di nienteAllora glielo dico, cavolo menomale che ci siete voi, o al massimo mi faccio dare in più qualche altro gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di nienteAllora glielo dico, cavolo menomale che ci siete voi, o al massimo mi faccio dare in più qualche altro gioco
infatti nn parlavo di gioco ecc ma solamente di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, vabbè... potremo stare ad ore a criticare e confrontare questo FF con i precedenti, è inutile... ora è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ad ogni modo a me piace molto come PG Light ! ^^
Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLost Odissey in arrivo entro fine settimana, lo comprato da un mio amico (che lo ha già finito) 20 euro,il prezzo è buono?
Intanto finisci DA 2, che è un giocone, anche se non è ai livelli del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe mi consigliate, tra i titoli che sono, e possono essere considerati, GDR ho giocato Mass Effect 1 & 2, Fallout 3 & NW, Dragon age 1,Awakening e 2 (il 2 è ancora in gioco).
Naturalmente mi finirò un paio di volte DA2, comunque Fable 2 gia giocato, anche se non è che mi abbia colpito molto (non fraintendetemi era un ottimo gioco), mi consigliate il 3 ?Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo sto giocando anche io adesso, sono al Disco 4,con 35 ore di gioco, e mi piace sempre di più, ormai sono immerso solo in quello, lo voglio finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il prezzo è un po' troppo, come ti è già stato detto, si trova nuovo allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 13:00:14 ---------- Previous post was at 12:58:11 ----------
Intanto finisci DA 2, che è un giocone, anche se non è ai livelli del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altri GDR ottimi possono essere Oblivion, Divinity 2, Two Worlds 2, Fable... controlla la lista nel primo post per vederli tutti, poi dipende anche dai tuoi gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, te lo consiglio, a me è piaciuto, anche se forse è un po' troppo simile al 2, se ti piace lo stile è comunque un gioco da avere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNaturalmente mi finirò un paio di volte DA2, comunque Fable 2 gia giocato, anche se non è che mi abbia colpito molto (non fraintendetemi era un ottimo gioco), mi consigliate il 3 ?
Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo sto giocando anche io adesso, sono al Disco 4,con 35 ore di gioco, e mi piace sempre di più, ormai sono immerso solo in quello, lo voglio finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il prezzo è un po' troppo, come ti è già stato detto, si trova nuovo allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 13:00:14 ---------- Previous post was at 12:58:11 ----------
Sai lo visto stamattina nel tuo profilo quando mi sono collegato,ho fatto ricerche e mi è piaciuto dopo di chè ho visto chi lo aveva per farmelo dare,il prezzo ho già chiarito, l'importante e che arrivi presto entro inizio weekend
Ah, quindi è tutto merito mio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSai lo visto stamattina nel tuo profilo quando mi sono collegato,ho fatto ricerche e mi è piaciuto dopo di chè ho visto chi lo aveva per farmelo dare,il prezzo ho già chiarito, l'importante e che arrivi presto entro inizio weekend
In parte si, poi facendodo ricerche mi è piaciuto..poi tu mi dici che dura piu di 35 ore allora io sono al settimo cieloAh, quindi è tutto merito mio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe onore ! ^^
Beh, io sono a 35 ore e manca ancora molto alla fine, e poi dopo la fine della trama non è finita, ci sono comunque missioni secondarie ed è bellissimo continuare a giocare, anche per gli obbiettivi, quindi superi le 80 ore senza problemi, ma anche 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn parte si, poi facendodo ricerche mi è piaciuto..poi tu mi dici che dura piu di 35 ore allora io sono al settimo cielo![]()
Beh, sicuramente, Lost Odyssey è il migliore JRPG presente su X360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBhe allora ho fatto un ottimo acquisto,visto che a me piacciono i giochi longevi (e quindi amo molto i GDR)
io l ho avuto,e non sono neanche riuscito a terminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una mappa dove non si capisce mai che strada devi prendere e finisci per perderti 2000volte. missioni tipo: porta la birra a tizio,fatti pagare e riporta lo scontrino a caio.il tutto condito dalla splendida mappa che dicevo prima,dove per fare una missione del genere ci metti all'incirca 2 ore.io adoro i gdr,ma questo nemmeno sono riuscito a finirlo ._. mio parere.spero sia questo il topic giusto... com'e' arcana gothic? perche' si trova a 12,85 sterline... voi me lo consigliate o allo stesso prezzo trovo di meglio?
Fallout 3(o New Vegas),Fable (2 o 3) e i due mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ce li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li avevo dimenticati nella listaFallout 3(o New Vegas),Fable (2 o 3) e i due mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif