L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
two worlds 2 sempre più interessante, il miglior gdr a cui abbia mai giocato naturalmente dopo i dragon age
con questa affermazione mi hai fatto passare la voglia di comrparlo....

cmq x chi fosse interessato two worlds 2 pal ita si trova a 26 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con questa affermazione mi hai fatto passare la voglia di comrparlo....cmq x chi fosse interessato two worlds 2 pal ita si trova a 26 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Doveeeeeeeeee ? :phraengo:

Stavo per comprarmelo a 27€ usato !!! :shady:

con questa affermazione mi hai fatto passare la voglia di comrparlo....cmq x chi fosse interessato two worlds 2 pal ita si trova a 26 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si se dici il prezzo specifica anche dove:asd:

ho fatto una papera....

solo x ps3 no xbox360

scusatemi

è che io ho entrambe le consolle e a volte nn ci faccio caso

ho fatto una papera....solo x ps3 no xbox360

scusatemi

è che io ho entrambe le consolle e a volte nn ci faccio caso
Azz mi hai fatto venire un colpo per niente, sarebbe stata un ottima offerta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Azz mi hai fatto venire un colpo per niente, sarebbe stata un ottima offerta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sinceramente nn capisco xkè solo su ps3 -.-

a quel prezzo ci avrei fatto anche io un pensierino,domani se riesco passo al Gs e vedo se riesco a trovarlo a buon prezzo:unsisi:

Mi prenoto per la recensione di Bastion:gab:

Appena torno dalle vacanze vi posto la mia esperienza di gioco:cry:

Mi prenoto per la recensione di Bastion:gab:Appena torno dalle vacanze vi posto la mia esperienza di gioco:cry:
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai in vacanza ? :cry:

Non mi avevi detto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giovani dedicate uno spazietto a Bastion nella lista del primo post perchè è un XBLA splendido per chi ama gli action rpg. In qualcosa mi ha ricordato vagamente alundra PS1, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giovani dedicate uno spazietto a Bastion nella lista del primo post perchè è un XBLA splendido per chi ama gli action rpg. In qualcosa mi ha ricordato vagamente alundra PS1, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
O vagamente della Nintendo...:nfox:

Certo, l'ho aggiunto nella lista degli XBLA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi per avere questi vestiti bisogna prendere qualcosa dal Marketplace oppure ssi sbloccano completando il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro