Cosa c'è di nuovo?

L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

Pubblicità
B

Briky

Ottimo glossario Ozn. Complimenti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo aggiungo al primo post con il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Giochi che mi ispirano sono : The Last Remnant, Magna Carta 2 anche se il primo non mi era piaciuto per niente, e Tales of Vesperia
Kingdome Underfire vale la pena ?
Come jrpg Vesperia è il migliore su 360 secondo me, magna carta 2 è un altro ottimo titolo...

ti consiglio di recuperare almeno il primo se hai voglia di avventura:ahsisi:

Una mano per il glossario di termini. Che in parte si appoggia ai 10 anni trascorsi su Dark Age of Camelot e World of Warcraft, e che di sicuro saranno familiari a moltissimi, un po meno ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non ci fossi tu:patpat:

Complimenti, hai imparato un notevole linguaggio da mmorpg :pffs:

Ottimo glossario Ozn. Complimenti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo aggiungo al primo post con il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: se vogliamo includere altre parole usate nei mmorpg io ne avrei altre, fammi sapere:sisi:

B

Briky

Come jrpg Vesperia è il migliore su 360 secondo me, magna carta 2 è un altro ottimo titolo...ti consiglio di recuperare almeno il primo se hai voglia di avventura:ahsisi:

Se non ci fossi tu:patpat:

Complimenti, hai imparato un notevole linguaggio da mmorpg :pffs:

Edit: se vogliamo includere altre parole usate nei mmorpg io ne avrei altre, fammi sapere:sisi:
Certamente. Più parole mettiamo meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
B

• BRB;inglese -"Be right back" o "Di ritorno tra poco"

1. verbo -Abbreviazione spesso usata per indicare un allontanamento temporaneo e veloce dal gioco, sinonimo di "vado al bagno e torno".

G

• Guild inglese -Gilda

1. nome – La Gilda è l'insieme dei giocatori riuniti nella stessa corporazione.

• GvG inglese -"Guild versus Guild"
    1. nome – E' lo scontro tra gilde, gilda contro gilda.

L

• Lag inglese -"ritardo"

1. nome - Indica un sovraccarico del server in cui si gioca ed un conseguente rallentamento del gioco.

P

• PvP inglese -"Player versus Player"

1. nome - Indica lo scontro giocatore contro giocatore, sorta di duello.

W

• WB inglese -"Welcome back" o "Bentornato"

1. nome - Abbreviazione solitamente usata per accogliere un giocatore tornato dallo stato AFK o BRB.

Appena me ne vengono altre in mente aggiungo:pffs:

Darton

leader zone
entertainment
LV
3

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
20
io ricordo che si usava anche il termine

crash--> crashare

quando il gioco improvvisamente non funzionava più

e poi oltre a "spell" metterei anche "skill"

e anche "pg" per indicare i personaggi giocabili

B

Briky

Bene.

Comunque questi termini sono più strettamente da MMORPG, non da GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Bene.Comunque questi termini sono più strettamente da MMORPG, non da GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apposta chiedevo, visti quelli postati da ozn:patpat:

B

Briky

Apposta chiedevo, visti quelli postati da ozn:patpat:
Sisi, va benissimo, basta distinguerli, infatti l'ho scritto anche nel primo post.

Questi termini li conoscevo benissimo anche io, ma mi ero limitato ai GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O

Ozn ZzZ

Bene.Comunque questi termini sono più strettamente da MMORPG, non da GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be il genere GDR se volete trattare tutto, contiene anche i giochi di ruolo di massa ^^ CHe poi per console X360 possiamo considerare solo FFXI, ciò non toglie che il vocabolario usato tra i player che amano il genere sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo essere pignoli potremmo suddividere in questi sotto-generi

• Action role-playing games

Role-playing shooters

[*]Adventure role-playing games

[*]Dungeon crawlers

• Roguelikes

[*]Massively multiplayer online role-playing games

[*]Online text-based role-playing games

• MUDs

[*]Tactical role-playing games

[*]Turn-based role-playing games

Piu si amplia la rubrica meglio è ovviamente. Senza dimenticarci che il tutto debba avere comunque un lato utile per chi la legge. Quindi un angolino per i giochi di ruolo XBLA, fossi in voi, la ritaglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Darton

leader zone
entertainment
LV
3

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
20
Be il genere GDR se volete trattare tutto, contiene anche i giochi di ruolo di massa ^^ CHe poi per console X360 possiamo considerare solo FFXI, ciò non toglie che il vocabolario usato tra i player che amano il genere sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Role-playing shooters

[*]Dungeon crawlers

• Roguelikes

• MUDs

Piu si amplia la rubrica meglio è ovviamente. Senza dimenticarci che il tutto debba avere comunque un lato utile per chi la legge. Quindi un angolino per i giochi di ruolo XBLA, fossi in voi, la ritaglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

B

Briky

Role-playing shooters

[*]Dungeon crawlers

• Roguelikes

• MUDs

Si, certamente, basta distinguere.

Comunque ottima classificazione dei generi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci dedicheremo anche ai XBLA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O

Ozn ZzZ

Bella batosta:patpat:
Purtroppo sono pochi ^^

Comunque non c'è fretta eh, un articolato ogni tanto. Deve essere un piacere, non un lavoro mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

B

Briky

Purtroppo sono pochi ^^Comunque non c'è fretta eh, un articolato ogni tanto. Deve essere un piacere, non un lavoro mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, infatti. Prima mi volevo occupare dei giochi principali, tipo DA, ME, FF, poi susu tutto, aggiornando settimanalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

B

Briky

Rivelati i primi DLC di Dragon Age II

Bioware ha rivelato oggi i primi DLC per Dragon Age II. Questi pacchetti aggiungeranno armature e armi specifiche per ogni classe e saranno venduti sia singolarmente che in bundle.

Il prezzo del bundle sarà di $4.99/ 400 MSP/ 400 Bioware mentre le singole unità saranno vendute a $3/ 240 MSP/ 240 Bioware. Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sugli oggetti contenuti e sulle loro caratteristiche, vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Fonte:
SpazioGames

O

Ozn ZzZ

A me sti pacchetti, detto sinceramente, sembrano abbastanza una ladrata :/ Si sente davvero la necessità di armi differenti ai fini del gioco? A maggior ragione che senza componente online non si possono usare per fare i fightetti con gli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se riesci a trovare i contenuti specifici del pack sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gattomatto

RANDAGIO
LV
1

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
4
Medaglie
5
A me sti pacchetti, detto sinceramente, sembrano abbastanza una ladrata :/ Si sente davvero la necessità di armi differenti ai fini del gioco? A maggior ragione che senza componente online non si possono usare per fare i fightetti con gli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se riesci a trovare i contenuti specifici del pack sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo in pieno,gia mal sopporto i dlc,che servono spesso per allungare solo il brodo,figuriamoci spendere soldi per avere qualche arma **** in piu,o cose simili....ma tantè,io credo che i dlc siano ormai il vero cavallo di *****,che le software house ci propinano ogni volta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o.t ahahahah mi è uscita con gli asterischi la parola Troi.a,ma era riferita alla città ....potenza delle nuove tecnologie...:rickds::rickds:

B

Briky

Già.

Comunque ho trovato qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la descrizione fatta da Bioware riguardo ad ogni pacchetto:

• Mage Pack: contiene cimeli e reliquie dai poteri inimmaginabili utili per i tutti maghi del tuo gruppo.
  • Rogue Pack: contiene armi, armature e nuovi equipaggiamenti per tutti i ladri del tuo gruppo.
  • Warrior Pack: contiene armi, armature ed accessori per tutti i guerrieri del tuo gruppo.

Immagini:

itempack01screenshotmag.jpg

itempack01screenshotrog.jpg

itempack01screenshotwar.jpg

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Già.Comunque ho trovato qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini:

itempack01screenshotmag.jpg

itempack01screenshotrog.jpg

itempack01screenshotwar.jpg
[/size][/font]
Non mi si vedono le imma...

è solo un mio problema?:patpat:

edit: sotto il quote le imma mi si vedono:rickds:

Pubblicità
Pubblicità