L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me il primo dragon age lo asfalta proprio.. poi se proprio voglio un gdr che sia molto action e con pochi fronzoli secondo me il top sul mercato è divinity 2 the dragon knight saga.. con tutto che è fatta da una sh non piena di soldi come la bioware
guarda ti dirò.. bei dialoghetti.. una giocabilità semplice ma efficace.. e cmq mi sono piaciute molto le ambientazioni.. i colori degli ambienti.. non è male.. anzi.. secondo me molto meglio di too human o di torchlight

poi per 15 euro..
divinity II è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un gioco molto sottovalutato e davvero ben fatto.secondo me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

divinity II è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un gioco molto sottovalutato e davvero ben fatto.secondo me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo devo ancora finire, ma mi piaceva molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo devo ancora finire, ma mi piaceva molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'espansione inclusa imho è troppo sbilanciata verso l'rpg (tipicamente da pc).. ma divinity 2 rimasterizzato è uno spettacolo.. l'ibrido perfetto imho..

Skyrim, e ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono + ansioso x dark soul che x skrym...

visti i precedentei

e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono + ansioso x dark soul che x skrym...visti i precedentei

e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I precedenti di chi ?

Beh, ovvio, anche Dark Souls, ma non compete con l'immensità di Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark souls non è più un Survival horror? Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma ci i zombie i scheletri mezzi vivi si vede il sangue,:patpat:
E cosa c'entra questo con il genere Horror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pur sempre un GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cosa c'entra questo con il genere Horror ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pur sempre un GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vabbè io non ho detto che non è un GDR ho detto che sembra (quindi ha alcuni elementi) che portano sull'Horror poi vabbè sarà solo impressione:asd:

Intendevo dire che secondo me zombie e scheletri mezzi morti e sangue ovunque, non lo fa propio un GDR e basta
Si infatti è per questo che Skyrim e Dark Souls avendo anche scheletri tra i nemici(poi mi spiegherai perchè il sangue non deve far parte di un gdr)sono classificati come sparatutto.

Intendevo dire che secondo me zombie e scheletri mezzi morti e sangue ovunque, non lo fa propio un GDR e basta
Lol, ma che c'entra, in un GDR ci possono essere sangue, scheletri e zombie eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I precedenti di chi ?
Beh, ovvio, anche Dark Souls, ma non compete con l'immensità di Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel caso di skrym penso al precendente oblivion

nel caso di dark penso a demon's....

quantità nn è sempre qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io tra oblivion e demon's nn ho pensiero nemmeno

il secondo tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro