L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo me Oblivion non è complicatissimo.
No, ma se non ha dimestichezza col genere può esserlo, per iniziare è sicuramente meglio altro, c'è un parco titoli abbastanza ampio, controlla la lista nel secondo post ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, ma se non ha dimestichezza col genere può esserlo, per iniziare è sicuramente meglio altro, c'è un parco titoli abbastanza ampio, controlla la lista nel secondo post ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io di GDR non ne ho giocati moltissimi, ma 1 mese fa ho preso Oblivion e non ho riscontrato difficoltà enormi, poi dipende da persona a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di niente, ti consiglio di guardarti qualche gameplay.In quel gioco puoi fare veramente tutto quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sarebbe un bel modo per prepararsi a Skyrim, il seguito di oblivion (anche se la storia cambierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
OK grazie per il consiglio! l'ho inserisco subito nella lista dei desideri, mi sono già documentato e ora ho la certezza di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OK grazie per il consiglio! l'ho inserisco subito nella lista dei desideri, mi sono già documentato e ora ho la certezza di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai letto il mio post ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi è Kirby ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque grazie mille per i complimenti !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per iniziare con questo genere sicuramente è ottimo
Dragon Age: Origins, uno dei miei gdr preferiti, merita tantissimo, c'è anche una guida e recensione su questa Rubrica, poi ce ne sono molti altri, la maggior parte impiegano molto tempo, tra cui anche Dragon Age, così come Two Worlds e sopratutto Oblivion ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehi Briky scusami per la Gaffe!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq grazie per i vostri consigli e marcherò stretto anche Dragon Age! :house: ma per iniziare ho deciso, sarà Oblivion il primo GDR!

Ehi Briky scusami per la Gaffe!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq grazie per i vostri consigli e marcherò stretto anche Dragon Age! :house: ma per iniziare ho deciso, sarà Oblivion il primo GDR!
Ok, è un giocone eh, ha una longevità che può arrivare a 200 ore di gioco, goditelo e per qualsiasi cosa chiedi qua ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, è un giocone eh, ha una longevità che può arrivare a 200 ore di gioco, goditelo e per qualsiasi cosa chiedi qua ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io avevo chiesto 2-3 giorni fa come poter fare soldi veloci in oblivion ma nessuno mi ha risposto :(

Ok! l'angolo dell'Avventuriero sarà la mia "Bibbia" dei GDR! :colosso:

Si ma io vorrei comprarmi una casa da 4mila, ora ho solo 600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eheh... non ti saprei dire, vedi se c'è qualcosa su internet, non sono molto esperto di Oblivion, comunque presto dovrei rigiocarci ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma io vorrei comprarmi una casa da 4mila, ora ho solo 600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
purtroppo a oblivion si fanno soldi moolto lentamente. cerca di rubare e rivendere a più non posso, senza farti beccare ovviamente. in realtà ci sarebbe anche un trucco per i soldi, ma non so se è quello che volevi sapere..

purtroppo a oblivion si fanno soldi moolto lentamente. cerca di rubare e rivendere a più non posso, senza farti beccare ovviamente. in realtà ci sarebbe anche un trucco per i soldi, ma non so se è quello che volevi sapere..
Nono, trucchi no, solo consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nono, trucchi no, solo consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I trucchi funzionano sopratutto per la versione PC, la versione X360 può creare problemi, quindi meglio evitarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque puoi entrare nella Gilda dei Ladri, rubare e rivendere, oppure uccidere le persone e prendere i soldi che hanno addosso...

mi pare che a sud della città imperiale ci sia un forte che si chiama "Forte Alessia" o qualcosa di simile(se cerchi sulla mappa lo vedi)..io andavo li in continuazione e rivendevo le armature/armi ecc dei nemici per fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure entra nella gilda dei ladri e ruba come hanno detto briky e darton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il disco 1 di Blue Dragon

molto cartonesco ma mi piace

il job sistem è il mio preferito con classi e abilità (anche se avrei messo + classi stile FFIII) ma mi accontento

che è un gioco vecchio lo si vede come nn sia stata rilasciata nessuna patch anche

ogni tanto scatta pure se installato su HD

ma tutto sommato è piacevole

anche se nulla di superlativo x ora

ma vista la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho iniziato i gdr con fallout 3 e dragon age origins. E a tutt'oggi è il mio genere preferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro