B
Briky
Può darsi si possano sbloccare nel gioco facendo determinate cose, altrimenti anche dal Marketplace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho giocato moltissimo tempo fa, penso piu di un anno fa. Se non vado errato basta premere consecutivamente il grlilletto per usare i vari attacchi in sequenza. Ma ripeto, l'ho giocato un anno fa e i comandi proprio non li ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sei sicuro che nel tutorial iniziale non ci sia la lezione a riguardo?Non trovo il topic di star ocean, quindi apro un topic per chiedervi un aiutoUna volta preso il manuale per assegnare più tipi di catene allo stesso grilletto, ho appunto messo 2 abilità, solo che premendo quel grilletto il pg mi usa la prima della lista, e nn la seconda ( in totale si possono mettere 3 abilità per grilletto)
come mai?
potete aiutarmi? :(
il manuale del gioco dice appunto che si possono mettere più abilità, ma nn poi come usarle :(
grazie in anticipo, e scusate per il topic :morris82:
sicurissimo che nn ci sia, dice che una volta preso un oggetto posso metterne più di una, e stop...L'ho giocato moltissimo tempo fa, penso piu di un anno fa. Se non vado errato basta premere consecutivamente il grlilletto per usare i vari attacchi in sequenza. Ma ripeto, l'ho giocato un anno fa e i comandi proprio non li ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sei sicuro che nel tutorial iniziale non ci sia la lezione a riguardo?
sicurissimo che nn ci sia, dice che una volta preso un oggetto posso metterne più di una, e stop...ed ho provato a premere 2 volte il grilletto, ma mi fa sempre lo stesso attacco... se invece intendi che prima attacca, e poi con il secondo attacco fa la seconda combo, nemmeno questo ...
uff nn trovo da nessuna parte qualche aiuto o guida che mi dica come fare T_T
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me è piaciuto molto.devo ammettere che star ocean è di una mediocrità infinita -.-"
i personaggi sono di un' anonimo steriotipato assurdo, e per adesso sono a 6 su 8, rimane la tettona e un' altro che nn so, e nessuno di questi mi piace (tranne la tettona, dato che ha le tette mobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me è piaciuto molto.I Battle System tri-ace non mi hanno mai deluso. La grafica soffre di qualche problema ma nel complesso l'ho trovato un gran bel gioco :stema:
Be si, come caratterizzazione dei personaggi non è di sicuro il massimo e neanche come storia. Ma come battle system e in quanto a sfida è un ottimo gioco secondo me, ho passato parecchie ore a livellare e a provare le combinazioni di vari personaggi :stema: Soprattutto nei dungeon segreti post epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngi personaggi sono di un' anonimo steriotipato assurdo, e per adesso sono a 6 su 8, rimane la tettona e un' altro che nn so, e nessuno di questi mi piace (tranne la tettona, dato che ha le tette mobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) poi quando vanno
nel passato e quel ******** del protagonista distrugge la terra, e gli altri: ma che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come minimo gli avrei dato la pistola per potersi sparare in testa, visto che nn li ha ascoltati, e che l' esperienza di un secondo prima (con i candoriani ) nn gli è servita a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poverini quelli che lo hanno millato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifBe si, come caratterizzazione dei personaggi non è di sicuro il massimo e neanche come storia. Ma come battle system e in quanto a sfida è un ottimo gioco secondo me, ho passato parecchie ore a livellare e a provare le combinazioni di vari personaggi :stema: Soprattutto nei dungeon segreti post epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se servono qualcosa come 700/800 ore per prendere il 100%, qualcosa di assurdo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Qualche pazzo c'è stato. Io provai l'impresa ma sul serio è qualcosa di folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Rigiocare N volte un JRPG senza una modalità Nuova Partita+ mette a dura prova la pazienza anche del piu appassionato :/Poverini quelli che lo hanno millato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Già, capisco perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche pazzo c'è stato. Io provai l'impresa ma sul serio è qualcosa di folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Rigiocare N volte un JRPG senza una modalità Nuova Partita+ mette a dura prova la pazienza anche del piu appassionato :/
si per il bs ti do ragione cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBe si, come caratterizzazione dei personaggi non è di sicuro il massimo e neanche come storia. Ma come battle system e in quanto a sfida è un ottimo gioco secondo me, ho passato parecchie ore a livellare e a provare le combinazioni di vari personaggi :stema: Soprattutto nei dungeon segreti post epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se servono qualcosa come 700/800 ore per prendere il 100%, qualcosa di assurdo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La strada è lunga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif buon divertimento :stema:si per il bs ti do ragione cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi devo vedere pure io quali siano le zone post epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x adesso sono ancora al cd1 xò