L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè dai nn sono l'unico che nn sà l'inglese quando andavo a scuola io nn lo studiavo ed ora ne pago le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bè parliamo di 360 xkè siamo su 360

ps blue dragon è vecchio stile cioè difficoltà fissa

---------- Post added at 22:12:37 ---------- Previous post was at 22:12:06 ----------

si itendo gli HP dei nemici che sono sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scriviamo bene anche l'italiano. xD

Comunque ho capito.

Nei jrpg è così, ma probabilmente non tutti, solo in quelli più old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scriviamo bene anche l'italiano. xD
Comunque ho capito.

Nei jrpg è così, ma probabilmente non tutti, solo in quelli più old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: :rickds: faccio quello che posso :rickds:

vabbè dai nn sono l'unico che nn sà l'inglese quando andavo a scuola io nn lo studiavo ed ora ne pago le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:12:37 ---------- Previous post was at 22:12:06 ----------

si itendo gli HP dei nemici che sono sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, cmq sia non la vedo come una sostanziale differenza:morris82:

Comunque alla fine dipende dal gioco la difficoltà, selezionabile e non, e anche dal giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque alla fine dipende dal gioco la difficoltà, selezionabile e non, e anche dal giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qui secondo me sbagli

esempio a dragon age imposto facile batto chiunque senza problemi spingendo solo 1 tasto andando avanti tranquillo

prendi final fantsy se nn ti impegni a raggiungi un certo livello giocando nn batterai mai le weapon (parlo del VII ma vale anche per gli altri)

nn puoi mettere livelo facile ed avere le weapon meno forti

la weapon ha 1 milione di HP e stà lì

vuoi batterla??

nn metti livello facile ma diventi talmente forte x riuscire a batterla!!!!

x me è una visione di gioco totalmente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi ognuno ha i gusti personali e nn ci piove

ma io preferisco l'old style :game:

appunto, è una componente abbastanza soggettiva la difficoltà

qui secondo me sbagliesempio a dragon age imposto facile batto chiunque senza problemi spingendo solo 1 tasto andando avanti tranquillo

prendi final fantsy se nn ti impegni a raggiungi un certo livello giocando nn batterai mai le weapon (parlo del VII ma vale anche per gli altri)

vuoi batterla??

x me è una visione di gioco totalmente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è ma non è lo stesso discorso...

a dragon age a facile certi mostri opzionali(come le weapon)non li batti ad occhi chiusi...indi è tutto soggettivo, e poi non puoi portarmi st'esempio

edit: a tov i boss cambiano le stat a seconda della difficoltà:patpat:

qui secondo me sbagliesempio a dragon age imposto facile batto chiunque senza problemi spingendo solo 1 tasto andando avanti tranquillo

vuoi batterla??

Beh, si quello è ovvio, ma io dico in generale.

E comunque può essere anche facilissimo, ma al giocatore un punto può non riuscire, oppure nel gioco una parte è più facile e l'altra è più difficile, indipendentemente dal livello di difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la differenza è che nei jrpg puoi ritrovarti a dedicare ore e ore all'allenamento mentre nei gdr può non essere necessario.
Questo è vero.

Ma rimane comunque abbastanza soggettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ricordo per chiunque avesse voglia di contribuire per la rubrica, che potete fare Guide/Recensioni/Commenti o altro riguardante tutti i gdr/jrpg su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi devo intrufolare...Blue Dragon ha due difficoltà...la seconda la si scarica gratis dal marketplace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi devo intrufolare...Blue Dragon ha due difficoltà...la seconda la si scarica gratis dal marketplace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma va anche detto che puoi importare i pg di un'altra partita e quindi diventa una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che intrufolare fai benissimo a dirlo!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ricordavo bene allora:.bip:
bè creare un dlc x aggiungere una maggiore difficoltà di gioco serve x allungare diciamo il gioco

ma il gioco in se stesso era creato a difficoltà fissa

diciamo come demon's souls

una volta finito il gioco si può creare un nuovo gioco+ aumentando anche la difficoltà del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedete, non è uguale per tutti allora.

Comunque, se siete d'accordo, possiamo creare una lista con i gdr/jrpg a difficoltà fissa e quelli a difficoltà variabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedete, non è uguale per tutti allora.
Comunque, se siete d'accordo, possiamo creare una lista con i gdr/jrpg a difficoltà fissa e quelli a difficoltà variabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa che non avete capito cosa intendevo

quando parlavo di difficoltà non mi riferivo a quella che si seleziona ad inizio gioco ma alla difficoltà che varia autonomamente in base al proprio pg..

mi sa che non avete capito cosa intendevoquando parlavo di difficoltà non mi riferivo a quella che si seleziona ad inizio gioco ma alla difficoltà che varia autonomamente in base al proprio pg..
Sisi, ho capito. Intendevo dire che non tutti i giochi hanno lo stesso sistema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Witcher 2: Environments Video

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di The Witcher 2: Assassins of Kings. Buona visione.

[VIDEOSG]7607[/VIDEOSG]

Fonte:
SpazioGames

The Witcher 2: Living World Video

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di The Witcher 2: Assassins of Kings. Buona visione.

[VIDEOSG]7608[/VIDEOSG]

Fonte:
SpazioGames

Baldi giovani vi serve una photoshoppata per il primo post ? logo,bannerini ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro