L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi,ma Dark Souls com'è? Spazio ha fatto una recensione?
Come ha fatto a fare la recensione se esce il 7 Ottobre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se guardi sul sito ci sono comunque varie anteprime e news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cambio di programma, com'è dungeon siege 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambio di programma, com'è dungeon siege 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lol... io l'ho finito, e mi è piaciuto molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma lol... io l'ho finito, e mi è piaciuto molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se dovessi paragonarlo ad un altro rpg, è simile a...?

Come ha fatto a fare la recensione se esce il 7 Ottobre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se guardi sul sito ci sono comunque varie anteprime e news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ne parlava come se già fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un grande cambi idea proprio facilmente:rickds:

Guarda dicci che genere ti piace che ti suggeriamo qualcosa più fico.

Two worlds II e Dungeon Siege III sono "titoletti"...il primo citato potrebbe piacere o non, ma non è un giocone oggettivamente parlando. Il secondo(a me)fa proprio schifo, provati la demo semmai:unsisi:

Come già detto in precedenza risparmia soldi per Dark Souls:sad:

Sei un grande cambi idea proprio facilmente:rickds:Guarda dicci che genere ti piace che ti suggeriamo qualcosa più fico.

Two worlds II e Dungeon Siege III sono "titoletti"...il primo citato potrebbe piacere o non, ma non è un giocone oggettivamente parlando. Il secondo(a me)fa proprio schifo, provati la demo semmai:unsisi:

Come già detto in precedenza risparmia soldi per Dark Souls:sad:
sono ancora più un grande, non prendo ne dungeon siege ne two worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ancora più un grande, non prendo ne dungeon siege ne two worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma deciditi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo scaffale:trollface:Parlo per me...se non mi fanno anche il primo episodio su 360, il secondo non lo piglio di certo:unsisi:
Io il primo l'ho giocato su PC, ed il 2 idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 2 su 360 è solo una commercialata, per farla come si deve potevano far uscire box contenente I&II:unsisi:

Se ne parlava come se già fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo x così dire è uscito x ps3 e si è rivelato una vera chicca x gli appasionati di giochi gdr

il secondo nn si dovrebbe discostare molto dal primo quindi sarà un'altra chicca

con in + il live dalla xbox (molto meglio)

qualche ritocco grafico in + (molto meglio)

e hanno dichiarato una difficoltà superiore (molto meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oltre alle immagini rilasciate che sono una + bella dell'altra

quindi i presupposti secondo me come gioco del 2011 ci sono tutti

anche se la concorrenza sarà spietata

Appena arrivati da amazon.it blue dragon e lost odyssey...da quale comincio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto alcuni video e me ne sono innamorato, prendo two worlds 2 è ufficiale, prima però finisco oblivion e bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro