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SpecialeTodd Howard, game director di The Elder Scroll V: Skyrim, ha rilasciato nuove informazioni riguardanti questo attesissimo gioco in una recente intervista. Di seguito elenchiamo le notizie più interessanti:
Le cinque principali città in Skyrim saranno con mura chiuse, la loro esplorazione richiederà una zona di caricamento separata.
Non ci sarà né razzismo né conflitti razziali nel gioco.
L'indicatore stealth è indicato da un bulbo oculare. Se è aperto, si è rilevati, se è chiuso ovviamente no.
L'alchimia ha visto alcuni piccoli cambiamenti.
Circa la metà dei dungeon del gioco sono piccoli e possono essere completati in circa 15 minuti. L'altra metà sono più lunghi, mentre alcuni saranno "epici" e richiederanno più ore per essere completatati.
Si incontreranno Necromanti durante il gioco.
Le Nove Divinità ed il Daedra sono nel gioco, alcuni di questi proporranno delle missioni uniche.
Ci sono mammut, cervi, alci e conigli.
Gli sviluppatori hanno fatto del loro meglio per 'rimpolpare' per bene le varie creature e razze presenti nel gioco. Le loro tane avranno un aspetto diverso, avranno oggetti unici, e così via.
Vedremo svelate nuove creature molto presto.
Alcune abilità artigianali hanno menù speciali, come la cucina.
Non sembrerebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un community manager di Bethesda ha rivelato, rispondendo a una domanda scritta sul forum ufficiale di The Elder Scrolls, un nuovo sistema di livellamento per Skyrim.
Secondo l’articolo, questo sarà più simile a Fallout 3 che a Oblivion e il player si troverà davanti nuovi nemici via via che aumenterà il livello. Saranno disponibili quindi nuove abilità ad ogni avanzamento di livello e non esisteranno abilità principali per il livellamento ma tutte contribuiranno alla crescita del personaggio a seconda dell’uso più o meno frequente che ne faremo.
Non sembrerebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un community manager di Bethesda ha rivelato, rispondendo a una domanda scritta sul forum ufficiale di The Elder Scrolls, un nuovo sistema di livellamento per Skyrim.
Secondo l’articolo, questo sarà più simile a Fallout 3 che a Oblivion e il player si troverà davanti nuovi nemici via via che aumenterà il livello. Saranno disponibili quindi nuove abilità ad ogni avanzamento di livello e non esisteranno abilità principali per il livellamento ma tutte contribuiranno alla crescita del personaggio a seconda dell’uso più o meno frequente che ne faremo.
SpecialeTodd Howard, game director di The Elder Scroll V: Skyrim, ha rilasciato nuove informazioni riguardanti questo attesissimo gioco in una recente intervista. Di seguito elenchiamo le notizie più interessanti:
Le cinque principali città in Skyrim saranno con mura chiuse, la loro esplorazione richiederà una zona di caricamento separata.
Non ci sarà né razzismo né conflitti razziali nel gioco.
L'indicatore stealth è indicato da un bulbo oculare. Se è aperto, si è rilevati, se è chiuso ovviamente no.
L'alchimia ha visto alcuni piccoli cambiamenti.
Circa la metà dei dungeon del gioco sono piccoli e possono essere completati in circa 15 minuti. L'altra metà sono più lunghi, mentre alcuni saranno "epici" e richiederanno più ore per essere completatati.
Si incontreranno Necromanti durante il gioco.
Le Nove Divinità ed il Daedra sono nel gioco, alcuni di questi proporranno delle missioni uniche.
Ci sono mammut, cervi, alci e conigli.
Gli sviluppatori hanno fatto del loro meglio per 'rimpolpare' per bene le varie creature e razze presenti nel gioco. Le loro tane avranno un aspetto diverso, avranno oggetti unici, e così via.
Vedremo svelate nuove creature molto presto.
Alcune abilità artigianali hanno menù speciali, come la cucina.
Brutte notizie per tutti i fan del comandante Shepard che si aspettavano di poter giocare al capitolo conclusivo della trilogia di Mass Effect nel corso del 2011: con un messaggio sulla pagina Facebook del gioco infatti Casey Hudson, produttore della serie, ha confermato che Mass Effect 3 è stato posticipato ai primi mesi del 2012.
"Mass Effect 3 sarà rilasciato nei primi tre mesi del 2012" ha scritto Hudson su Facebook. "Il team di sviluppo è concentrato nell'assicurarsi che Mass Effect 3 sia il titolo più grande e il migliore della serie, e che superi le aspettative di chiunque".
A questo punto, non ci resta che ricordarvi che il titolo BioWare è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nei primi mesi del 2012.
John Riccitiello, boss di Electronic Arts, ha dichiarato di aver spinto BioWare per lavorare all'espansione dell'utenza di Mass Effect, per cercare di rendere il prodotto più accessibile al mercato di massa. Ribadendo il grande interesse verso il franchise Riccitiello spiega che il titolo è cambiato da RPG come nel primo capitolo a vero e proprio sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo, proprio per farlo apprezzare da più giocatori.