L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
mmh..se non lo hai allora tieni in considerazione Two Worlds II,che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hmm interessante.. altri?

mi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Beh, cosa c'entra i multi dvd, anche FF 13 è multi dvd allora, non è che per questo va scartato un gioco, dato che Lost Odyssey è il JRPG migliore attualmente su X360, e pure esclusiva ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque altri non ti saprei dire, hai controllato tutta la lista nel secondo post ? C'è qualcosa di tuo gradimento ?

Se non l'hai giocato, ti consiglio Divinity 2, oltre a Two Worlds 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:42:22 ---------- Previous post was at 20:40:38 ----------

hmm interessante.. altri?
Preferisci GDR o JRPG ? Gli XBLA ti piacciono ?

ok addio arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .... cmq anche io ero intenzionato a prendere two world 2 ma ancora in america si trova a prezzi indecenti

ok addio arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .... cmq anche io ero intenzionato a prendere two world 2 ma ancora in america si trova a prezzi indecenti
Purtroppo si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io gli consiglierei Eternal Sonata a sto punto che se lo porta tranquillamente a casa a meno di 10 euro, o anche Tales of Vesperia se mastixa un poco d'inglese

grazie a tutti dei consiglii, punterò a two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che mi consigliate, tra i titoli che sono, e possono essere considerati, GDR ho giocato Mass Effect 1 & 2, Fallout 3 & NW, Dragon age 1,Awakening e 2 (il 2 è ancora in gioco).
io tra questi titoli il gioco che ho preferito è stato fallout 3 seguito da new vegas che è un fallout 3 con meno bug e qualche miglioria (direi un'espansione con gioco migliorato)

mentre il migliore a impatto grafico è sicuramentr Mas Effect 2 ma direi che è anche il meno gdr

invece se punti sul classico Gdr vai su dragon age e nn puoi sbagliare

---------- Post added at 00:47:32 ---------- Previous post was at 00:45:54 ----------

Beh, io sono a 35 ore e manca ancora molto alla fine, e poi dopo la fine della trama non è finita, ci sono comunque missioni secondarie ed è bellissimo continuare a giocare, anche per gli obbiettivi, quindi superi le 80 ore senza problemi, ma anche 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che gioco?

se parli di lost odyssey o FFXIII siamo molto sotto le 80 ore con entrambi pur facendo 1000G

domani ci guardo e ti dico a quanto stò in entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Tales of Vesperia, Star Ocean the Last Hope (4dvd), Resonance of Fate sono tutti ottimi JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che gioco?

se parli di lost odyssey o FFXIII siamo molto sotto le 80 ore con entrambi pur facendo 1000G

domani ci guardo e ti dico a quanto stò in entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parlavo di Lost Odyssey.

Comunque dicevo che si possono raggiungere quelle ore, non che non si possa millare anche in meno, ad ogni modo io ora sto a 40 ore di gioco a Lost Odyssey, e manca ancora molto, e a 55 ore di gioco per FF XIII, senza però averlo completato al 100%.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Best of E3 2011

Miglior action-GDR

Nominati:

• Dark Souls
  • Mass Effect 3
  • Risen 2
  • Skyrim
  • The Witcher 2 Xbox 360

Anche in questo caso i contendenti se la sono battuta con onore, ma Skyrim non ha temuto rivali. Per quanto non del tutto innovativo rispetto al predecessore, il titolo Bethesda sembra intenzionato a limare le molte imperfezioni dell’ormai ben nota formula, e potrebbe regalare un’esperienza davvero indimenticabile.

Ma perchè Skyrim già è uscito?
Ehm no... sono i migliori GDR dell'E3 di quest'anno appena conclusa. ^^

Se controlli il primo post avrai tutte le informazioni, non l'ho fatto solo per passare il tempo, c'è anche il reportage di tutte le news dell'
E3 relative ai GDR su X360, nella sezione ALTRO ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

logo.png
Visto il supporto che state offrendo alla rubrica e il buon lavoro svolto da Briky nel curarla, abbiamo dato una sistemata grafica ai primi post al fine di rendere tutto maggiormente chiaro e facile da utilizzare/visionare.

Buone expate avventurieri :morris82:

logo.png
Visto il supporto che state offrendo alla rubrica e il buon lavoro svolto da Briky nel curarla, abbiamo dato una sistemata grafica ai primi post al fine di rendere tutto maggiormente chiaro e facile da utilizzare/visionare.

Buone expate avventurieri :morris82:

Ma è bellissimooo Ozn !!! :shady:

Grazie mille, serviva proprio una rinnovata grafica, adesso si che è fantasticaaa !!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro