LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,509
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre di kerouac i vagabondi del dharmaLibri simili a on the road di kerouac?
che bella idea! *.* ti seguirò volentieri! come nome anche a me piace "La porta sui mondi",mi ha fatto pensare subito alla scena iniziale di nightmare before christmas!Ciao gente, da qualche giorno mi gira l'idea di aprire un blog che parli di letteratura (ma anche fumetti, videogiochi e film, anche se in maniera minore) del fantastico, quindi fantasy, fantascienza, horror, ecc... Consigliatemi qualche nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ho pensato:
puntofantasy
fantasy-e-non-solo
la-porta-sui-mondi
l-altrove
E se qualcuno vuole collaborare, bene venga!
crash :cuore:A me attira la porta sui mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi fa pensare a crash bandicoot 3, dove stanno le varie porte luminose, ognuna che porta ad un mondo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato utilizzando Tapatalk
)

Bello :morris82::morris82:Aggiudicato (visto che propendevo anche io per quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://la-porta-sui-mondi.blogspot.it/
Che ve ne pare come prima bozza? (ok il contenuto l'ho scopiazzato dal mio primo post del thread letteratura fantasy)
e seguiranno altri scopiazzamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Mi piace!! *_*Aggiudicato (visto che propendevo anche io per quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://la-porta-sui-mondi.blogspot.it/
Che ve ne pare come prima bozza? (ok il contenuto l'ho scopiazzato dal mio primo post del thread letteratura fantasy)
e seguiranno altri scopiazzamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Dal cellulare non ho provato in effetti... Da pc non vedo errori strani.*scopiazz scopiazz*
Ottima idea Voky, come prima bozza mi piace tanto, non so quanto la visualizzazione da cell cambi rispetto a quella desktop ma ho notato qualche errore di formattazione, se così non è... fai finta di non aver letto ciò che ho scritto.
Scopiazza dal tuo thread, che è già ben organizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato tramite gheppio viaggiatore
- Strade blu, un viaggio dentro l'AmericaLibri simili a on the road di kerouac?