hmm interessante.. altri?mmh..se non lo hai allora tieni in considerazione Two Worlds II,che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hmm interessante.. altri?mmh..se non lo hai allora tieni in considerazione Two Worlds II,che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, cosa c'entra i multi dvd, anche FF 13 è multi dvd allora, non è che per questo va scartato un gioco, dato che Lost Odyssey è il JRPG migliore attualmente su X360, e pure esclusiva ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Preferisci GDR o JRPG ? Gli XBLA ti piacciono ?hmm interessante.. altri?
Purtroppo si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok addio arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .... cmq anche io ero intenzionato a prendere two world 2 ma ancora in america si trova a prezzi indecenti
Ottima scelta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggrazie a tutti dei consiglii, punterò a two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io tra questi titoli il gioco che ho preferito è stato fallout 3 seguito da new vegas che è un fallout 3 con meno bug e qualche miglioria (direi un'espansione con gioco migliorato)Che mi consigliate, tra i titoli che sono, e possono essere considerati, GDR ho giocato Mass Effect 1 & 2, Fallout 3 & NW, Dragon age 1,Awakening e 2 (il 2 è ancora in gioco).
che gioco?Beh, io sono a 35 ore e manca ancora molto alla fine, e poi dopo la fine della trama non è finita, ci sono comunque missioni secondarie ed è bellissimo continuare a giocare, anche per gli obbiettivi, quindi superi le 80 ore senza problemi, ma anche 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tales of Vesperia, Star Ocean the Last Hope (4dvd), Resonance of Fate sono tutti ottimi JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Parlavo di Lost Odyssey.che gioco?
se parli di lost odyssey o FFXIII siamo molto sotto le 80 ore con entrambi pur facendo 1000G
domani ci guardo e ti dico a quanto stò in entrambi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehm no... sono i migliori GDR dell'E3 di quest'anno appena conclusa. ^^Ma perchè Skyrim già è uscito?
Si, ma comunque i trailer sono riportati nel forum e anche nella Rubrica eh, guardati la news e il reportage ! ^^Ah ecco,ho visto il trailer sulla rete...e fa paura!! Sarà grandioso
Ma è bellissimooo Ozn !!! :shady:Visto il supporto che state offrendo alla rubrica e il buon lavoro svolto da Briky nel curarla, abbiamo dato una sistemata grafica ai primi post al fine di rendere tutto maggiormente chiaro e facile da utilizzare/visionare.![]()
Buone expate avventurieri :morris82: