L'Attacco dei Giganti | manga, anime

è l'unico spinoff di Shingeki che ho visto, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza il primo oav, si concentra su un buon personaggio con fatti non relativi alla trama del manga originale, aspetto la seconda parte su Annie ora.

è l'unico spinoff di Shingeki che ho visto, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza il primo oav, si concentra su un buon personaggio con fatti non relativi alla trama del manga originale, aspetto la seconda parte su Annie ora.
Beh, anche l'oav su Levi è caruccio

104

Quindi Eren ha mangiato il Warhammer Titan? :morris82: E ora che succede? Acquisisce i suoi poteri?

Ma quanto diavolo è stato epico quando

spoiler 104

Eren ha divorato il titano martello a quel modo?

Nuova forma del corazzato per Reiner?

Epicità continua, non ce n'è per nessuno.

Attack on Titan 3rd Season's Promo Video Reveals July 22 Premiere

bHXSOtd.jpg

Pony Canyon began streaming a promotional video on Friday for the third season of the Attack on Titan anime series. The video reveals that the series will premiere on July 22 at 24:35 (effectively July 23 at 12:45 a.m.) on NHK (the show will air at 25:15 in the Kansai region).The anime's official website also revealed a new visual.

The official site has also revealed two new cast members. Kazuhiro Yamaji (One-Punch Man's Silver Fang, Psycho-Pass' Jouji Saiga) will play Kenny Ackerman, and Yūsaku Yara (The Legend of the Galactic Heroes' Narrator, Saint Seiya's Sagittarius Aiolos) will play Rod Reiss.

Sicuramente arriverà ad un punto ben specifico del manga

*spoilerosissimo manga*

quando incoroneranno Historia

è perfetto per chiudere la season.

Sicuramente arriverà ad un punto ben specifico del manga
*spoilerosissimo manga*

quando incoroneranno Historia

è perfetto per chiudere la season.
Sono perfettamente d'accordo, in tal caso sono obbligati ad avere almeno 24 episodi perché con 12 non ce la possono fare :sisi:

Però non so,che senso aveva allora nel primo teaser mostrare

SPOILER UBER

il volume di loro che arrivano al mare?

Però non so,che senso aveva allora nel primo teaser mostrare
SPOILER UBER

il volume di loro che arrivano al mare?
Con 24 puntate arrivare a quel punto vuol dire abbastanza rusharsela, non è che sia infattibile, è che non dovrebbe proprio avere tempi morti, e dalle precedenti season s'è capito che in sto anime ci sono un sacco di tempi morti :asd:

In effetti il punto che ho detto io, anche se perfetto, andrebbe un po' "largo" per 24 puntate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro