L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stò elder scroll mi garba ammetto che oblivion l'ho schifato ma da alcuni screen mi semrba sia bene fatto anche la terza personacosa che nei gdr personalmente preferisco
ma oblivion non si gioca in 3 persona O_o

Si può giocare in prima o terza persona.Ma meglio in prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mio "non si gioca in 3rd persona" era per dire che va giocato in 1st non che non esiste

il mio "non si gioca in 3rd persona" era per dire che va giocato in 1st non che non esiste
io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...

che sia pensato così????

che dite

io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...che sia pensato così????

che dite
Non credo, l'avranno migliorato ma è una cosa opzionale...

anche io preferisco la 3rd cmq

io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...che sia pensato così????

che dite
Beh, Oblivion però è fatto per essere giocato in prima persona.

Infatti la terza persona è utile ed interessante per vedere meglio intorno ed il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono al 4° disco di lost odyssey...

gioco sottovalutato a stò punto

io personalmente l'ho rivalutato poi vi dirò meglio a lavoro ultimato

stò pimpando i pg x ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai tempi di FF nn mi ci appassionavo così

sono al 4° disco di lost odyssey...gioco sottovalutato a stò punto

io personalmente l'ho rivalutato poi vi dirò meglio a lavoro ultimato

stò pimpando i pg x ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai tempi di FF nn mi ci appassionavo così
Quando finisco FF 13, riprenderò anche Lost Odyssey, sono ancora al disco uno io, mi ero bloccato in un punto, non so se ricordi.

Quando ero in prigione e per evadere ci sono quegli occhi-spia ?

Ecco, lì ero impazzito, ho riprovato centinaia di volte senza riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando finisco FF 13, riprenderò anche Lost Odyssey, sono ancora al disco uno io, mi ero bloccato in un punto, non so se ricordi.Quando ero in prigione e per evadere ci sono quegli occhi-spia ?

Ecco, lì ero impazzito, ho riprovato centinaia di volte senza riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggi

ovvio che c'è anche da dire che lost è stata una rivelazione

mentre FF da parte mia aveva molte aspettative che nn ha ripagato al 100%

si ricordo quel punto cmq una volta che sai il percorso diventa facile

cmq ti consiglio di riprenderlo finito FF xkè ne vale veramente

tra i j-gdr che ho provato su 360 x ora è quello che preferisco

ancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggiovvio che c'è anche da dire che lost è stata una rivelazione

LO è un jrpg...FF 13 è na cacchetta:asd:

LO è un jrpg...FF 13 è na cacchetta:asd:
Non è affatto così.

Va giocato fino alla fine per giudicare, ed è davvero bellissimo, ora che sono arrivato al 12° capitolo, mi rimangio tutte le cose che avevo detto all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:10:57 ---------- Previous post was at 22:09:38 ----------

ancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggiovvio che c'è anche da dire che lost è stata una rivelazione

Sicuramente lo riprenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è affatto così.Va giocato fino alla fine per giudicare, ed è davvero bellissimo, ora che sono arrivato al 12° capitolo, mi rimangio tutte le cose che avevo detto all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:10:57 ---------- Previous post was at 22:09:38 ----------

Sicuramente lo riprenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io FFXIII l'ho finito e nn mi è parso un capolavoro....(visto le aspettative)

lo sò che sono molto critico ma è la mia serie preferita...

l'ultimo capitolo degno di nota rimane il FFX

a parer mio

altro carisma dei personaggi

altra storia

altro mondo

se devo dire un momento del 13 che mi ricordo nn saprei dirtelo

mentre del X mi emoziono solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io FFXIII l'ho finito e nn mi è parso un capolavoro....(visto le aspettative)lo sò che sono molto critico ma è la mia serie preferita...

l'ultimo capitolo degno di nota rimane il FFX

a parer mio

altro carisma dei personaggi

altra storia

altro mondo

se devo dire un momento del 13 che mi ricordo nn saprei dirtelo

mentre del X mi emoziono solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so, e può essere.

Ma sicuramente non è poi così come dicono, a me sta piacendo molto ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma dipende anche molto dai gusti personali

ovvio che se lo basi sui voti classici

grafica buona

realizzazione buona

musica ottima ecc

ma io personalmente da un titolo come FF mi aspetto sempre qualcosa di +...

e quest'ultimo capitolo nn ce l'ha mi spiace...

se hai gicoato i vecchi capitoli mi capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, lo so.

Li ho giocati, anche se non tutti, comunque ciò non toglie che sia un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Datata la demo di Dungeon Siege III

In una recente newsletter di Square Enix è stata fissata la data per la demo di Dungeon SIege III, titolo Obsidian in arrivo il prossimo 17 giugno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Gli utenti Xbox saranno i primi a poter scaricare la versione dimostrativa, a partire dal prossimo 31 maggio, mentre per PlayStation 3 e PC si dovrà attendere il 7 giugno.

Data di uscita:
17 Giugno 2011

Fonte:
SpazioGames

prenotato

Hunted

uscita prevista 2 giugno

produttore Bethesda Softworks

stile Action-Gdr

mi piace poco quell'Action prima di gdr ma la Bethesda ha fatto molti titoli di mio gradimente

e vedendo foto e varie in giro e leggendo anteprime mi sono convinto a prenderlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fare una super recensione in anteprima (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

unica pecca e speto in un miglioramente (anche se nn credo) è per il comparto grafico...

prenotatoHunted

uscita prevista 2 giugno
hunted-la-nascita-del-demone-.jpg
Non si vede l'immagine, è di un sito concorrente, si vede solo se si quota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro