S
Shepard-N7
Dark Souls esce il 7 ottobre.Ragazzi,ma Dark Souls com'è? Spazio ha fatto una recensione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dark Souls esce il 7 ottobre.Ragazzi,ma Dark Souls com'è? Spazio ha fatto una recensione?
Come ha fatto a fare la recensione se esce il 7 Ottobre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi,ma Dark Souls com'è? Spazio ha fatto una recensione?
Ma lol... io l'ho finito, e mi è piaciuto molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcambio di programma, com'è dungeon siege 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se dovessi paragonarlo ad un altro rpg, è simile a...?Ma lol... io l'ho finito, e mi è piaciuto molto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ne parlava come se già fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ha fatto a fare la recensione se esce il 7 Ottobre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se guardi sul sito ci sono comunque varie anteprime e news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un grande cambi idea proprio facilmentecambio di programma, com'è dungeon siege 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono ancora più un grande, non prendo ne dungeon siege ne two worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei un grande cambi idea proprio facilmenteGuarda dicci che genere ti piace che ti suggeriamo qualcosa più fico.
Two worlds II e Dungeon Siege III sono "titoletti"...il primo citato potrebbe piacere o non, ma non è un giocone oggettivamente parlando. Il secondo(a me)fa proprio schifo, provati la demo semmai
Come già detto in precedenza risparmia soldi per Dark Souls:sad:
Quoto...e magari prendi Dark soulssono ancora più un grande, non prendo ne dungeon siege ne two worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sicuro insieme a skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto...e magari prendi Dark souls![]()
Allora sei un tipo apposto. Stima e fiducia per tequello sicuro insieme a skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so lo so, sono un grande :stema:Allora sei un tipo apposto. Stima e fiducia per te![]()
Si ma deciditi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono ancora più un grande, non prendo ne dungeon siege ne two worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e the witcher 2 dove lo lasci????quello sicuro insieme a skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sullo scaffalee the witcher 2 dove lo lasci????
Io il primo l'ho giocato su PC, ed il 2 idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSullo scaffaleParlo per me...se non mi fanno anche il primo episodio su 360, il secondo non lo piglio di certo
![]()
il primo x così dire è uscito x ps3 e si è rivelato una vera chicca x gli appasionati di giochi gdrSe ne parlava come se già fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif