B
Briky
Eretico !!!no :morris82:
Come fai a non avere un gioco come ME ? Nemmeno il 2 ?
Dai mi deludi... :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eretico !!!no :morris82:
se lo fanno diventà uno sparatutto diventa un gioco come una altro :tragic: che scelta demmerdaEA ha cambiato Mass Effect 3
John Riccitiello, boss di Electronic Arts, ha dichiarato di aver spinto BioWare per lavorare all'espansione dell'utenza di Mass Effect, per cercare di rendere il prodotto più accessibile al mercato di massa. Ribadendo il grande interesse verso il franchise Riccitiello spiega che il titolo è cambiato da RPG come nel primo capitolo a vero e proprio sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo, proprio per farlo apprezzare da più giocatori.
Data di uscita: TBA 2012
Fonte: SpazioGames
Se devo dire la mia, francamente, non è una bella cosa.
ME è un gioco di ruolo. Che senso ha ridurre gli elementi RPG e trasformarlo in uno sparatutto ?
Boh, speriamo comunque bene... e che almeno qualcosa di GDR sia rimasto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La vostra opinione ?
mi sa che non hai letto bene :morris82:Eretico !!!Come fai a non avere un gioco come ME ? Nemmeno il 2 ?
Dai mi deludi... :tragic:
Eh, si scusa, volevo dire, prendi il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che non hai letto bene :morris82:
Il senso ce l'ha. Money, money....moneyEA ha cambiato Mass Effect 3
John Riccitiello, boss di Electronic Arts, ha dichiarato di aver spinto BioWare per lavorare all'espansione dell'utenza di Mass Effect, per cercare di rendere il prodotto più accessibile al mercato di massa. Ribadendo il grande interesse verso il franchise Riccitiello spiega che il titolo è cambiato da RPG come nel primo capitolo a vero e proprio sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo, proprio per farlo apprezzare da più giocatori.
Data di uscita: TBA 2012
Fonte: SpazioGames
Se devo dire la mia, francamente, non è una bella cosa.
ME è un gioco di ruolo. Che senso ha ridurre gli elementi RPG e trasformarlo in uno sparatutto ?
Boh, speriamo comunque bene... e che almeno qualcosa di GDR sia rimasto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La vostra opinione ?
hai colto il punto perfettamente Adrilion,fanno un bel fps,con un single player di 3 ore,ed un multy con una manciate di solite arene,poi campano anni con i dlc di nuove mappe per l'online,l'fps è noto credo, sia un genere piu di massa di un gdr,peccato,davvero peccato se questa notizia venisse confermata....il lato positivo,almeno per me,è,che avrei un gioco in meno da prendere,il mio portafoglio gia sanguinante ne gioverebbe...magari alla bioware viene in mente di rispolverare il magnifico knight of the old repubblic...io ci spero sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl senso ce l'ha. Money, money....money
Sarebbe un sogno.hai colto il punto perfettamente Adrilion,fanno un bel fps,con un single player di 3 ore,ed un multy con una manciate di solite arene,poi campano anni con i dlc di nuove mappe per l'online,l'fps è noto credo, sia un genere piu di massa di un gdr,peccato,davvero peccato se questa notizia venisse confermata....il lato positivo,almeno per me,è,che avrei un gioco in meno da prendere,il mio portafoglio gia sanguinante ne gioverebbe...magari alla bioware viene in mente di rispolverare il magnifico knight of the old repubblic...io ci spero sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, quello si, ormai puntano solo a quello.Il senso ce l'ha. Money, money....money
io ho iniziato da poco il 2se lo fanno diventà uno sparatutto diventa un gioco come una altro :tragic: che scelta demmerda
Speriamo di no dai...io ho iniziato da poco il 2 e già i cambiamenti verso una componente + sparatutto e meno gdr già si vedono...e nemmeno poco...
il 3 forse farà il salto totale....e manco potremmo metterlo in questa rubrica... :(
guarda è proprio perchè mi piacciono i gdr che non ho apprezzato molto ME.Eh, si scusa, volevo dire, prendi il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque non puoi dire che l'1 non è bello, se ti piacciono i GDR... :morris82:
Mah... vabbè, ma il primo non è sparatutto come il secondo...guarda è proprio perchè mi piacciono i gdr che non ho apprezzato molto ME.sinceramente non mi a esaltato quella commistione tra gdr e sparatutto. senza parlare delle fasi esplorative che erano terribilmente noiose e superflue.
io delle recensioni di solito leggo solo iil voto e il commento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperiamo di no dai...
Comunque che ve ne pare della mia recensione su DAO ?
Si, lo so.io delle recensioni di solito leggo solo iil voto e il commento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda ci stavo pensando oggi mentre giocavo a ME2 dei cambiamenti...
ho pensato vabbè sono io critico e nn mi và mai bene niente...
apro il forum e TAC
conferma a ciò che pensavo in + una dichiarazione che nel 3 gli elementi gdr saranno ancora meno...
quindi che rimane dei gdr i dialoghi????
visto che lv se nn sbaglio da 60 sono diventati 30...
le abilità per ora nn sò xkè come detto l'ho iniziato da poche ora ma vedo la metà delle voci
l'exp viene data solo a fine missione o nn ad ogni singola uccisione...
se 2 indizi fanno 1 prova il 3 cambierà genere x la prima volta una trilogia inizierà gdr e finirà fps -.-
ci sono precedenti?
mi sembra una buona recensione,anche se non condivido molto alcuni aspetti del gioco,comunque non siamo qua per criticare le recensioni,ma personalmente trovo ad esempio la grafica,per nulla eccezionale,considerato che comunque è un gdr abbastanza sui binari,e non open world come oblivion o il recente two worlds 2,che,tra l'altro, li ritengo entrambi migliori di d.a.o!!!opinione personale eh!!!;pSi, lo so.Ma nel 2 era accettabile, ora speriamo che nel 3 non esagerino troppo, perchè trasformare del tutto una saga non va bene, anche se poi alla fine sarà un bellissimo gioco... ma non più GDR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque per la recensione leggete tutto, ci ho messo diverso tempo, e se c'è qualcosa che non va ditemelo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certamente.mi sembra una buona recensione,anche se non condivido molto alcuni aspetti del gioco,comunque non siamo qua per criticare le recensioni,ma personalmente trovo ad esempio la grafica,per nulla eccezionale,considerato che comunque è un gdr abbastanza sui binari,e non open world come oblivion o il recente two worlds 2,che,tra l'altro, li ritengo entrambi migliori di d.a.o!!!opinione personale eh!!!;p