è esclusiva Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quali? me li link plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pulpo Aggiungi questo tra le limited in uscita

Rayman Origins Collector's Edition

roriginsc.jpg

L'edizione per collezionisti conterrà:

-L'artbook ufficiale di 50 pagine "The Art Of Rayman"

-La colonna sonora ufficiale del gioco

- il tutto racchiuso in una confezione cartonata da esporre in un display pop-up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro