L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.

Che mi consigliate??

Un consiglio,ho volgia di GDR,ho già giocato:Fable II,Fallout 3 e New Vegas,Dragon Age,Oblivion.
Che mi consigliate??
GDR?mmmm...Dragon age 2.

Ma vai di jrpg no?

LOST ODYSSEY IS GOD:unsisi:giocato per soli 10 minuti ma mi bastano per definirlo un capolavoro per 360.

Poi sto provando blue dragon, fico anch'esso.

GDR?mmmm...Dragon age 2.Ma vai di jrpg no?

LOST ODYSSEY IS GOD:unsisi:giocato per soli 10 minuti ma mi bastano per definirlo un capolavoro per 360.

Poi sto provando blue dragon, fico anch'esso.
Non mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena arrivati da amazon.it blue dragon e lost odyssey...da quale comincio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lost odyssey direi

Non mi ispirano i jrpg,D.A ho giocato il 1,nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bhe se hai fatto Fable 2, è di diritto Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:49:51 ---------- Previous post was at 22:49:19 ----------

I 2 Mass Effect :O
Ad agosto uscirà anche Deus EX
Piccolo OT, ti piacciono gli OneMic? (Vedo Rayden..)

la mia console è ormai pronta per accogliere two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena arrivati da amazon.it blue dragon e lost odyssey...da quale comincio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai te... io ti consiglio Lost Odyssey ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 23:25:21 ---------- Previous post was at 23:24:06 ----------

Che mi consigliate??
Ti direi di provare Dragon Age 2 se ti piace qualcosa di più action e dinamico... e se non li hai giocati ovviamente i 2 Mass Effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi consigliate??
two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi consigliate??
io ti direi di provare i gdr seri in stile giapponese

altro che quelle robe con difficoltà auto bilanciata

lost odyssey & final fantasy x cominciare

Se non ti è piaciuto origins buttati su da2, combattimenti molto più action che io preferisco:unsisi:

Senno seriamente buttati sui jrpg, robba da togliere il fiato veramente:sad:

PRENDI LOST ODYSSEY!!!!!!:phraengo:

il 2 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2 dartozzo:asd:

Regà pure blue dragon è na bella ficata:unsisi:

I 2 Mass Effect :O
Già giocati:D.Sto aspettando il 3:predicatore:

Bhe se hai fatto Fable 2, è di diritto Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fable 2 non mi è piaciuto più di tanto,quindi non so

Fai te... io ti consiglio Lost Odyssey ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti direi di provare Dragon Age 2 se ti piace qualcosa di più action e dinamico... e se non li hai giocati ovviamente i 2 Mass Effect.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M.E già giocati;P.

two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo provare anche quello:ahsisi:

io ti direi di provare i gdr seri in stile giapponese
altro che quelle robe con difficoltà auto bilanciata

lost odyssey & final fantasy x cominciare

Final Fantasy giocai qualche episodi su PS2,ma niente di che(IMHO)

Se non ti è piaciuto origins buttati su da2, combattimenti molto più action che io preferisco:unsisi:
Senno seriamente buttati sui jrpg, robba da togliere il fiato veramente:sad:

PRENDI LOST ODYSSEY!!!!!!:phraengo:

il 2 invece non è male, più action, lo proverei fossi in te. e poi ti manca fable 3 a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è molto migliore Dragon Age 2,rispetto al 1 Capitolo???poi volevo provare Divinty II,com'è??

Grazie dei consigli:)

Ma è molto migliore Dragon Age 2,rispetto al 1 Capitolo???poi volevo provare Divinty II,com'è??
Grazie dei consigli:)[/color]
diciamo che la trama di dragon age 2 fa un pò cagare :asd:solo che rispetto a origins ha un sistema di combattimento più action e che rende le battaglie più emozionanti e vive

la grafica non è un granchè è c'è un'enorme fenomeno di backtracking (so tutti i luoghi a memoria ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro