L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che mi dite di two world e two wolrds 2?meglio divinity 2?
two worlds II non è un capolavoro,ma è sicuramente un titolo più che valido.la storia mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece a divinity II non ho ancora avuto il piacere di giocarci..

Ragazzi per voi sarà mai possibile avere un Dragon Quest su XBOX?:ficata:
Magari,è un mio piccolo sogno,ma credo che non succederà presto visto che il X uscirà su Wii o WiiU.:tragic:

che mi dite di two world e two wolrds 2?meglio divinity 2?
Credo proprio TW2,lo sto giocando a fondo in questi giorni liberi e devo dire che merita,certo ha i suoi difetti,su tutti le animazioni,ma è molto piacevole.

Magari,è un mio piccolo sogno,ma credo che non succederà presto visto che il X uscirà su Wii o WiiU.:tragic:
lo sapevo che dovevo comprare pure la wii -.-

No non mi è successp nulla del genere, almeno credo... Che poi mi segna un glifo nell'inventario.
Nell'enclave elfica ancora devo andarci.
aspetta di arrivare all'enclave e poi vedi. magari ti è sfuggito l'aggiornamento missine

Sto giocando Blue Dragon con mio nipote, ma ha un doppiaggio che fa concorrenza a mortal kombat :bah!:

Non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando Blue Dragon con mio nipote, ma ha un doppiaggio che fa concorrenza a mortal kombat :bah!:Non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si zazzà...è una cosa oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando Blue Dragon con mio nipote, ma ha un doppiaggio che fa concorrenza a mortal kombat :bah!:Non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente fa pena... meglio metterlo in inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo in pieno

osceno è la parola giusta

io lo tengo in inglese

xkè in 5 minuti già odiavo il protagonista

merita divinity II?la mappa è comprensibile?dopo l'incubo di arcania gothic non vorrei fare altre brazzate..:morristend:

merita divinity II?la mappa è comprensibile?dopo l'incubo di arcania gothic non vorrei fare altre brazzate..:morristend:
Lo devo iniziare a breve, dopo che finisco DS 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque merita sicuramente, come ho detto pagine fa, se lo devi prendere, prendi la versione The Dragon Knight Saga, aggiornata e migliorata rispetto all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato stasera Divinity II: The Dragon Knight Saga ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bello, ho creato il pg ed ho scelto la classe Mago, mi piace molto, ho iniziato a fare qualche missione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa la trovo abbastanza comprensibile, per ora non mi ha creato problemi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ok Kirby! la guida a questa tipologia di gioco è molto ben fatta e completa e ti faccio i miei complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a questo punto visto che la mia preferenza va sui GDR occidentali, vorrei avere da te un consiglio personale per acquistare il mio primo GDR!

la mia scelta cade su: Two Worlds, Fable e Dragon Age tu cosa mi consigli!? o magari qual'è il titolo migliore per iniziare a giocare ai GDR!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non hai pensato ad Oblivion?

Secondo me Dragon Age Origins è abbastanza complesso come primo gdr

Non hai pensato ad Oblivion?Secondo me Dragon Age Origins è abbastanza complesso come primo gdr
mm Grazie per il consiglio! =) ok togliamo Dragon Age e inseriamo Oblivion! certo anche molto bello! grazie per il consiglio! =)

mm Grazie per il consiglio! =) ok togliamo Dragon Age e inseriamo Oblivion! certo anche molto bello! grazie per il consiglio! =)
Di niente, ti consiglio di guardarti qualche gameplay.

In quel gioco puoi fare veramente tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sarebbe un bel modo per prepararsi a Skyrim, il seguito di oblivion (anche se la storia cambierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Allora ok Kirby! la guida a questa tipologia di gioco è molto ben fatta e completa e ti faccio i miei complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifa questo punto visto che la mia preferenza va sui GDR occidentali, vorrei avere da te un consiglio personale per acquistare il mio primo GDR!

la mia scelta cade su: Two Worlds, Fable e Dragon Age tu cosa mi consigli!? o magari qual'è il titolo migliore per iniziare a giocare ai GDR!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chi è Kirby ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie mille per i complimenti !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per iniziare con questo genere sicuramente è ottimo
Dragon Age: Origins, uno dei miei gdr preferiti, merita tantissimo, c'è anche una guida e recensione su questa Rubrica, poi ce ne sono molti altri, la maggior parte impiegano molto tempo, tra cui anche Dragon Age, così come Two Worlds e sopratutto Oblivion ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

We we, cosa togli Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Oblivion merita sicuramente, ma è più impegnativo, e se non hai dimestichezza col genere ti consiglio di partire con altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

We we, cosa togli Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Oblivion merita sicuramente, ma è più impegnativo, e se non hai dimestichezza col genere ti consiglio di partire con altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me Oblivion non è complicatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro