L
L' Alde
E potrebbe essere un gran cristo di capolavoroA Febbraio uscirà il film diretto da Paul Thomas Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E potrebbe essere un gran cristo di capolavoroA Febbraio uscirà il film diretto da Paul Thomas Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dal fatto che tu abbia o no intenzione di leggerlo un'altra volta. Se te lo regalano e lo leggerai, fattelo regalare, ma se sai già che non lo rileggeresti, diventa frivolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarò raga c'avrei sta mezza idea folle di farmi regalare per Natale TLOTR nell'edizione illustrata da Alan Lee, però ne risulterebbe comunque una spesa un po' frivola dacché l'ho già letto due volte. Che ansia sti regali
ammetto che un pochino è anche per questo che mi sono messo a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto hype per il filmA Febbraio uscirà il film diretto da Paul Thomas Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto grande quanto stupendo :morris82: è colorato sarà ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEcco il regalo di natale anticipato, devo continuare e fare la colorazione, è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
Eh questo sicuramente, e non credo che al momento abbia neanche tutto questo tempo per dedicarmi. Boh dovrò valutare bene.Dipende dal fatto che tu abbia o no intenzione di leggerlo un'altra volta. Se te lo regalano e lo leggerai, fattelo regalare, ma se sai già che non lo rileggeresti, diventa frivolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato con Tapatalk
Sei un figo. Per gusti personali avrei messo anche la principessa San ma già così è bello. In quanto tempo lo colori?Ecco il regalo di natale anticipato, devo continuare e fare la colorazione, è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alternativa prendi un tuo amico che parla bene (tipo usa il diaframma e cose così) e fai leggere il pezzo a lui. E registri l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, ho bisogno di voi... qualcuno di voi sa se esiste l'audiolibro di "Una storia di amore e di tenebra"??? perché dovrò tenere una breve lezione sulla nascita di Israele e secondo me le pagine che raccontano la risoluzione ONU sono tra le più potenti mai scritte (non solo riguardo ciò, in assoluto, fanno scendere le lacrime) e io purtroppo essendo nella lettura a voce alta poco bravo mi sembra di fare un torto al libro![]()
Piace a tutti, vai tranquillo :morris82:Oggi ho preso "Dieci piccoli indiani" come regalo per mia madre, spero le piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Buone feste a tutti e buona vigilia :onixenon:Buone feste caffettomani :conte: