L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
E oggi che è martedi, come va???
Scusami se te lo chiedo: sei una vera e propria leggenda qui! Mi presento come un frequentatore sporadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo lentamente la lettura del ciclo della fondazione, ma tra impegni vari alla fine mi riduco a leggere solo di sera :kep88:

ahhhhhhhhhhhhh mi sono detta o mi da del Lei oppure sono io che mi sono persa qualcosa...:rickds:ho tra le mani il nuovo hp, poi quando ho finito vi do un commento:ahsisi:

e voi?
Io assassinio sull'oriente express per il gruppo di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhhhhhhhhhhhh mi sono detta o mi da del Lei oppure sono io che mi sono persa qualcosa...:rickds:ho tra le mani il nuovo hp, poi quando ho finito vi do un commento:ahsisi:

e voi?
Se lo desidera, potrei darle del Lei, Lady Millyna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre alle prese con la Recherche, cercando di leggere anche le riviste di cui parlavo nell'altra discussione. Mi piacerebbe infilarci anche qualche poesia; pensavo allo Zibaldone.

Io non ho avuto molto tempo per leggere in questo periodo, però sono in procinto di iniziare una breve trilogia di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho avuto molto tempo per leggere in questo periodo, però sono in procinto di iniziare una breve trilogia di Sherlock Holmes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bello a me piace sempre Sherlock!

Salve a tutti! Si parla di libri, mi prendo quindi la licenza d'infilarmi in mezzo a voi, ospite non richiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ultimamente alle prese con tomi di piccola taglia per scelta, ho letto nell'ultimo mese Il soccombente di Bernhard, Tonio Kroger di Mann (una piccola perla, caldamente consigliato) e Dissipatio humani generis di Guido Morselli (le mie aspettative molto alte sono state in questo caso un po' tradite). Dell'ultimo autore, molto più interessanti i Diari, che sto attualmente leggendo; un insieme di note, impressioni, riflessioni, ragionamenti talvolta estemporanei stesi dal buon Guido nell'arco di trent'anni. La scrittura è spesso aforismatica, e trovo che a Morselli si addica veramente molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro