L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Baldi giovani vi serve una photoshoppata per il primo post ? logo,bannerini ?
Non sarebbe male.

Poi ci penserà anche Ozn, ma se ci dai una mano la accettiamo volentieri.

Grazie Tenebra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatemi sapere :shady:

Ozn dovrebbe farci sapere...or scrivo su sognando
Nono, ha detto che ce la fa, solo che ora è impegnato.

Comunque se ci vuoi dare una mano Tenebra, va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

the witcher il prossimo gdr in arrivo...

che ne dite?

a me nn mi ha particolarmente colpito

vedrò una volta uscito ma nn mi aspetto nulal di nuovo

ma i video sono della versionel pc vero in xbox dobbiamo aspettarci un impatto grafico inferiore?

ps per ora tra the witch 2 e siege 3 favorisco il secondo che mi ricorda di + diablo

the witcher il prossimo gdr in arrivo...che ne dite?

ma i video sono della versionel pc vero in xbox dobbiamo aspettarci un impatto grafico inferiore?
The witcher 2 secondo me sarà un giocone,è l'unico gioco(insieme a skyrim)che mi invoglia a farmi un pc con i contro,poi non ho ancora capito se uscirà o no su console.Speriamo di sapere qualcosa all'E3.

the witcher il prossimo gdr in arrivo...che ne dite?

ps per ora tra the witch 2 e siege 3 favorisco il secondo che mi ricorda di + diablo
Sicuramente Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo l'ho giocato su PC, e anche questo lo prenderò per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:24:41 ---------- Previous post was at 22:22:48 ----------

The witcher 2 secondo me sarà un giocone,è l'unico gioco(insieme a skyrim)che mi invoglia a farmi un pc con i contro,poi non ho ancora capito se uscirà o no su console.Speriamo di sapere qualcosa all'E3.
Si, uscirà anche per console, all'E3 dovranno confermarlo credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuole darvi una mano tenebra che ben venga ragazzi.

In questo periodo tra l'E3 e la sezione da mandare avanti le attività grafiche passano in secondo piano, quindi se lavorate tra voi non puo che essere ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.s. Non esagerate troppo con gli up multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuole darvi una mano tenebra che ben venga ragazzi.In questo periodo tra l'E3 e la sezione da mandare avanti le attività grafiche passano in secondo piano, quindi se lavorate tra voi non puo che essere ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.s. Non esagerate troppo con gli up multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok tenebra arruolato allora:ahsisi:

Se vuole darvi una mano tenebra che ben venga ragazzi.In questo periodo tra l'E3 e la sezione da mandare avanti le attività grafiche passano in secondo piano, quindi se lavorate tra voi non puo che essere ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene.

Grazie Ozn ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tenebra fai del tuo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nn ho capito una cosa...qui si può pure discutere/parlare dei giochi o volete creare una rubrica dove si legge solo???

ma nn ho capito una cosa...qui si può pure discutere/parlare dei giochi o volete creare una rubrica deove si legge solo???
Ma certo che si può discuterne !

Leggi il primo post, sennò che l'ho scritto a fare ?

Però è anche una rubrica con tanti contenuti e roba sui GDR, ed è un impegno per noi ! ^^

io nn ho pc da gioco quindi lo prenderò su consolle se dite che ne vale proprio la pena

anche se cmq aspetto la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi ho già in programma di comprare Two World 2 come prossimo aquisto

anche se coi gdr sono unpò intesato ne ho troppi da finire

Packshot per Dungeon Siege III

Nella gallery sottostante trovate alcuni nuovi screenshots di Dungeon Siege III relativi alle cover di tutte le versioni che saranno disponibili all'uscita del gioco. Vi ricordiamo che il titolo approderà su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 il prossimo 17 Giugno.

Data di uscita:
17 Giugno 2011

138100_11.jpg

Fonte:
SpazioGames

Packshot per Dungeon Siege III

Nella gallery sottostante trovate alcuni nuovi screenshots di Dungeon Siege III relativi alle cover di tutte le versioni che saranno disponibili all'uscita del gioco. Vi ricordiamo che il titolo approderà su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 il prossimo 27 maggio.

Data di uscita:
17 Giugno 2011

138100_11.jpg

Fonte:
SpazioGames
2 date di uscita?:nfox:

2 date di uscita?:nfox:
Ahah. :rickds:

E' vero. Probabile distrazione dei newser di spazio, dato che la prima data di uscita era il 27 Maggio, ma lo hanno posticipato al 17 Giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahah. :rickds:E' vero. Probabile distrazione dei newser di spazio, dato che la prima data di uscita era il 27 Maggio, ma lo hanno posticipato al 17 Giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
correggi:patpat:

Dragon's Dogma: nuove informazioni

Le notizie sull'attesissimo Dragon's Dogma, sono sempre ben accette e Capcom oggi ha deciso di rivelarci le prime tre classi del gioco.

Prima di poter mettere piede nel mondo di Dragon's Dogma dovremo crearci il nostro personaggio e sceglierne una classe. Al momento gli archetipi mostrati sono il fighter, lo strider ed il mage. Ma vediamoli in dettaglio:

- Equipaggiati di spada e armatura, i fighter sono esperti del combattimento ravvicinato. Attraverso un allenamento intensivo i fighter hanno temprato il loro corpo in strumenti di morte.

- Gli strider sono personaggi agili e veloci, in grado di balzare tra mostri giganteschi. In battaglia gli strider preferiscono mantenere la distanza e utilizzare un arco per combattere.

- Maestri delle arti occulte, i mages usano la magia per combattere. I giocatori dovranno adattarsi alle situazioni e utilizzare diverse magie in base al tipo di mostri che dovranno affrontare.

Nella gallery potrete trovare gli artwork dei primi tre archetipi mostrati, restiamo in attesa di ulteriori informazioni su questo nuovo gioco di Capcom previsto per inizio 2012 su PlayStation 3 e XBox 360

Data di uscita:
TBA 2012

Fonte:
SpazioGames

sono tornato adesso dal GS

the witcher 2 è prenotabile solo x pc.....

nn è prevista edizione 360 o ps3 prenotabile...

così mi hanno detto...

ps vista la delusione ho comprato star ocean last hope...

speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro