L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah... sarà che sono abituato a ben altri gdr... non ho mai visto un gioco facile e teleguidato come fable3...
Quello può essere anche vero, ma non c'entra col fatto di essere o meno un GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho alcuni titoli in prestito da finire prima(su di tutti castlevania),il prossimo titolo a cui giocherò è questo però!
Goditelo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E per qualsiasi cosa chiedi qui. ^^

Goditelo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E per qualsiasi cosa chiedi qui. ^^
per ora ho sfogliato solamente il manuale di gioco,ma già da quello mi sembra avere un gameplay piuttosto profondo,poi il fatto di avere ben 4 cd mi sembra un ottimo indice di longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque mi sa che avrò abbastanza bisogno di aiuti,soprattutto perchè è il mio primo jrpg che non sia ff e quindi mi sa che avrà un impostazione piuttosto diversa(con ff non intendo il 13)

per ora ho sfogliato solamente il manuale di gioco,ma già da quello mi sembra avere un gameplay piuttosto profondo,poi il fatto di avere ben 4 cd mi sembra un ottimo indice di longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque mi sa che avrò abbastanza bisogno di aiuti,soprattutto perchè è il mio primo jrpg che non sia ff e quindi mi sa che avrà un impostazione piuttosto diversa(con ff non intendo il 13)
Beh, sicuramente, ha una longevità che può arrivare sulle 100 ore se te lo godi e lo giochi per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque diciamo che è abbastanza simile a FF, anche in termini di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga preso oggi fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Solo una cosa che mi danno con il pacchetto aggiuntivo scaricabile ???

buona rottura di maroni (parlo di BD)

mamma che **** che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho preso Dragon Age 2 usato, e tanto per sfizio ho provato a vedere se il codice per il pass online (quella roba lì che ti fa sbloccare l'emporio nero) fosse inutilizzato: ebbene, lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

buona rottura di maroni (parlo di BD)
Si un bel po', ma a quel prezzo va benissimo:stema:

mamma che **** che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi ho preso Dragon Age 2 usato, e tanto per sfizio ho provato a vedere se il codice per il pass online (quella roba lì che ti fa sbloccare l'emporio nero) fosse inutilizzato: ebbene, lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che ****:azz:

quanto lo hai pagato?io lo sto cercando a prezzi bassi.

che ****:azz:quanto lo hai pagato?io lo sto cercando a prezzi bassi.
25 euro, ma il cd è immacolato, altrimenti non l'avrei preso dato che i miei giochi li tratto benissimo e non ne comprerei combinati male :stema:

Buon per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

25 euro, ma il cd è immacolato, altrimenti non l'avrei preso dato che i miei giochi li tratto benissimo e non ne comprerei combinati male :stema:
dato il dlc a sto punto aspetto un altro po' per vedere se esce una game of the year

Eccomi qui su consiglio di BigBabol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando questo periodo a Magna Carta 2, devo dire che ero molto titubante sull'acquistarlo ma giocandolo mi sono ricreduto moltissimo. Storia davvero che ti prende(giuro che non me l'aspettavo una storia così profonda...) personaggi ben caratterizzati, durante la storia si approfondisce la loro personale storia, e scusate se lo dico ma sono più carismatici questi che quelli di FFXIII, non linciatemi ma io la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) gameplay davvero divertente, ogni personaggio ha a disposizione 2 tipi di armi, qui vengono chiamati stili..; sistema di sviluppo classico ovvero punti esperienza e PA punti che servono per imparare le varie abilità delle armi.

Mi dispiace davvero che un gioco come questo sia cagato da poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dato che a mio parere(personale ovviamente) meriti molto di più del tanto acclamato FFXIII.

Ah Big, se lo devi comprare, COMPRALO è davvero un ottimo gioco, lo consiglio a te e a tutti gli altri.

Eccomi qui su consiglio di BigBabol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto giocando questo periodo a Magna Carta 2, devo dire che ero molto titubante sull'acquistarlo ma giocandolo mi sono ricreduto moltissimo. Storia davvero che ti prende(giuro che non me l'aspettavo una storia così profonda...) personaggi ben caratterizzati, durante la storia si approfondisce la loro personale storia, e scusate se lo dico ma sono più carismatici questi che quelli di FFXIII, non linciatemi ma io la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) gameplay davvero divertente, ogni personaggio ha a disposizione 2 tipi di armi, qui vengono chiamati stili..; sistema di sviluppo classico ovvero punti esperienza e PA punti che servono per imparare le varie abilità delle armi.

Mi dispiace davvero che un gioco come questo sia cagato da poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dato che a mio parere(personale ovviamente) meriti molto di più del tanto acclamato FFXIII.

Ah Big, se lo devi comprare, COMPRALO è davvero un ottimo gioco, lo consiglio a te e a tutti gli altri.
Eh, ho Lost Odyssey, Eternal Sonata, The last Remnant da fare...lo recupererò:cry:

banner-speciali.jpg

Ecco i GDR per X360 che saranno presenti alla Gamescom 2011 da domani :

dd.jpg

Dragon’s Dogma

Capcom si conferma come una delle software house giapponesi più prolifiche di questa generazione, capace di proporre nuovi brand senza troppi timori. Dragon’s Dogma si configura come un RPG di stampo occidentale, dall’accattivante impatto estetico e dal combat system dinamico e divertente. Dopo la prima prova che abbiamo potuto effettuare durante l’E3, ci aspettiamo di scoprire nuovi dettagli riguardanti la parte più esplorativa del titolo.

skyrim.jpg

The Elder Scroll V: Skyrim

Atteso per l’11 novembre, il nuovo capitolo di una delle saghe fantasy più amate di sempre non mancherà di svelare agli appassionati nuovi dettagli. Skyrim sarà infatti presente allo stand Bethesda dove avremo nuovamente modo di metterci le mani sopra.

me3.jpg

Mass Effect 3

Un’altra amatissima saga si appresta a giungere a conclusione, con un capitolo che promette di sbaragliare la concorrenza ancora una volta grazie al ricercatissimo background narrativo e all’azione che miscela dinamiche sparatutto con altre da gioco di ruolo. Mass Effect 3 sembra tendere ulteriormente verso la prima, e la fiera di Colonia ci permetterà di provare con mano i progressi fatti da Bioware.

darksouls.jpg

Dark Souls

Chiudiamo la carrellata di alcuni tra i titoli più interessanti che verranno presentati a Colonia con Dark Souls, seguito di un piccolo grande capolavoro, amato ed odiato da schiere di fan messi a dura prova dall’elevatissimo livello di sfida del predecessore, Demon’s Souls. Se il gameplay rimane simile nel cuore, diverse le novità e gli aggiustamenti e la fiera rappresenterà una nuova occasione per provare questo atteso titolo.

ANTEPRIMA The Elder Scrolls V: Skyrim

ASPETTATIVE

• Molte possibilità per il combat system
  • Crafting interessante
  • Mondo più ricco

Commento Finale

L'intensa ora di dimostrazione dedicata a Skyrim ha rivelato un prodotto ormai maturo e quasi pronto al rilascio. Uno sguardo approfondito alle prime ore di gioco ci ha permesso di intuire i contorni di un gameplay arricchito rispetto a quello del predecessore, eppure ancora saldamente legato alle fondamenta da esso gettate. In questo senso, il nuovo colossal di Bethesda è in tutti i sensi un vero e proprio sequel di Oblivion, piuttosto che un capitolo innovativo per la saga Elder Scrolls. In buona sostanza, i detrattori di vecchia data non troveranno buon motivi per aprirsi a questo nuovo episodio, mentre i fan vi troveranno un gameplay migliorato ed evoluto sotto molti punti di vista. L'appuntamento con la recensione è ormai vicino, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

ieri finalmente ho provato lost odyssey...

che dire,è quello che mi aspettavo fosse FF13...un battle system che definirei piuttosto classico(ma non per questo copia incolla di altro),insomma il solito combattimento a turni in cui è possibile scegliere l'azione di ogni personaggio(e non solo di uno :bah!: )...interessante il fatto della "prima e seconda linea" e della funzione dei vari anelli equipaggiabili...il sistema di sviluppo per ora mi è sembrato abbastanza lineare,anche se l'idea di creare un collegamento tra mortali ed immortali mi è piaciuto ma va approfondito più avanti,per ora in pochi scontri ho già imparato tutto l'imparabile!...come difficoltà per ora è stato piuttosto semplice,anche se uno scontro(con l'uccellaccio in cima alla montagna) mi ha visto costretto a provare almeno 3-4 volte per riuscire a passare...graficamente non è il top,alcuni modelli un po troppo "cartoneschi" ma considerando che è un gioco di almeno 4 anni fa non mi lamento!

per ora ottime impressioni,anche la parte dei ricordi che riaffiorano mi sembra interessante

ieri finalmente ho provato lost odyssey...
che dire,è quello che mi aspettavo fosse FF13...un battle system che definirei piuttosto classico(ma non per questo copia incolla di altro),insomma il solito combattimento a turni in cui è possibile scegliere l'azione di ogni personaggio(e non solo di uno :bah!: )...interessante il fatto della "prima e seconda linea" e della funzione dei vari anelli equipaggiabili...il sistema di sviluppo per ora mi è sembrato abbastanza lineare,anche se l'idea di creare un collegamento tra mortali ed immortali mi è piaciuto ma va approfondito più avanti,per ora in pochi scontri ho già imparato tutto l'imparabile!...come difficoltà per ora è stato piuttosto semplice,anche se uno scontro(con l'uccellaccio in cima alla montagna) mi ha visto costretto a provare almeno 3-4 volte per riuscire a passare...graficamente non è il top,alcuni modelli un po troppo "cartoneschi" ma considerando che è un gioco di almeno 4 anni fa non mi lamento!

per ora ottime impressioni,anche la parte dei ricordi che riaffiorano mi sembra interessante
il battle system e la crescita dei PG è tutta roba già vista in altri rpg...

nulla di nuovo

verso la fine del gioco ti troverai ad usare solo immortali ovviamente x la loro maggiore forza

la difficoltà che trovi al primo boss va via via calando fino a trovarti a nn doverti nemmeno curare contro il boss finale....

quindi cerca di livellare poco in giro x nn rovinarti eccessivamente la difficoltà di gioco

il punto di forza di questo gioco ora come ora è la trama

xkè di innovazioni ne ha portate ben poche

almeno secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro