L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto vi sentite di consigliare Fable II/III come GDR? Vorrei un pò capire se e quanto vale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando presi Fable 2 mi piacque davvero tanto, mi piace molto il suo stile, poi ho preso anche Fable 3, e devo dire che mi è piaciuto, nonostante fosse forse un po' troppo simile al precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

M è open world? Il mondo per me è molto importante in un GDR...com'è Albion? Da molte parti ho letto che è stupenda (intendo ambientazione, interazione, società, variazioni di location, ecc).

M è open world? Il mondo per me è molto importante in un GDR...com'è Albion? Da molte parti ho letto che è stupenda (intendo ambientazione, interazione, società, variazioni di location, ecc).
Si, è open world. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mondo è molto vasto e bello, a me le ambientazioni sono piaciute davvero tanto, merita sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto, grazie mille per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto vi sentite di consigliare Fable II/III come GDR? Vorrei un pò capire se e quanto vale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente c'è moltissima possibilità di personalizzazione del pg a livello fisico,vestiario e di armamento.la difficoltà purtroppo è molto bassa,almeno io sarò morto 1-2 volte in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto come ha già detto briky è sicuramente un buon titolo,si potrebbe "quasi" definire un the sims gdr con storia,dove volendo si mette su famiglia ecc.è sicuramente un gioco particolare..un ambiente "fiabesco",come dice il nome stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente c'è moltissima possibilità di personalizzazione del pg a livello fisico,vestiario e di armamento.la difficoltà purtroppo è molto bassa,almeno io sarò morto 1-2 volte in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto come ha già detto briky è sicuramente un buon titolo,si potrebbe "quasi" definire un the sims gdr con storia,dove volendo si mette su famiglia ecc.è sicuramente un gioco particolare..un ambiente "fiabesco",come dice il nome stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ora ho il nuovo set avatar + firma stile GDR con Lightning ! Vi piace ? ^^

cmq senza nulla togliere a FF

ma Light è stata una delle protagoniste che ho meno amato

nn regge il confronto con i precedenti sia femminili

che tanto meno maschili...

nn parlo di gioco ma proprio del carisma (background e del carattere) del pg

cmq senza nulla togliere a FFma Light è stata una delle protagoniste che ho meno amato

Si, vabbè... potremo stare ad ore a criticare e confrontare questo FF con i precedenti, è inutile... ora è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo a me piace molto come PG Light ! ^^

per la gioia di briky ho acquistato DA 2. mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato la demo e devo dire che mi piace il BS, lo preferisco al primo:ahsisi:...quanto l hai pagato?

per la gioia di briky ho acquistato DA 2. mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo Darton ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Facci sapere poi come ti trovi, e per qualsiasi cosa chiedi a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:42:45 ---------- Previous post was at 10:41:18 ----------

Ho provato la demo e devo dire che mi piace il BS, lo preferisco al primo:ahsisi:...quanto l hai pagato?
Beh, sicuramente il BS è ottimo, anche se alla lunga poi può stancare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo era più GDR, questo è più action, ma comunque un'ottimo gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq senza nulla togliere a FFma Light è stata una delle protagoniste che ho meno amato

a me piacevano molto Lulù di FF X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Freija di FF IX come personaggi femminili.anche se in cima alla piramide vi rimane per ora sempre Rinoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piacevano molto Lulù di FF X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Freija di FF IX come personaggi femminili.anche se in cima alla piramide vi rimane per ora sempre Rinoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lulù era un gran pezzo di f:asd:

Lost Odissey in arrivo entro fine settimana, lo comprato da un mio amico (che lo ha già finito) 20 euro,il prezzo è buono?

Allora glielo dico, cavolo menomale che ci siete voi:chris:, o al massimo mi faccio dare in più qualche altro gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro