ieri finalmente ho provato lost odyssey...
che dire,è quello che mi aspettavo fosse FF13...un battle system che definirei piuttosto classico(ma non per questo copia incolla di altro),insomma il solito combattimento a turni in cui è possibile scegliere l'azione di ogni personaggio(e non solo di uno

)...interessante il fatto della "prima e seconda linea" e della funzione dei vari anelli equipaggiabili...il sistema di sviluppo per ora mi è sembrato abbastanza lineare,anche se l'idea di creare un collegamento tra mortali ed immortali mi è piaciuto ma va approfondito più avanti,per ora in pochi scontri ho già imparato tutto l'imparabile!...come difficoltà per ora è stato piuttosto semplice,anche se uno scontro(con l'uccellaccio in cima alla montagna) mi ha visto costretto a provare almeno 3-4 volte per riuscire a passare...graficamente non è il top,alcuni modelli un po troppo "cartoneschi" ma considerando che è un gioco di almeno 4 anni fa non mi lamento!
per ora ottime impressioni,anche la parte dei ricordi che riaffiorano mi sembra interessante