L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje,adesso sarai "risucchiato" dalla bellezza di quel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, infatti ora giocherò solo a quello finché non lo finisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi esce finalmente Hunted dopo vado a vedere se me lo danno al block...

x quanto riguarda Fallout 3 l'edizione goty ne vale veramente la pena ma se nn piacciono cmq un minimo gli fps può nn piacere...

ma ottimo gioco il new vegas invece è un'espansione (migliorata) + che un nuovo gioco quindi nn vale 50-60 euro di sicuro

(infatti si trovò pochi mesi dopo l'uscita a 30-40 euro nuovo)

x briky

io invece riprendo FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

facciamo a cambio

lost odyssey ne vale veramente la pena peccato x l'obiettivo bastardi di prendere tutti gli oggetti :bah!: che nn mi ha fatto fare i 1000G

ma è una scusa per reiniziarlo una terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[Rumor] Mass Effect 3 e Kinect

Sullo Store online di Electronic Arts è apparsa la copertina americana di Mass Effect 3 contenete la classica scritta viola che indica il gioco come "compatibile con Kinect". La boxart è stata prontamente rimossa dal sito della società americana, ma potete visualizzarla nella gallery sottostante, che non si è pronunciata sul fatto rimandando all'E3 la notizia della compatibilità della periferica Microsoft con la nuova avventura del comandante Shepard.

Data di uscita:
TBA 2012

139498_1.jpg

Fonte:
SpazioGames

Info su Final Fantasy XIII-2

Square Enix ha finalmente rilasciato i primi veri dettagli sulla trama di Final Fantasy XIII-2. Continuare la lettura è caldamente sconsigliato a chiunque non abbia finito il primo capitolo, causa spoiler.

A quanto pare questo sequel sposterà gli avvenimenti a qualche anno di distanza dalla fine di
Final Fantasy XIII e quindi dall'eroico salvataggio di Cocoon.

Lighting pare essere scomparsa e si pensa addirittura possa essere morta. Sua sorella Serah è l'unica che crede realmente nella possibilità di ritrovarla, quindi parte alla sua ricerca.

In questa ricerca non sarà comunque sola dal momento che un personaggio conosciuto come Noel, dopo averla salvata dai mostri che occuperanno la sua città natale, aiuterà Serah nella sua disperata impresa.

Per finire, nella gallery sottostante trovate due nuovi screenshots tratti dal gioco che mettono in mostra un apparentemente nuovo battle system nonché gli stessi Noel e Serah. Buona visione!

Data di uscita:
Inverno 2011

139540_1.jpg

139540_2.jpg

Fonte:
SpazioGames

direi che hunted si può togliere qui nella rubrica RPG

è un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

direi che hunted si può togliere qui nella rubrica RPGè un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti non l'ho mai messo nella lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per quanto riguarda le news che ho messo, per ME 3 se adotteranno una soluzione ibrida pad+kinect giusta che ben venga, anzi, un'ottimo modo per sfruttare le potenzialità del Kinect.

Per FF XIII-2 sono contentissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

All'E3 sapremo comunque di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato The Witcher 2 su X360

CD Projekt, durante la conferenza pre E 3 ha confermato che The Witcher 2 approderà anche su Xbox 360. L'uscita è attualmente prevista entro la fine del 2011 ed una demo verrà presentata durante la fiera losangelina.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso!

Fonte:
SpazioGames

che ne pensate del buon vecchio sacred 1 per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so, ma fa schifo :patpat:se volete provare sacred 1, ormai costerà neanche 5-10 euro

uno dei primi gdr che giocai per pc
non fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

certo paragonato all'1 magari si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

non fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngcerto paragonato all'1 magari si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SpazioGames gli ha dato 7,2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SpazioGames gli ha dato 7,2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non l'ho mai provato il 2, intendevo schifo in confronto all'1

aspetta, ma se non l'ho mai provato, come faccio a dire che fa più schifo dell' 1?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io non l'ho mai provato il 2, intendevo schifo in confronto all'1aspetta, ma se non l'ho mai provato, come faccio a dire che fa più schifo dell' 1?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti, provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dovrebbe costare molto ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon dovrebbe costare molto ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per 360 non ci tengo, e per pc non posso perchè già chiamarlo pc sarebbe un complimento...

ho una scheda grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per 360 non ci tengo, e per pc non posso perchè già chiamarlo pc sarebbe un complimento...ho una scheda grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rifatti il PC, oppure prendilo per 360, perchè non dovresti ?

Rifatti il PC, oppure prendilo per 360, perchè non dovresti ?
i gdr su 360 perdono molto, con tutto il rispetto di dragon age e oblivion

bene x witcher 2 ma aspettare fine anno uffffffffffff

mass effect 3 nn lo prenderò xkè sinceramente uscirà un ibrido commerciale e basta...in poche parole molto fumo e niente arrosto...(sono prevenuto)

final fantasy XIII-2 io spero sempre in un capolavoro e la square a saputo stupirmi ma sinceramente sono un pò prevenuto pure qui...

le mie prossime vere aspettative sono sul nuovo elder scroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro