ma oblivion non si gioca in 3 persona O_ostò elder scroll mi garba ammetto che oblivion l'ho schifato ma da alcuni screen mi semrba sia bene fatto anche la terza personacosa che nei gdr personalmente preferisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma oblivion non si gioca in 3 persona O_ostò elder scroll mi garba ammetto che oblivion l'ho schifato ma da alcuni screen mi semrba sia bene fatto anche la terza personacosa che nei gdr personalmente preferisco
bò nn ricordo a me sembra di no...ma oblivion non si gioca in 3 persona O_o
Si può giocare in prima o terza persona.bò nn ricordo a me sembra di no...
il mio "non si gioca in 3rd persona" era per dire che va giocato in 1st non che non esisteSi può giocare in prima o terza persona.Ma meglio in prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...il mio "non si gioca in 3rd persona" era per dire che va giocato in 1st non che non esiste
Non credo, l'avranno migliorato ma è una cosa opzionale...io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...che sia pensato così????
che dite
Beh, Oblivion però è fatto per essere giocato in prima persona.io preferisco la terza..in questo elder scroll si vedono molte immagini in terza persona...che sia pensato così????
che dite
Quando finisco FF 13, riprenderò anche Lost Odyssey, sono ancora al disco uno io, mi ero bloccato in un punto, non so se ricordi.sono al 4° disco di lost odyssey...gioco sottovalutato a stò punto
io personalmente l'ho rivalutato poi vi dirò meglio a lavoro ultimato
stò pimpando i pg x ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dai tempi di FF nn mi ci appassionavo così
ancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggiQuando finisco FF 13, riprenderò anche Lost Odyssey, sono ancora al disco uno io, mi ero bloccato in un punto, non so se ricordi.Quando ero in prigione e per evadere ci sono quegli occhi-spia ?
Ecco, lì ero impazzito, ho riprovato centinaia di volte senza riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LO è un jrpg...FF 13 è na cacchettaancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggiovvio che c'è anche da dire che lost è stata una rivelazione
mentre FF da parte mia aveva molte aspettative che nn ha ripagato al 100%
si ricordo quel punto cmq una volta che sai il percorso diventa facile
cmq ti consiglio di riprenderlo finito FF xkè ne vale veramente
tra i j-gdr che ho provato su 360 x ora è quello che preferisco
Non è affatto così.LO è un jrpg...FF 13 è na cacchetta![]()
Sicuramente lo riprenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifancora nn ho finito lost odyssey ma per certi versi lo preferisco a FF13 specie la crescita e le abilità personaggiovvio che c'è anche da dire che lost è stata una rivelazione
mentre FF da parte mia aveva molte aspettative che nn ha ripagato al 100%
si ricordo quel punto cmq una volta che sai il percorso diventa facile
cmq ti consiglio di riprenderlo finito FF xkè ne vale veramente
tra i j-gdr che ho provato su 360 x ora è quello che preferisco
io FFXIII l'ho finito e nn mi è parso un capolavoro....(visto le aspettative)Non è affatto così.Va giocato fino alla fine per giudicare, ed è davvero bellissimo, ora che sono arrivato al 12° capitolo, mi rimangio tutte le cose che avevo detto all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 22:10:57 ---------- Previous post was at 22:09:38 ----------
Sicuramente lo riprenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, e può essere.io FFXIII l'ho finito e nn mi è parso un capolavoro....(visto le aspettative)lo sò che sono molto critico ma è la mia serie preferita...
l'ultimo capitolo degno di nota rimane il FFX
a parer mio
altro carisma dei personaggi
altra storia
altro mondo
se devo dire un momento del 13 che mi ricordo nn saprei dirtelo
mentre del X mi emoziono solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si vede l'immagine, è di un sito concorrente, si vede solo se si quota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprenotatoHunted
uscita prevista 2 giugno![]()