L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini per Dark Souls

Nella gallery sottostante vi proponiamo due artwork e due nuove immagini dedicate all'atteso titolo di From Software Dark Souls. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà rilasciato da Namco Bandai per Playstation 3 e Xbox 360 in tutti i negozi dal prossimo 7 Ottobre.

Data di uscita:
7 Ottobre 2011

Immagini:

138450_1.jpg

138450_2.jpg

138450_3.jpg

138450_4.jpg

Fonte:
SpazioGames

Uno dei giochi che aspetto maggiormente Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ogni caso ci sono una serie di news su Mass Effect 3 legate al sistema di combattimento e le relazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei giochi che aspetto maggiormente Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn ogni caso ci sono una serie di news su Mass Effect 3 legate al sistema di combattimento e le relazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le ultime news di spazio su ME 3 le ho messe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon's Dogma mostra il Grifone

Capcom ha rilasciato quest'oggi nuove immagini di Dragon's Dogma, action-rpg in arrivo durante il 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360. Troverete gli screen nella gallery sottostante.

Data di uscita:
TBA 2012

Immagini:

138455_1.jpg

138455_2.jpg

138455_3.jpg

138455_4.jpg

138455_5.jpg

138455_6.jpg

Fonte:
SpazioGames

Molto interessante questo dragon's dogma,credo che nel 2012 ci saranno sorprese per il genere rpg.

Già.

Comunque ecco la news di ME 3 sulle relazioni, c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contenuti omosessuali in ME3

Il produttore esecutivo Casey Hudson ha recentemente dichiarato tramite la sua pagina twitter che in Mass Effect 3 saranno presenti opzioni e contenuti omosessuali. Dopo l'uscita di Dragon Age II alcuni fan di BioWare erano infatti rimasti stupiti dalla esplicita presenza di opzioni di interesse verso personaggi dello stesso sesso all'interno del gioco, chiedendosi come mai l'argomento non fosse ancora stato trattato nello stesso modo anche nella serie di Mass Effect. Nonostante la conferma però, Hudson non ha ancora reso noti i personaggi che saranno propensi a tali tendenze in questo terzo capitolo.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Mass Effect 3, nelle sue versioni per PC, PS3 ed Xbox360, è ancora in attesa di una specifica data di rilascio.

Data di uscita:
TBA 2012

Fonte:
SpazioGames

Molto interessante questo dragon's dogma,credo che nel 2012 ci saranno sorprese per il genere rpg.
E dire che c'è chi si lamenta che c'è poco da giocare. Q_Q

Tra XBLA e tutti i retail multipiatta (e si spera qualche nuova esclusiva in più), sarà dura finirne la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando a Dragon's Dogma, bellissimo. Confido in capcom al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ME3 era lecito aspettarsele le relazioni gay, dopo Dragon Age 2 era praticamente scontato che il protagonista andasse un pò dove volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New Vegas: Honest Hearts disponibile

E' finalmente disponibile il DLC Fallout New Vegas: Honest Hearts per gliutenti abbonati al servizio Live di XBox 360. Potete iniziare la queue per il download qui. La versione PC sarà disponibile in giornata, mentre gli utenti PS3 dovranno ancora aspettare in seguito al problema dovuto al PlayStation Network.

Nel pack ci troveremo all'interno di una guerra tribale all'interno del Parco Nazionale di Zion in Utah e nel onflitto tra i missionari di new Canaanite contro il misterioso Burned Man.

Data di uscita:
17 Maggio 2011

Fonte:
SpazioGames

Bioware recensisce Witcher 2

E' successo nuovamente, un impiegato di Bioware ha rilasciato una recensione sul popolare Metacritic per The Witcher 2, il gioco di CD Projekt in uscita in Italia.

Stranamente il voto dato al gioco è di 0/10, eccovi la recensione:

"CD Projekt ha rilasciato un altro esempio di misoginia e machismo nel mondo di "the Witcher". Non c'è assolutamente nulla di interessante in questo RPG incasinato. Ogni elemento del design può essere descritto solamente come "imbarazzante". L'animazione, i dialoghi, le sceneggiature ed il combattimento sono solo una lista di tristi mediocrità. Il fatto che l'ambientazione e i personaggi siano una copia senza vergogna del classico di Michael Moorcock "Elric di Melnibonè" non giustifica un gioco che non piace.

The Witcher 2 mira ad essere un picchiaduro con elementi RPG? O un action rpg RPG con elementi di combattimento? In entrambe le situazioni i designer hanno fallito nel dare al giocatore la soddisfazione di una storia avvincente condita da combattimenti senza tregua.

Ci sono capolavori come DragonAge 2 di BioWare che possono essere solo ispirazione per i giochi futuri di CDProjekt. Certamente la casa non venderà il gioco solo con sesso esplicito e storie copiate da romanzi fantasy."

L'utente si chiama "M_Stannard" ed è già stato "pizzicato" per delle recensioni entusiasmanti su giochi Bioware. Dopo una breve ricerca si era subito risaliti al suo posto di ingegnere presso gli studi della casa... Un po di parte come recensione, ci sarà forse qualche interesse personale dietro?

