L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conosco l'editor a memoria, dovresti smanettare da te...tieni l'immagine sul pc e prova sulla 360 le fattezze che più gli assomigliano...

410236.png

una cosa simile dovrebbe andare
Ok ci provo, grazie mille!

il tatuaggio e i capelli non ci sono...il resto si può fare(lo so perchè cho provato)...

quel video è spettacolare!
Già, lo misi anche nella Gallery di DAO insieme ad altri video ed immagini !

Raga vi posso chiedere un aiutino ad oblivion
, ho da poco iniziato ed ho consegnato l' amuleto a quella sottospecie di prete, volevo chiederevi se e normale che durante le esplorazioni quando incontro delle "miniere" o delle "fortezze" io debba davvero sforzarmi per completarle e prendere tutti i tesori.Sono ancora livello 2 e sono un arciere elfo oscuro e spero che piu avanti questi problemi non ci siano comunque ho anche problemi a trovare pozioni, ne vendono nella citta imperiale?
Beh, è normale, all'inizio soprattutto.

E' comunque un gioco favoloso, appena ho tempo lo riprendo anche io in attesa di Skyrim.

Per le pozioni penso di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco l'editor a memoria, dovresti smanettare da te...tieni l'immagine sul pc e prova sulla 360 le fattezze che più gli assomigliano...

410236.png

una cosa simile dovrebbe andare
Si, un qualcosa del genere, e poi ovviamente gli occhi colore ghiaccio che ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari posta una foto di come ti è venuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, lo misi anche nella Gallery di DAO insieme ad altri video ed immagini !

Beh, è normale, all'inizio soprattutto.

E' comunque un gioco favoloso, appena ho tempo lo riprendo anche io in attesa di Skyrim.

Per le pozioni penso di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, un qualcosa del genere, e poi ovviamente gli occhi colore ghiaccio che ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari posta una foto di come ti è venuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho provato ma non mi è venuto proprio, mi sa che quello che avevo visto era un mod mhhhh, ho optato per un personaggio totalmente diverso allora, tanto xD

Ci ho provato ma non mi è venuto proprio, mi sa che quello che avevo visto era un mod mhhhh, ho optato per un personaggio totalmente diverso allora, tanto xD
mod?:seifuori:

hai fatto bene...io solitamente quando creo un pg lo faccio assomigliare al mio reale aspetto fisico...quindi esce fuori un gran figo:ahsisi:

Si beh, anche io ho fatto tutt'altro e mi è venuto davvero bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque che classe e specializzazione hai scelto ?

mod?:seifuori:hai fatto bene...io solitamente quando creo un pg lo faccio assomigliare al mio reale aspetto fisico...quindi esce fuori un gran figo:ahsisi:
Non esagerare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh, anche io ho fatto tutt'altro e mi è venuto davvero bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque che classe e specializzazione hai scelto ?
Classe ho messo guerriero, nobile, umano ora ho finito il volto e sono curioso di vedere cosa altro c'è

Classe ho messo guerriero, nobile, umano ora ho finito il volto e sono curioso di vedere cosa altro c'è
Bene, io ho fatto un Elfo Mago ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bene, io ho fatto un Elfo Mago ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quello lo proverò quando lo ricomncierò, ora sto mettendo punti in abilità di forza e a 2 mani xD

Quello lo proverò quando lo ricomncierò, ora sto mettendo punti in abilità di forza e a 2 mani xD
Ottimo, per il guerriero umano va bene.

Poi comunque equipaggialo bene ed adeguatamente, anche imparando le giuste abilità, in base allo sviluppo che vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve ragazzi! ho bisogno di un consiglio : tra i gdr per xbox 360 quale pensate sia il migliore? io per ora ho giocato solo a mass effect 2; mi è piaciuto molto , ma lo ho trovato molto semplice, non vorrei però un titolo troppo dispersivo e/o complicato . mi affido ai vostri consigli!

P.S specifioc GDR perchè jrpg ne ho già giocati molti(ffxiii-last remnant-lost odissey..

salve ragazzi! ho bisogno di un consiglio : tra i gdr per xbox 360 quale pensate sia il migliore? io per ora ho giocato solo a mass effect 2; mi è piaciuto molto , ma lo ho trovato molto semplice, non vorrei però un titolo troppo dispersivo e/o complicato . mi affido ai vostri consigli!P.S specifioc GDR perchè jrpg ne ho già giocati molti(ffxiii-last remnant-lost odissey..
Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intanto guardati bene i primi post, comunque ME 2 non mi sembra poi così semplice come titolo, ad ogni modo altri GDR molti validi sono
Dragon Age: Origins, Dragon Age 2, Oblivion, Divinity 2, Two Worlds 2, ed altri, dipende un po' anche dai tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve ragazzi! ho bisogno di un consiglio : tra i gdr per xbox 360 quale pensate sia il migliore? io per ora ho giocato solo a mass effect 2; mi è piaciuto molto , ma lo ho trovato molto semplice, non vorrei però un titolo troppo dispersivo e/o complicato . mi affido ai vostri consigli!P.S specifioc GDR perchè jrpg ne ho già giocati molti(ffxiii-last remnant-lost odissey..
Guarda i GDR sono dispersivi...l'unico titolo "più semplice" e lineare che mi viene da consigliarti è Fable II(non lo paghi neanche troppo).

domani dovrebbe arrivarmi DA2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma non so se riuscirò a giocarci avendo un esame alle porte..
Ottimo... e in bocca al lupo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manco Dragon Age sembra molto dispersivo, almeno per ora xD Ah sentite dato che un mio amico vuole prendere l'edizione normale dxi Da, se gli passo il secondo cd dell' ultimate con tutti gli extra fungono?

Manco Dragon Age sembra molto dispersivo, almeno per ora xD Ah sentite dato che un mio amico vuole prendere l'edizione normale dxi Da, se gli passo il secondo cd dell' ultimate con tutti gli extra fungono?
Penso di si, ma non ne sono sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa ha Fable 2 di jrpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm.. i personaggi e gli oggetti mi danno la sensazione che sono un po in stile JPRG intendo grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puodarsi che mi sbaglio ma io li vedo cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro