L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho iniziato i gdr con fallout 3 e dragon age origins. E a tutt'oggi è il mio genere preferito.
stima immensa per te Lucio!!!i gdr sono da sempre il mio genere preferito!!!ho iniziato alla fine degli anni 80 con quelli con la penna e i fogli di carta,ne ho fatti alcuni anche dal vivo ai comic's di Lucca,e poi tanti,sui vari pc e console!!!!lunga vita ai gdr!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho iniziato i gdr con fallout 3 e dragon age origins. E a tutt'oggi è il mio genere preferito.
grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito il disco 1 di Blue Dragonmolto cartonesco ma mi piace

il job sistem è il mio preferito con classi e abilità (anche se avrei messo + classi stile FFIII) ma mi accontento

che è un gioco vecchio lo si vede come nn sia stata rilasciata nessuna patch anche

ogni tanto scatta pure se installato su HD

ma tutto sommato è piacevole

anche se nulla di superlativo x ora

ma vista la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Continua ad aggionnarci con le tue impressioni di gioco che a breve dovrei prendere il titolo.

stima immensa per te Lucio!!!i gdr sono da sempre il mio genere preferito!!!ho iniziato alla fine degli anni 80 con quelli con la penna e i fogli di carta,ne ho fatti alcuni anche dal vivo ai comic's di Lucca,e poi tanti,sui vari pc e console!!!!lunga vita ai gdr!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per la stima ma ora vi dico una cosa che forse mi farà odiare.......

tra i vari gdr che ho provato negli ultimi anni, quello che mi ha deluso di più è stata la saga di mass effect. Lo so che è un gioco molto molto apprezzato però non mi piace proprio. L'ho provato prima su pc e poi su consolle ma niente. L'ambientazione non mi piace proprio......quest'estate gli darò l'ennesima possibilità ma so già che dopo un paio di ore di gioco lo abbandonerò di nuovo.

le vostre delusioni queli sono state?

grazie per la stima ma ora vi dico una cosa che forse mi farà odiare.......tra i vari gdr che ho provato negli ultimi anni, quello che mi ha deluso di più è stata la saga di mass effect. Lo so che è un gioco molto molto apprezzato però non mi piace proprio. L'ho provato prima su pc e poi su consolle ma niente. L'ambientazione non mi piace proprio......quest'estate gli darò l'ennesima possibilità ma so già che dopo un paio di ore di gioco lo abbandonerò di nuovo.

vabè neanche a me piace. ma perchè alla fine non è un vero gdr

Dipende dai punti di vista. Sicuramente il primo è più GDR del secondo. Adesso vedremo con il 3, che sarà ancora di più sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sento meno vecchio io nell'80 sono nato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq pure io gicoavo coi gdr carta penne e dadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Continua ad aggionnarci con le tue impressioni di gioco che a breve dovrei prendere il titolo.
certo big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se vuoi qualche approfondimento chiedi pure

grazie per la stima ma ora vi dico una cosa che forse mi farà odiare.......tra i vari gdr che ho provato negli ultimi anni, quello che mi ha deluso di più è stata la saga di mass effect. Lo so che è un gioco molto molto apprezzato però non mi piace proprio. L'ho provato prima su pc e poi su consolle ma niente. L'ambientazione non mi piace proprio......quest'estate gli darò l'ennesima possibilità ma so già che dopo un paio di ore di gioco lo abbandonerò di nuovo.

tra i gdr a me quelli che sono piaciuti meno sono oblivion e la saga mass effect che come il commento sotto li chiamo fps travestiti da gdr specie il secondo che di gdr ha veramente poco....

io cmq di mio sono orientato molto di + sui j-gdr anche se fallout 3 soprattutto mi è paiciuto un sacco (e demon's soul mio gdr preferito nn a turni )

tranne x tov a 60 euro ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzo eh :wush:

tranne x tov a 60 euro ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzo eh :wush:
non l'ho capita :wush:

cmq un gioco che mi sorprese molto fu fallout 3. la prima volta lo provai da un amico ma non mi impressionò molto. poi parecchio tempo dopo ho comprato la goty e mi ci sono praticamente buttato dentro. ci avrò giocato circa 80 ore e ho fatto proprio tutto. mi piacque davvero molto.

mi hai offerto tales of vesperia a 60 euro...

la mia era una battuta...

brutta ma era una battuta :bah!:

sorry :morristend:

lo sò pure io...era una battuta su una battuta

che nn si è rilevata una buona battuta

pazienza

vado a livellare :game:

a blue dragon?
si si finchè nn faccio 1000G nn lo smollo

poi dopo sono indeciso tra resonance of fate e tales of vesperia

consigli ben accetti

si si finchè nn faccio 1000G nn lo smollo poi dopo sono indeciso tra resonance of fate e tales of vesperia

consigli ben accetti
Tales of Vesperia sicuramente ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si si finchè nn faccio 1000G nn lo smollo poi dopo sono indeciso tra resonance of fate e tales of vesperia

consigli ben accetti
tieni presente che ci sono gli obiettivi di livellamento che ti toglieranno svariate decine ore della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tieni presente che ci sono gli obiettivi di livellamento che ti toglieranno svariate decine ore della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtoppo ho il vizio di leggere gli obiettivi sempre prima di mettere un gioco :bah!:

e quindi sò già di che morte morire uffff

tutti le classi di ogni pg a lv 99

:imfao:

sarà lunga ma riuscirò xkè cmq è solo questione di tempo

ma cmq spero anche che essendo usciti un paio di dlc le cose saranno meno noiose

purtoppo ho il vizio di leggere gli obiettivi sempre prima di mettere un gioco :bah!:e quindi sò già di che morte morire uffff

tutti le classi di ogni pg a lv 99

:imfao:

sarà lunga ma riuscirò xkè cmq è solo questione di tempo

ma cmq spero anche che essendo usciti un paio di dlc le cose saranno meno noiose
ti posso dire che io li ho sbloccati a circa 80 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non mi risulta che siano usciti dlc :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro