L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso ho visto ma non so perchè prima mi è uscito un video su gow 3 :morristend:
Ahahah... molto probabilmente avevo sbagliato link ! :rickds:

Poi l'ho modificato subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data Dark Souls

Namco Bandai ha confermato che Dark Souls sarà disponibile sul territorio statunitense a partire dal ​​4 ottobre 2011. Non è stata annunciata la data di uscita europea.

Data di uscita:
USA 4 Ottobre 2011 - 7 Ottobre 2011

Fonte:
SpazioGames

anche se è uguale al predecessore lo prenderò azz se mi è piaciuto veramente tanto il primo :game:

è un giusto connubbio tra rpg e gioco action

senza perdere in nessun dei 2 aspetti!!!

se facessero in modo di portare demon's souls nell xbox 360 nn sarebbe male

magari facendo una special edition col primo e secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok basta coi viaggi ehehhehehe

anche se è uguale al predecessore lo prenderò azz se mi è piaciuto veramente tanto il primo :game:è un giusto connubbio tra rpg e gioco action

senza perdere in nessun dei 2 aspetti!!!

se facessero in modo di portare demon's souls nell xbox 360 nn sarebbe male

magari facendo una special edition col primo e secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok basta coi viaggi ehehhehehe
Nulla è impossibile dopo quello che ha fatto Microsoft nelle ultime 24 ore... e che farà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compositore di Final Fantasy XIII-2

Square-Enix ha annunciato che il compositore delle musiche per l'atteso Final Fantasy XIII-2 sarà Masashi Hamauzu, uno dei più affermati musicisti della società nipponica nonché autore della colonna sonora di Final Fantasy XIII. Vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo per Playstation 3 e Xbox 360 e che è atteso per l'inverno di quest'anno.

Data di uscita:
Inverno 2011

Fonte:
SpazioGames

Ragazzi autunno per me sarà un periodo critico tra Dark Souls e Skyrim, non vedo l'ora di mettere le mani su questi 2 capolavori. Spero che in Skyrim ci saranno dei nemici davvero tosti e più vari rispetto ai predecessori, dato che sono un amante dei bestiari.

Ragazzi autunno per me sarà un periodo critico tra Dark Souls e Skyrim, non vedo l'ora di mettere le mani su questi 2 capolavori. Spero che in Skyrim ci saranno dei nemici davvero tosti e più vari rispetto ai predecessori, dato che sono un amante dei bestiari.
nn sarai l'unico io pure li attendo entrambi

anche se attendo con + ansia Dark souls anche skrym mi stà facendo venire l'acquolina

in + ci sarà pure FF che nn penso venga fuori una ciofecca stille X-2

ps uscirà pure the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e mass effect 3 che stà perdendo pezzi a parer mio

nn sarai l'unico io pure li attendo entrambianche se attendo con + ansia Dark souls anche skrym mi stà facendo venire l'acquolina

in + ci sarà pure FF che nn penso venga fuori una ciofecca stille X-2

ps uscirà pure the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e mass effect 3 che stà perdendo pezzi a parer mio
Mass Effect non la amo particolarmente come saga, proprio perchè la fantascienza non è mio genere, The Witcher 2 lo piglio su 360 e ci vuole ancora molto prima che esca su 360 mi sa, per ff13-2 non so per ora mi concentro su Dark Souls e Skyrim nonostante ami ff come saga, ma per ora come jrpg mi interessa Dark Souls e come GDR in assoluto Skyrim.

io punto su skyrim, the witcher non so com'è quindi si vedrà. ff 13 invece non ho ancora finito il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Skyrim sarà la rovina per tutti noi, e sarà anche stupendo, anche perchè è uno dei pochi giochi capace di creare una vera e propria comunità, non vedo l'ora di sentire le gesta narrate da voi, o le vicende che avete vissuto in gioco, e di viverne di mie.

Skyrim sarà la rovina per tutti noi
ahahah concordo pienamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nel mentre..mi sono lasciato convincere dal provare FFXIII.. speriamo bene :morristend:

la polemica

vorrei porre un quesito riguardante i gdr di qualunque tipo...

per definire un gioco longevo vi basate sul tempo di gioco effettivo o sul tempo di durata totale compreso

evideo ecc?????

no perchè ho da fare un appunto

ma prima sarei curioso delle vostre sentenze

la polemica
vorrei porre un quesito riguardante i gdr di qualunque tipo...

per definire un gioco longevo vi basate sul tempo di gioco effettivo o sul tempo di durata totale compreso

evideo ecc?????

no perchè ho da fare un appunto

ma prima sarei curioso delle vostre sentenze
tempo di gioco ovviamente

tempo di gioco ovviamente
per curiosità ho giocato FFXIII saltando tutti i video e concentrandomi sul gioco

cioè trama principale....

sono al cap. 11 dopo aver sconfitto

Ecatonchiro
dopo 17 ore

e ci sono rimasto un pò maluccio...pensavo fosse di + il gioco reale

per curiosità ho giocato FFXIII saltando tutti i video e concentrandomi sul giococioè trama principale....

sono al cap. 11 dopo aver sconfitto

Ecatonchiro
dopo 17 ore

e ci sono rimasto un pò maluccio...pensavo fosse di + il gioco reale
ma le quest secondarie le hai fatte? quelle mi pare che prendano un bel po' di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro