L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Apparte Final Fantasy 13, non ho giocato ad alcun GDR o JRPG su Xbox360.

Vorrei prenderne uno, ma visto che ripeto, apparte i Final Fantasy (giocato dall'8 fino al 13) non sono molto esperto.

Quindi mi potete consigliare qualcuno che possa essere paragonato ai vecchi Final Fantasy o addirittura migliore?

Ne vorrei uno con una storia coinvolgente, che non scoccia dopo un pò, con personaggi ben caratterizzati.. Uno di quelli che ti appassiona veramente.

Esiste?

Apparte Final Fantasy 13, non ho giocato ad alcun GDR o JRPG su Xbox360.Vorrei prenderne uno, ma visto che ripeto, apparte i Final Fantasy (giocato dall'8 fino al 13) non sono molto esperto.

Quindi mi potete consigliare qualcuno che possa essere paragonato ai vecchi Final Fantasy o addirittura migliore?

Ne vorrei uno con una storia coinvolgente, che non scoccia dopo un pò, con personaggi ben caratterizzati.. Uno di quelli che ti appassiona veramente.

Esiste?
Beh, sicuramente.

Ma tutto dipende anche dai tuoi gusti personali.

Comunque guarda la lista nel primo post, e vedi le recensioni e video.

Qualcosa tipo FF, ti consiglierei Lost Odyssey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, sicuramente.Ma tutto dipende anche dai tuoi gusti personali.

Comunque guarda la lista nel primo post, e vedi le recensioni e video.

Qualcosa tipo FF, ti consiglierei Lost Odyssey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sì, ovvio. Così per farti capire, il mio FF preferito è l'8.

C'è secondo te un JPRG che possa avvicinarsi o essere simile a quello?

Beh sì, ovvio. Così per farti capire, il mio FF preferito è l'8.C'è secondo te un JPRG che possa avvicinarsi o essere simile a quello?
Lost Odyssey come JRPG in quello stile merita sicuramente, poi guardati anche gli altri JRPG su 360, ma quello se ti piace la saga di FF devi giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apparte Final Fantasy 13, non ho giocato ad alcun GDR o JRPG su Xbox360.Vorrei prenderne uno, ma visto che ripeto, apparte i Final Fantasy (giocato dall'8 fino al 13) non sono molto esperto.

Esiste?
a me lost odyssey è piaciuto molto ma nn mi ha appassionato come i vecchi FF (dal VII al X x intederci)

combattimenti a turni ed abilità da imparare stile FFIX lost odyssey mischia molte caratteristiche già viste

nella saga di FF quindi te lo consiglio anche xkè rimane pur sempre il miglior jrpg x Xbox (secondo me)

longevità tutto sommato buona e discreto livello di sfida

obiettivi

Hunted La Nascita del Demone

x chi interessano...devo citare la fonte da dove li ho presi?

ho visto che ci sono pure qui

ma sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Noccioline sul bancone

Completa il tutorial 15G

Il triangolo di ferro

Completa il capitolo 1 15G

Rockstar

Completa il capitolo 2 15G

Grafica Kung Fu

Completa il capitolo 3 15G

Un tipo furioso

Completa il capitolo 4 15G

Tutto il possibile

Completa il capitolo 5 15G

L'arte del fare salsicce

Completa il capitolo 6 25G

Obiettivo segreto

Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. 25G

Obiettivo segreto

Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. 100G

Una tipa tosta

Modalità avventura: sconfiggi tutti i boss nei panni di E'lara 30G

Un tipo duro

Modalità avventura: sconfiggi tutti i boss nei panni di Caddoc 30G

Febbre di cristallo

Modalità avventura: raccogli tutti i cristalli possibili nel corso del gioco 15G

Liscio come l'olio

Equipaggia un'arma di qualità almeno rara in entrambi gli slot dell'inventario 15G

... E un omaggio

Ottieni un'arma di qualità epica 15G

Una priorità assoluta

Modalità avventura: usa la Pietra dei morti per comunicare con ogni spirito del gioco 15G

Non piangere, draghetto

Modalità avventura: trova tutte le lacrime di drago del gioco 50G

Obiettivo segreto

Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. 15G

Resuscita i quasi morti

Modalità avventura: uccidi 50 nemici levitanti in cooperativa 15G

Regina del gelo

Modalità avventura: uccidi 50 nemici congelati in cooperativa 15G

Chi rompe... non paga

Distruggi gli scudi di 50 nemici 15G

Boom

Uccidi almeno 3 nemici con un'esplosione 15G

Non senti puzza di bruciato?

Uccidi 20 nemici usando barili esplosivi 15G

Come gemelli siamesi

Modalità avventura: esegui un legame magico con il tuo partner 20 volte nel corso del gioco 15G

Diventa più forte

Modalità avventura: carica il tuo partner a terra 50 volte nel corso del gioco 15G

Complesso di ***

Crea il tuo livello personale nel Crucible 15G

Solo soletto

Sblocca il 1º contenuto del Crucible 15G

Sotterraneo rimesso a nuovo

Sblocca il 50% dei contenuti del Crucible 15G

Signore dei sotterranei

Sblocca tutti i contenuti del Crucible 50G

In cerca di nuove avventure

Completa una mappa da 25 stanze nel Crucible 50G

In ritardo per la festa

Modalità avventura: libera tutti i prigionieri legati nel corso del gioco 50G

Non provarci

Uccidi un Wargar in fuga nella città di Dyfed 15G

Furia

Uccidi 20 Wargar prima che la piattaforma della gru raggiunga il fondo dei sotterranei di Dyfed 15G

Per un soffio!

Scappa dall'acquedotto pericolante senza subire danni 15G

Elefante sui cristalli

Inganna il minotauro e fagli distruggere tutti i pilastri nella sezione degli Archi di fuoco di Llyr 15G

Occhio per occhio

Uccidi un occhio di Annuvin prima che riesca a chiamare i rinforzi sulla strada per Kala Moor 15G

Affilato come un rasoio

Uccidi 15 nemici con il cannone a dardi della foresta sulla strada per Kala Moor 15G

Come foglie d'autunno

Induci un drago cieco ad abbattere la torre pericolante nelle viscere di Kala Moorr 15G

Tocco d'oro

Raccogli 100.000 pezzi d'oro 50G

+ 15 segreti

Non importa, però metti in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non importa, però metti in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fatto a che punto stai con FFXIII vedo che ci giochi sempre?

sbrigati che il 2 esce hunted e ci diamo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se visti gli obiettivi nn sembra lunghissimo...ma staremo a vedere...

fatto a che punto stai con FFXIII vedo che ci giochi sempre?sbrigati che il 2 esce hunted e ci diamo sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se visti gli obiettivi nn sembra lunghissimo...ma staremo a vedere...
Ok.

Si, perchè lo voglio finire, ormai sono al Capitolo 13, sto alla fine, domani massimo penso di finirlo, ma poi continuo con le missioni secondarie, ecc...

Sto a 50 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok.Si, perchè lo voglio finire, ormai sono al Capitolo 13, sto alla fine, domani massimo penso di finirlo, ma poi continuo con le missioni secondarie, ecc...

Sto a 50 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il bello inizia una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Annunciato Crimson Alliance

Certain Affinity, studio formato da ex-dipendenti Bungie, ha annunciato un action-RPG per Xbox 360 disponibile dalla prossima estate, Crimson Alliance. Al momento sono stati rilasciati soltanto due artworks, che potete visionare nella gallery sottostante, ed il sito ufficiale che trovate tra i link consigliati. Gli sviluppatori hanno comunicato che il titolo sarà giocabile al prossimo E3 e che in occasione della manifestazione rilasceranno tutte le informazioni su Crimson Alliance.

Data di uscita:
Estate 2011

Fonte:
SpazioGames

Immagini per Dungeon Siege III

Square-Enix ha rilasciato oggi nuove immagini dell'atteso Dungeon Siege III che troverete, come di consueto, nella galleria sottostante. Il titolo è atteso nel territorio europeo il 17 giugno 2011.

Data di uscita:
17 Giugno 2011

139269_1.jpg

139269_2.jpg

139269_3.jpg

139269_4.jpg

139269_5.jpg

139269_6.jpg

139269_7.jpg

139269_8.jpg

139269_9.jpg

139269_10.jpg

Fonte:
SpazioGames

Lighting effects Dragon's Dogma

Capcom ha rilasciato una serie di nuove immagini dell'action-rpg Dragon's Dogma che ci mostrano gli effetti di luce riproducibili nel gioco grazie al motore grafico utilizzato dall'azienda. Alcuni scatti mostrano la stessa scena in diversi momenti della giornata.

Il titolo è previsto su PlayStation 3 e Xbox 360 nei primi mesi del 2012.

Data di uscita:
TBA 2012

139264_1.jpg

139264_2.jpg

139264_3.jpg

139264_4.jpg

139264_5.jpg

139264_6.jpg

139264_7.jpg

139264_8.jpg

139264_9.jpg

139264_10.jpg

139264_11.jpg

Fonte:
SpazioGames

Each RPG In Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax Has Its Own Leaderboard

And when Marvelous means "RPG" we’re guessing they mean the 62 different quests in Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax. The Xbox 360 version is already localized in English too. That’s the game with English and neo cartoon graphics below.

Even though it’s all Hero 30, Marvelous squeezed a new scenario in the Xbox 360 game and ten multiplayer maps for Super Hero Wars.

Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax comes out on June 29 for 800 Microsoft Points ($10).

dragon's dogma devo essere sincero mi ispira ababstanza,sembra molto promettente!

anche se decisamente action!

BioWare parla di Dragon Age II

Sebbene abbia ricevuto delle ottime votazioni dalla critica specializzata, trovate la nostra recensione tra i link consigliati, i fans della saga di Dragon Age hanno duramente criticato questo sequel senza esimersi dall'andare direttamente sul forum ufficiale di BioWare per far notare tutti i difetti presenti in Dragon Age II e le loro preoccupazioni per il prossimo titolo. Ebbene in un recente intervento David Gaider, lead designer di Dragon Age II ed alle dipendenze di BioWare, ha ammesso tutti i difetti del gioco elencati dagli appassionati, dichiarandosi dispiaciuto e cercando nei consigli e nelle valutazioni dei vari fans un aiuto per la continuazione della serie. Gaider ha dichiarato che da adesso terranno maggiormente in considerazione i feedback di chi segue la saga dal primo capitolo, essendo a conoscenza delle preoccupazioni di quest'ultimi sulle sorti dei loro progetti futuri, cercando di coinvolgere la comunità del loro forum ufficiale.

Fonte:
SpazioGames

Personalmente DA 2 lo trovo un bellissimo gioco, anche se hanno ragione i fan a lamentarsi, perchè magari si aspettavano di più avendo giocato il primo che è un capolavoro, ad ogni modo speriamo bene per il seguito, se ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero davvero che terranno in considerazione i feedback dei fan per il 3,anche se DA2 mi è piaciuto, purtroppo è inferiore al primo complessivamente.

troppa fretta nel far uscire i giochi secondo me...

si erano accorti dell'inferiorità del secondo capitolo

infatto ancora prima dell'uscita già annunciavano rilasci a iosa di dlc aggiuntivi

come x riparare alla modestissima longevità e alla ben corta esperienza tra livelli di gioco (30 mi pare) 3 sole classi (secondo me poche)

e armi armature varietà dungeon e mostri....(solo per citare alcune lacune viste le premesse)

il 3 aspetterò a prenderlo niente D1 mi spiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro