B
Briky
Ecco qui un Artwork di Final Fantasy XIII-2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo gioco da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcut..
impatto strano nel senso che nn ho visto mai nulla di simile ultimamenteHai fatto benissimo a recuperare blue dragon, non te ne pentiraiToV imaptto strano? Il problema è l'inglese...il resto è pura poesia jappo
Non importava quotare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo gioco da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, però puoi "averne in casa" solo unama è possibile avere 2 storie d'amore contemporaneamente? mi sto dando da fare sia con merrill che con isabela e non vorrei che alla fine del gioco mi mandano tutti e due a quel paese e tanti saluti al'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai mi sono portato in casa merrill.. addio isabela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsi, però puoi "averne in casa" solo una
cavolo, stesso errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngormai mi sono portato in casa merrill.. addio isabela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Personalmente te lo consiglio, a me sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBriky ho una domanda da farti, la posto qui perchè magari potrebbe esser d'aiuto a tutti:Ho intenzione di prendere dungeon siege 3 per giocarlo in coop locale offline col mio fratello?
Si può?Merità il titolo?Cè una demo disponibile?
coop offline è...Personalmente te lo consiglio, a me sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, la co-op locale si può fare, anche se ancora non ho provato la co-op, ad ogni modo adesso la demo è disponibile, provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, è quella che ho preso io, allo stesso prezzo della normal preordinandola, ma cambia solo la copertina e c'è un codice che ti fa scaricare 4 oggetti utili in game, nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcoop offline è...ora metto a scaricare poi posto i miei commenti, se lo prendo è solo per farlo in coop.
Cè un limited?
Addirittura più del primo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito DA 2 e devo dire che mi è piaciuto molto di più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò mi toccherà rifarlo perchè mi mancano ancora parecchi obiettivi.
il primo non mi esaltò per niente, anzi se non mi sbaglio non lo finii neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura più del primo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io me lo devo rigiocare per gli obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure a me guardafinito DA 2 e devo dire che mi è piaciuto molto di più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò mi toccherà rifarlo perchè mi mancano ancora parecchi obiettivi.
Si, ma ciò non toglie che sia meno GDR rispetto al primo, e più Action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil primo non mi esaltò per niente, anzi se non mi sbaglio non lo finii neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto invece mi è sembrato più dinamico e meno dispersivo. vabè poi sono gusti..
action non mi sembra proprio la parola giusta. sicuramente l'impronta strategica è minore ma resta pur sempre un GDR a tutti gli effetti.Si, ma ciò non toglie che sia meno GDR rispetto al primo, e più Action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi anche io l'ho apprezzato eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif