- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,199
Il trailer è qualcosa di micidiale. E non ho capito un càzzo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo se confermato!Dovrebbe avere 24 episodi.
Comunque hype per la seconda metà della stagione![]()

Spoiler manga105 Out Tanta, ma tanta roba guyz :morristend:
Giga Spoiler
Rip Sasha :tragic::tragic:

Spoiler manga
tanto era inutile
- - - Aggiornato - - -
comunque dopo il 105 sempre più convinto che Eren darà i suoi poteri a Gabi
pur non essendo un personaggio tra i più influenti personalmente l'ho sempre apprezzata, specie all'inizio della storia quando l'atmosfera era molto più pesante... era l'unico personaggio che riusciva a alleggerire un pochetto la tensione in mezzo a quella disperazione, non avrà sicuramente raggiunto la caratterizzazione di Jean ad esempio (rimanendo tra gli umani della legione esplorativa) però riusciva sempre a strapparmi un sorrisoChe è esattamente come Eren, determinata ed impulsiva come lui, ha vissuto tra l'altro la stessa infanzia ed ora sta andando a Paradis dove si renderà conto che ciò che ha creduto per tutta la sua vita erano solo bugie. Poi Kruger aveva detto che il titano d'attacco è alla costante ricerca della libertà, esattamente come Gabi che si è arruolata per liberare gli eldiani dal ghetto.
però questa sola similitudine caratteriale non mi fa pensare lontanamente a uno scambio di poteri tra i due,mi pare presto per dirlo, però chissà, vedremo 
io mi dovrei rileggere il manga dalVisto il secondo oav di Lost Girls, ottimo pure questo, ho molto apprezzato l'approfondimento su Annie, gran personaggio spero che torni.
Dato che ci sono commento brevemente pure il 105
Che brutta morte Sasha :sad:
I pg come quello servono sempre a smorzare un po' il ritmo serioso con qualche gagUscito nuovo capitolo (106) dove spiegano ciò. Comunque questo fumetto è pazzesco, mi piace come piano piano stiano spiegando tutto invece di lasciare ogni cosa in sospeso (cough cough One Piece...). Poi ora che
è morta Sasha non ci saranno più le scenette stupide sul cibo che piacciono tanto ai giapponesi
- - - Aggiornato - - -Anime Expo announced on Tuesday that it will host the world premiere of Attack on Titan season 3 on July 8. Voice actors Yuuki Kaji and Bryce Papenbrook, the Japanese and English voices of Eren, respectively, will attend the event to discuss their experiences.
l 'ho letto in inglese e non ci ho capito molto. Puoi spiegare ? :DUscito nuovo capitolo (106) dove spiegano ciò. Comunque questo fumetto è pazzesco, mi piace come piano piano stiano spiegando tutto invece di lasciare ogni cosa in sospeso (cough cough One Piece...). Poi ora che
è morta Sasha non ci saranno più le scenette stupide sul cibo che piacciono tanto ai giapponesi
Video su TwitterX Japan member YOSHIKI revealed on Twitter and Instagram on Friday that the opening theme song "Red Swan" for Attack on Titan season three is now credited to "YOSHIKI featuring HYDE" instead of "X Japanfeaturing HYDE" as previously announced. The social media post also included a video featuring a clip from the song and animated footage from the television series.