B
Blue penguyn
Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
miglio two worlds 2. Ma a me non sono piaciuti nessuno dei due.Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
Trai i due ti consiglio Two Worlds 2.Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
two worlds 2,meglio di arcania sicuramente,che però non è da disprezzare,altrimenti di gdr occidentali,ci sono anche i due fallout,e mass effect,il primo,che non sono male,non sono però medieval fantasy,altrimenti anche sacred 2,un pò piu action,come dungeon sieger 3,bello anche dragon age origin's,e anche dragon age 2,secondo me!!!un gdr puro e duro,poi sarebbe risen,però è davvero tecnicamente scadente...:morris82:Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifun altro gdr dalla trama magnifica è the witcher 1 ma credo che c'è solo per pc vero?
Già, mentre il 2 uscirà anche su X360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngun altro gdr dalla trama magnifica è the witcher 1 ma credo che c'è solo per pc vero?
allora spettiamo l'uscita del 2 a novembreEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La storia di blue dragon è la stessa dell'anime?si 80 MPnn resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png stè cagatine qui le prendo sempre sono gli unici DLC nei gdr ormai
Fable III: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=298935Ragazzi ho comprato l'altro ieri Fable II e Fable III (insieme a Batman: Arkham Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ).potete postarmi qualche guida al gioco e una guida agli obiettivi per Fable II!?
Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok Grazie Mille! mi metto subito all'opera! :Morrisfuma:Fable III: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=298935Fable II: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=178347
Per la guida al gioco guarda...è molto lineare, se ti dovessi bloccare chiedei pure qui ma non credo accadrà.
Di niente, la rubrica è fatta appostaOk Grazie Mille! mi metto subito all'opera! :Morrisfuma:
Aspè, aspè, aspè....stavo cercando un buon titolo con molta longevità,ero indeciso fra the last remnant e resonance of fate...voi che mi consigliate?
si mi piacciono abbastanzaAspè, aspè, aspè....Longevità=JRPG. Ti piace il genere o preferisci GDR?
divinity II the dragon knight saga.gioco decisamente sottovalutato ma che è veramente ben fatto.Io sono indeciso tra Two worlds 2 o arcania4 ... Sennò che altri giochi di ruolo belli ci sono? ( escluso oblivion)
Allora ti consiglio:si mi piacciono abbastanza