L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto scherzando, non lo vendo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
male che và me lo faccio spedire dall'america x 20 dollari

solo che ho dubbi sui dlc e il resto

se nn dà problemi lo prenderei subito

Scarface99 ho visto che sei di forl', io abito a cesena (vicinissima a forlì) e sul sito del gamestop, se guardi nella mappa di google per la disponibilà dei giochi Tales of Vesperia lo danno nuovo quasi in esaurimento a circa 30€, quindi se vuoi dare un occhiata. A mio parere li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scarface99 ho visto che sei di forl', io abito a cesena (vicinissima a forlì) e sul sito del gamestop, se guardi nella mappa di google per la disponibilà dei giochi Tales of Vesperia lo danno nuovo quasi in esaurimento a circa 30€, quindi se vuoi dare un occhiata. A mio parere li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazia ma mi hanno detto che qualcuno ha chiamato prima di me è lo ha fermato.... :(

sei stato cmq gentilissimo

grazia ma mi hanno detto che qualcuno ha chiamato prima di me è lo ha fermato.... :(sei stato cmq gentilissimo
Che sfortuna... era un'ottima occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che sfortuna... era un'ottima occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
x me qualcuno che ha letto il messaggio prima di me e ha telefonato

cmq è disponibile in molti gamestop a 30 euro nuovo e 25 usato

solo che la fortuna è averlo vicino

magari trovo qualcuno che me lo spedisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps un'idiota su ebay li vende a 90 euro l'uno...

ma la gente in italia dà proprio i numeri

x me qualcuno che ha letto il messaggio prima di me e ha telefonatocmq è disponibile in molti gamestop a 30 euro nuovo e 25 usato

magari trovo qualcuno che me lo spedisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:imfao:

Davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

x me qualcuno che ha letto il messaggio prima di me e ha telefonatocmq è disponibile in molti gamestop a 30 euro nuovo e 25 usato

lascia fare che su ebay,si trovano spesso prezzi assurdi,piu alti che nei negozi,ed in piu la spedizione,io non capisco che senso ha,mettere tali cifre,allora uno va in un negozio,almeno non paga le spese di trasporto....boh!!!!:bah!:

Ragazzi,mi consigliato un buon Action GDR? Che almeno abbia 20 ore di gioco -.- scherzo,qualcosa di più lungo come trama,e che non sia troppo facile e noioso

assolutamente no! i gdr occidentali non sono mai a turnivediti qualche video su youtube così ti fai un'idea
Allora ha sbagliato, io al posto mi so preso Fable 3 figurati tu...comunque ho già capito, il gameplay è come quello di fable giusto? senza turni in tempo reale

Allora ha sbagliato, io al posto mi so preso Fable 3 figurati tu...comunque ho già capito, il gameplay è come quello di fable giusto? senza turni in tempo reale
diciamo che è un action gdr. però tieni presente che si gioca in prima persona. c'è anche la visuale in terza ma fa schifo.

diciamo che è un action gdr. però tieni presente che si gioca in prima persona. c'è anche la visuale in terza ma fa schifo.
Mo mi vedo qualche gamplay e ti dico

---------- Post added at 16:45:32 ---------- Previous post was at 16:44:22 ----------

Visto un po di gameplay..la visuale in prima persona non mi entusiasma molto..quella in terza com'è?

Mo mi vedo qualche gamplay e ti dico 

---------- Post added at 16:45:32 ---------- Previous post was at 16:44:22 ----------

Visto un po di gameplay..la visuale in prima persona non mi entusiasma molto..quella in terza com'è?
fa schifo perchè il gioco era previsto principalmente per la prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa schifo perchè il gioco era previsto principalmente per la prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso fa schifo? Giocabilità? Qualità della grafica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro