L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Marò raga c'avrei sta mezza idea folle di farmi regalare per Natale TLOTR nell'edizione illustrata da Alan Lee, però ne risulterebbe comunque una spesa un po' frivola dacché l'ho già letto due volte. Che ansia sti regali

Marò raga c'avrei sta mezza idea folle di farmi regalare per Natale TLOTR nell'edizione illustrata da Alan Lee, però ne risulterebbe comunque una spesa un po' frivola dacché l'ho già letto due volte. Che ansia sti regali
Dipende dal fatto che tu abbia o no intenzione di leggerlo un'altra volta. Se te lo regalano e lo leggerai, fattelo regalare, ma se sai già che non lo rileggeresti, diventa frivolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

A Febbraio uscirà il film diretto da Paul Thomas Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ammetto che un pochino è anche per questo che mi sono messo a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto hype per il film

Ecco il regalo di natale anticipato, devo continuare e fare la colorazione, è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

10868075_10204734007901475_7464811459686701713_n.jpg

Ecco il regalo di natale anticipato, devo continuare e fare la colorazione, è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tanto grande quanto stupendo :morris82: è colorato sarà ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipende dal fatto che tu abbia o no intenzione di leggerlo un'altra volta. Se te lo regalano e lo leggerai, fattelo regalare, ma se sai già che non lo rileggeresti, diventa frivolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato con Tapatalk
Eh questo sicuramente, e non credo che al momento abbia neanche tutto questo tempo per dedicarmi. Boh dovrò valutare bene.

Sei un figo. Per gusti personali avrei messo anche la principessa San ma già così è bello. In quanto tempo lo colori?

Credo che entro fine Gennaio avrò finito il colore, il tatuaggio continuerà sull'avambraccio e saranno presenti tutti gli altri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho bisogno di voi... qualcuno di voi sa se esiste l'audiolibro di "Una storia di amore e di tenebra"??? perché dovrò tenere una breve lezione sulla nascita di Israele e secondo me le pagine che raccontano la risoluzione ONU sono tra le più potenti mai scritte (non solo riguardo ciò, in assoluto, fanno scendere le lacrime) e io purtroppo essendo nella lettura a voce alta poco bravo mi sembra di fare un torto al libro:ahsisi:

L'audiolibro non credo esista. Prova a cercare delle letture a voce alta fatte da qualche appassionato, oppure fai un powerpoint dove sintetizzi quelle pagine.

Nelle ultime due settimane ho finito mezzo quaderno per stare dietro alla prof di scienze

E sono tutti riassunti si quello che dovevi studiare

Ragazzi, ho bisogno di voi... qualcuno di voi sa se esiste l'audiolibro di "Una storia di amore e di tenebra"??? perché dovrò tenere una breve lezione sulla nascita di Israele e secondo me le pagine che raccontano la risoluzione ONU sono tra le più potenti mai scritte (non solo riguardo ciò, in assoluto, fanno scendere le lacrime) e io purtroppo essendo nella lettura a voce alta poco bravo mi sembra di fare un torto al libro:ahsisi:
In alternativa prendi un tuo amico che parla bene (tipo usa il diaframma e cose così) e fai leggere il pezzo a lui. E registri l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato con Tapatalk

Finito il "Signore delle Mosche" mi è piaciuto tantissimo, delle volte l'autore si perde un po' troppo a descrivere, con minuziosi dettagli, l'isola. Ma nel complesso è bello da leggere e avvincente.

Adesso ho preso "La coscienza di Zeno" e sono a buon punto. Bello anche se un po' pesante;p;p;p;p;p;p.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho preso "Dieci piccoli indiani" come regalo per mia madre, spero le piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oggi ho preso "Dieci piccoli indiani" come regalo per mia madre, spero le piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Piace a tutti, vai tranquillo :morris82:

Inviato con Tapatalk

Buon Natale ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: ho messo il titolo adeguato giusto in tempo :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro