Scusami se te lo chiedo: sei una vera e propria leggenda qui! Mi presento come un frequentatore sporadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE oggi che è martedi, come va???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami se te lo chiedo: sei una vera e propria leggenda qui! Mi presento come un frequentatore sporadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE oggi che è martedi, come va???
...Scusami se te lo chiedo: sei una vera e propria leggenda qui! Mi presento come un frequentatore sporadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicci cosa sta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh se è così va bene!!!
Cosa sta leggendo chi?Dicci cosa sta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhhhhhhhhhhhh mi sono detta o mi da del Lei oppure sono io che mi sono persa qualcosa...
Io assassinio sull'oriente express per il gruppo di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahhhhhhhhhhhhh mi sono detta o mi da del Lei oppure sono io che mi sono persa qualcosa...ho tra le mani il nuovo hp, poi quando ho finito vi do un commento
e voi?
Se lo desidera, potrei darle del Lei, Lady Millyna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahhhhhhhhhhhhh mi sono detta o mi da del Lei oppure sono io che mi sono persa qualcosa...ho tra le mani il nuovo hp, poi quando ho finito vi do un commento
e voi?
bello a me piace sempre Sherlock!Io non ho avuto molto tempo per leggere in questo periodo, però sono in procinto di iniziare una breve trilogia di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png