Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GDR?mmmm...Dragon age 2.Un consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
Non mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGDR?mmmm...Dragon age 2.Ma vai di jrpg no?
LOST ODYSSEY IS GODgiocato per soli 10 minuti ma mi bastano per definirlo un capolavoro per 360.
Poi sto provando blue dragon, fico anch'esso.
lost odyssey direiAppena arrivati da amazon.it blue dragon e lost odyssey...da quale comincio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
Bhe se hai fatto Fable 2, è di diritto Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Piccolo OT, ti piacciono gli OneMic? (Vedo Rayden..)I 2 Mass Effect :O
Ad agosto uscirà anche Deus EX
Fai te... io ti consiglio Lost Odyssey ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAppena arrivati da amazon.it blue dragon e lost odyssey...da quale comincio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti direi di provare Dragon Age 2 se ti piace qualcosa di più action e dinamico... e se non li hai giocati ovviamente i 2 Mass Effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
io ti direi di provare i gdr seri in stile giapponeseUn consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
no,non c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color]
Piccolo OT, ti piacciono gli OneMic? (Vedo Rayden..)
Se non ti è piaciuto origins buttati su da2, combattimenti molto più action che io preferiscoNon mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il 2 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il 2 dartozzoil 3 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi sapere che io ho conoscenze molto in alto e ho potuto giocare in anteprima mondiale al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 2 dartozzoRegà pure blue dragon è na bella ficata
![]()
Tu ma non gurudevi sapere che io ho conoscenze molto in alto e ho potuto giocare in anteprima mondiale al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già giocati:D.Sto aspettando il 3I 2 Mass Effect :O
Bhe se hai fatto Fable 2, è di diritto Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fai te... io ti consiglio Lost Odyssey ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti direi di provare Dragon Age 2 se ti piace qualcosa di più action e dinamico... e se non li hai giocati ovviamente i 2 Mass Effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ti direi di provare i gdr seri in stile giapponese
altro che quelle robe con difficoltà auto bilanciata
lost odyssey & final fantasy x cominciare
Se non ti è piaciuto origins buttati su da2, combattimenti molto più action che io preferisco
Senno seriamente buttati sui jrpg, robba da togliere il fiato veramente:sad:
PRENDI LOST ODYSSEY!!!!!!![]()
il 2 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che la trama di dragon age 2 fa un pò cagareMa è molto migliore Dragon Age 2,rispetto al 1 Capitolo???poi volevo provare Divinty II,com'è??
Grazie dei consigli[/color]