- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Ci siamo sempre, anche se silenziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete ancora tutti vivi qui?
Inviato utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci siamo sempre, anche se silenziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete ancora tutti vivi qui?
Ci sono dei bellissimi raggi solari che fendono l'atmosfera circostante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete ancora tutti vivi qui?
Il tuo avatar mi inquieta un saccoCi sono dei bellissimi raggi solari che fendono l'atmosfera circostante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato Il Nome del Vento di Patrick Rothfuss, ho aspettative molto alte. :morris82:
Ne va orgoglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è pure la faccina :leroi:Il tuo avatar mi inquieta un sacco
Preferisco leggere uno per volta, ma a volte (raramente), quando ho qualche crisi e non riesco ad andare avanti, mi leggo un altro libro in contemporanea, ma scelgo sempre qualcosa di piccolo (max 200 pag) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCuriosità: voi leggete rigorosamente un libro alla volta o portate avanti più letture contemporaneamente? Io sempre uno alla volta, anche perché dedicando un tempo piuttosto ridotto alla lettura temo che dividendolo fra più titoli finirei per "annacquarli" e non godermeli quanto potrei. Comunque anche quando ne avevo di più ho sempre fatto così, preferendo "immergermi" il più possibile in una sola storia.
Provo sempre a leggere un libro alla volta, ma mi è capitato di doverne leggere 2 insieme... è faticoso, ed è una cosa che non vorrei più ripetere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCuriosità: voi leggete rigorosamente un libro alla volta o portate avanti più letture contemporaneamente? Io sempre uno alla volta, anche perché dedicando un tempo piuttosto ridotto alla lettura temo che dividendolo fra più titoli finirei per "annacquarli" e non godermeli quanto potrei. Comunque anche quando ne avevo di più ho sempre fatto così, preferendo "immergermi" il più possibile in una sola storia.
Preferisco leggere un libro alla volta ma ogni tanto mi è capitato di leggerne due insieme!Curiosità: voi leggete rigorosamente un libro alla volta o portate avanti più letture contemporaneamente? Io sempre uno alla volta, anche perché dedicando un tempo piuttosto ridotto alla lettura temo che dividendolo fra più titoli finirei per "annacquarli" e non godermeli quanto potrei. Comunque anche quando ne avevo di più ho sempre fatto così, preferendo "immergermi" il più possibile in una sola storia.
Sono un hater di Rothfuss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome mai?
Che c'entra Freud con l'antropologia?Volendo si potrebbe approfondire anche il contributo freudiano all'antropologia (in particolare le discussioni e le teorie che vertono sui tabù delle società e sulla formazione della monogamia ecc.) ma dubito che per qualcuno sia così interessante tale aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Freud è giustamente famoso per aver indirizzato i primi anni di sviluppo della psicologia tuttavia ha indirizzato (o perlomeno ha tentato) anche alcune teorie antropologiche inerenti la struttura delle società (dalla fase primitiva a quella propriamente conosciuta come civilizzata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe c'entra Freud con l'antropologia?Il contributo fondamentale Freud l'ha dato all'aspetto clinico della psicologia, sottolineando problemi che prima non erano presi in considerazione o erano largamente sottovalutati, come l'isteria.
La letteratura Freudiana vale la pena leggerla più per i casi clinici che per altro.
Pensavo di leggere la saga. Ne vale la pena?Finito Hunger Games: Il canto della rivolta e con questo ho chiuso con questa bella saga. Quest'ultimo libro è diverso dai primi due, forse un po' meno accattivante, ma comunque merita e dà un bel finale alla saga.
Vorrei regalare un libro di Ellroy ad un amico: ha già letto L.A. Confidential e gli è piaciuto moltissimo' date=' quale mi consigliereste?[/quote']
La dalia nera oppure il grande nulla. Sono quelli che vengono prima di L.A. Confidential. Poi c'è anche white jazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato utilizzando Tapatalk