Data di uscita:
17 maggio 2011

Fonte:
SpazioGames

mass effect.....storie gay???

a me preoccupa che nn sarà un gdr che vuoi che sia storie gay o meno a me personalmente nn cambia nulla.....

ma stanno tentando di tutto pur di fare vendite pazzesche su questo terzo capitolo o sembra a me????

tristezza

fallout new vegas

guerra tribale??? stile fallout 3 in the pitt????

speriamo di no.....che copiano pure i dlc???

bethesda se ci sei batti un colpo....

sull'ultima cosa la bioware dovrebbe guardare un pò in casa sua visto che capolavori e passi in avanti per conto mio nn ne ha fatti

da quando è sbarcata su consolle

vedere mass effect e dragon age

grafica migliorata in entrambi i giochi ma per quel che mi riguarda nn i giochi in se stessi...(a livello di gamplay da gdr)

parlo da amante di gdr e parlo per i miei gusti personali ovviamente

bioware guarda in casa tua prima di tutto!!!

meno grafica e + gameplay

mass effect.....storie gay???a me preoccupa che nn sarà un gdr che vuoi che sia storie gay o meno a me personalmente nn cambia nulla.....

ma stanno tentando di tutto pur di fare vendite pazzesche su questo terzo capitolo o sembra a me????

tristezza

fallout new vegas

guerra tribale??? stile fallout 3 in the pitt????

speriamo di no.....che copiano pure i dlc???

bethesda se ci sei batti un colpo....

sull'ultima cosa la bioware dovrebbe guardare un pò in casa sua visto che capolavori e passi in avanti per conto mio nn ne ha fatti

da quando è sbarcata su consolle

vedere mass effect e dragon age

grafica migliorata in entrambi i giochi ma per quel che mi riguarda nn i giochi in se stessi...(a livello di gamplay da gdr)

parlo da amante di gdr e parlo per i miei gusti personali ovviamente

bioware guarda in casa tua prima di tutto!!!

meno grafica e + gameplay
Esatto.

Non ha molta importanza...

Per quanto riguarda Bioware era sicuramente un utente inesperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco un'altra news su ME 2, a quanto pare fanno di tutto per vendere di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mass Effect 2 Genesis su Xbox Live

Mass Effect 2: Genesis, il fumetto interattivo già disponibile da tempo su Playstation3 è ora disponibile anche per tutti gli utenti della console Microsoft al prezzo di 320 Microsoft Points. Il fumetto avrà una durata di circa 15 minuti nella quale verranno raccontati gli eventi accaduti nel primo capitolo della serie.

Data di uscita:
Disponibile

Fonte:
SpazioGames

Hunted: La nascita del demone rientra nella categoria?
Beh, diciamo di si, però risulta come Action. Ad ogni modo aspettiamo l'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yeep.!Speriamo che sia tanto action quanto GDR :hype:
Già, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:42:07 ---------- Previous post was at 12:41:35 ----------

E dire che c'è chi si lamenta che c'è poco da giocare. Q_QTra XBLA e tutti i retail multipiatta (e si spera qualche nuova esclusiva in più), sarà dura finirne la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando a Dragon's Dogma, bellissimo. Confido in capcom al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ME3 era lecito aspettarsele le relazioni gay, dopo Dragon Age 2 era praticamente scontato che il protagonista andasse un pò dove volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, c'è tantissima roba. :morris82:

......se è gdr lo prenoto!!!

io all'inizio pensavo fosse un gdr poi ho letto action allora l'ho lasciato perdere....

ma il termine action-gdr insieme nn mi piace

xkè di solito x gdr in un action si intende un pseudo livello che cresce e un paio di abilità da aggiungere

stile borderlands ma action al posto di fps

......se è gdr lo prenoto!!!io all'inizio pensavo fosse un gdr poi ho letto action allora l'ho lasciato perdere....

ma il termine action-gdr insieme nn mi piace

xkè di solito x gdr in un action si intende un pseudo livello che cresce e un paio di abilità da aggiungere

stile borderlands ma action al posto di fps
Si, infatti, anche a me sembrava GDR.

Bisogna vedere quanto è forte la componente ruolistica, ad ogni modo aspetto che esca e qualche info in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me per esempio ricorda demons soul..e un pò Nier...che personalmente mi ha fatto pena..speriamo bene

Nuovo video per Deus Ex: HR

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video per Deus Ex: Human Revolution. Buon visione!

Data di uscita:
26 agosto 2011

[VIDEOSG]7650[/VIDEOSG]

Fonte:
SpazioGames

Ora pure deus ex è un gdr?:nzero:

Per come la vedo io i titoli con una componente gdr non sono da considerarsi tale genere. Allora anche brink lo è:bah!:

Ora pure deus ex è un gdr?:nzero:Per come la vedo io i titoli con una componente gdr non sono da considerarsi tale genere. Allora anche brink lo è:bah!:
Vabbè, non esageriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Deus Ex è un GDR, è stato classificato così, anche se ha molte componenti da FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro