L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)

Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
miglio two worlds 2. Ma a me non sono piaciuti nessuno dei due.

Trai i due ti consiglio Two Worlds 2.

Ce ne sono molti altri, controlla lista in secondo post, se non lo hai giocato ti consiglio Dragon Age: Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

two worlds 2,meglio di arcania sicuramente,che però non è da disprezzare,altrimenti di gdr occidentali,ci sono anche i due fallout,e mass effect,il primo,che non sono male,non sono però medieval fantasy,altrimenti anche sacred 2,un pò piu action,come dungeon sieger 3,bello anche dragon age origin's,e anche dragon age 2,secondo me!!!un gdr puro e duro,poi sarebbe risen,però è davvero tecnicamente scadente...:morris82:

Ho fatto la Guida Obiettivi per Final Fantasy XIII in Obiettivo Sbloccato, ecco qui, andatela a vedere: Click ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un altro gdr dalla trama magnifica è the witcher 1 ma credo che c'è solo per pc vero?

si 80 MPnn resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png stè cagatine qui le prendo sempre sono gli unici DLC nei gdr ormai
La storia di blue dragon è la stessa dell'anime?

Mass effect li ho già tutti e 2.

Origins non mi piaceva tanto, mentre dopo ho provato la demo del 2 e mi è piaciuto abbastanza...

Mi guarderò qualche recensione.

Grazie

Ragazzi ho comprato l'altro ieri Fable II e Fable III (insieme a Batman: Arkham Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ).

potete postarmi qualche guida al gioco e una guida agli obiettivi per Fable II!?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho comprato l'altro ieri Fable II e Fable III (insieme a Batman: Arkham Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ).potete postarmi qualche guida al gioco e una guida agli obiettivi per Fable II!?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fable III: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=298935

Fable II: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=178347

Per la guida al gioco guarda...è molto lineare, se ti dovessi bloccare chiedei pure qui ma non credo accadrà.

stavo cercando un buon titolo con molta longevità,ero indeciso fra the last remnant e resonance of fate...voi che mi consigliate?

stavo cercando un buon titolo con molta longevità,ero indeciso fra the last remnant e resonance of fate...voi che mi consigliate?
Aspè, aspè, aspè....

Longevità=JRPG. Ti piace il genere o preferisci GDR?

divinity II the dragon knight saga.gioco decisamente sottovalutato ma che è veramente ben fatto.

altrimenti two worlds II.. arcania non prenderlo che è una schifezza disumana secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro