L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, vabbè... potremo stare ad ore a criticare e confrontare questo FF con i precedenti, è inutile... ora è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ad ogni modo a me piace molto come PG Light ! ^^
infatti nn parlavo di gioco ecc ma solamente di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che mi consigliate, tra i titoli che sono, e possono essere considerati, GDR ho giocato Mass Effect 1 & 2, Fallout 3 & NW, Dragon age 1,Awakening e 2 (il 2 è ancora in gioco).

Lost Odissey in arrivo entro fine settimana, lo comprato da un mio amico (che lo ha già finito) 20 euro,il prezzo è buono?
Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo sto giocando anche io adesso, sono al Disco 4,con 35 ore di gioco, e mi piace sempre di più, ormai sono immerso solo in quello, lo voglio finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prezzo è un po' troppo, come ti è già stato detto, si trova nuovo allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:00:14 ---------- Previous post was at 12:58:11 ----------

Che mi consigliate, tra i titoli che sono, e possono essere considerati, GDR ho giocato Mass Effect 1 & 2, Fallout 3 & NW, Dragon age 1,Awakening e 2 (il 2 è ancora in gioco).
Intanto finisci DA 2, che è un giocone, anche se non è ai livelli del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri GDR ottimi possono essere Oblivion, Divinity 2, Two Worlds 2, Fable... controlla la lista nel primo post per vederli tutti, poi dipende anche dai tuoi gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo sto giocando anche io adesso, sono al Disco 4,con 35 ore di gioco, e mi piace sempre di più, ormai sono immerso solo in quello, lo voglio finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prezzo è un po' troppo, come ti è già stato detto, si trova nuovo allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:00:14 ---------- Previous post was at 12:58:11 ----------

Intanto finisci DA 2, che è un giocone, anche se non è ai livelli del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri GDR ottimi possono essere Oblivion, Divinity 2, Two Worlds 2, Fable... controlla la lista nel primo post per vederli tutti, poi dipende anche dai tuoi gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Naturalmente mi finirò un paio di volte DA2, comunque Fable 2 gia giocato, anche se non è che mi abbia colpito molto (non fraintendetemi era un ottimo gioco), mi consigliate il 3 ?

Naturalmente mi finirò un paio di volte DA2, comunque Fable 2 gia giocato, anche se non è che mi abbia colpito molto (non fraintendetemi era un ottimo gioco), mi consigliate il 3 ?
Si, te lo consiglio, a me è piaciuto, anche se forse è un po' troppo simile al 2, se ti piace lo stile è comunque un gioco da avere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente un'ottimo acquisto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo sto giocando anche io adesso, sono al Disco 4,con 35 ore di gioco, e mi piace sempre di più, ormai sono immerso solo in quello, lo voglio finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai lo visto stamattina nel tuo profilo quando mi sono collegato,ho fatto ricerche e mi è piaciuto dopo di chè ho visto chi lo aveva per farmelo dare,il prezzo ho già chiarito, l'importante e che arrivi presto entro inizio weekend

Sai lo visto stamattina nel tuo profilo quando mi sono collegato,ho fatto ricerche e mi è piaciuto dopo di chè ho visto chi lo aveva per farmelo dare,il prezzo ho già chiarito, l'importante e che arrivi presto entro inizio weekend
Ah, quindi è tutto merito mio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che onore ! ^^

ma perchè non fanno una bella collection in HD di FF VII, VIII e IX? *______* 3 capolavori..

se volessero poi inserirci anche il X non mi dispiacerebbe mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Info per Final Fantasy XIII-2

In una recente intervista il direttore di
Final Fantasy XIII-2, Motomu Toriyama, ha rilasciato alcune informazioni relative al titolo. E' stato specificato che la versione del gioco per Xbox 360 avrà meno dischi rispetto al capitolo precedente, mentre la storia sarà arricchita da numerosi nuovi personaggi che saranno determinanti come quelli vecchi. Confermato il ritorno di Snow dal precedente capitolo, Toriyama si è sbottonato sul nuovo sistema di dialoghi Live Trigger, che permetterà al giocatore di scegliere diverse risposte nei vari dialoghi di gioco con delle conseguenze dirette sulla trama a seconda delle decisioni prese. Vi ricordiamo che Final Fantasy XIII-2 sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 nei primi mesi del 2012.

Fonte:
SpazioGames

Ah, quindi è tutto merito mio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe onore ! ^^
In parte si, poi facendodo ricerche mi è piaciuto..poi tu mi dici che dura piu di 35 ore allora io sono al settimo cielo:rickds:

In parte si, poi facendodo ricerche mi è piaciuto..poi tu mi dici che dura piu di 35 ore allora io sono al settimo cielo:rickds:
Beh, io sono a 35 ore e manca ancora molto alla fine, e poi dopo la fine della trama non è finita, ci sono comunque missioni secondarie ed è bellissimo continuare a giocare, anche per gli obbiettivi, quindi superi le 80 ore senza problemi, ma anche 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe allora ho fatto un ottimo acquisto,visto che a me piacciono i giochi longevi (e quindi amo molto i GDR)

Bhe allora ho fatto un ottimo acquisto,visto che a me piacciono i giochi longevi (e quindi amo molto i GDR)
Beh, sicuramente, Lost Odyssey è il migliore JRPG presente su X360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero sia questo il topic giusto... com'e' arcana gothic? perche' si trova a 12,85 sterline... voi me lo consigliate o allo stesso prezzo trovo di meglio?

spero sia questo il topic giusto... com'e' arcana gothic? perche' si trova a 12,85 sterline... voi me lo consigliate o allo stesso prezzo trovo di meglio?
io l ho avuto,e non sono neanche riuscito a terminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una mappa dove non si capisce mai che strada devi prendere e finisci per perderti 2000volte. missioni tipo: porta la birra a tizio,fatti pagare e riporta lo scontrino a caio.il tutto condito dalla splendida mappa che dicevo prima,dove per fare una missione del genere ci metti all'incirca 2 ore.io adoro i gdr,ma questo nemmeno sono riuscito a finirlo ._. mio parere.

mi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li ho

briky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

mi consigliate un buon gdr o jrpg per 360 che non sia: dragon age o dragon age 2, oblivion e final fantasy 13 perchè già ce li hobriky non mi parlare di lost odissey perchè odio i giochi multi-dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Fallout 3(o New Vegas),Fable (2 o 3) e i due mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout 3(o New Vegas),Fable (2 o 3) e i due mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li avevo dimenticati nella lista

mmh..se non lo hai allora tieni in considerazione Two Worlds II,che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro