Mamma mia che delirio sta puntata. Si prospettano bombette una dietro l'altra. Non vedo l'ora di scoprire il tutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99,9% non ci sarà il finale in questa stagioneChiedo anche qua: Ragazzi mi confermate che questa sarà l'ultima stagione contenente il finale?
Perché vorrei riprenderlo e stavolta seguirlo tutto di fila, senza poi aspettare qualche altro anno per un'ulteriore stagione...
Ah, se è cosi la metto in stanby allora..Al 99,9% non ci sarà il finale in questa stagione
Dunque se è vero che sono 12 episodi totali questa stagione,a meno che non rushino di brutto non credo che riescano a finire…secondo me si tengono l’ultimo pezzetto per un film,un’altra stagione completa la escludoAh, se è cosi la metto in stanby allora..
Post automatically merged:
Da un altro forum un'utente mi ha confermato che sarà l'ultima stagione.
Chi dice il vero?![]()
Ti ringrazio. Se è così allora lo seguo, poi magari vedrò nel caso in cui finisca oppure ci faranno un movie per il finale, tanto siamo alle battute finali.Dunque se è vero che sono 12 episodi totali questa stagione,a meno che non rushino di brutto non credo che riescano a finire…secondo me si tengono l’ultimo pezzetto per un film,un’altra stagione completa la escludo
Il film comunque sarà una roba lunghissima da attendere. Perchè sarà film per il cinema. Se lo annunciano come esce la 12 serviranno almeno 4 o 5 mesi prima di uscire, e poi altri 5/6 mesi per vederlo non preso dal cinemaTi ringrazio. Se è così allora lo seguo, poi magari vedrò nel caso in cui finisca oppure ci faranno un movie per il finale, tanto siamo alle battute finali.
Si si, avevo già messo in conto per un'eventuale attesa per il film.Il film comunque sarà una roba lunghissima da attendere. Perchè sarà film per il cinema. Se lo annunciano come esce la 12 serviranno almeno 4 o 5 mesi prima di uscire, e poi altri 5/6 mesi per vederlo non preso dal cinema
E' questo che mi fa incaxxare in caso fanno il film![]()
Per finire in 12 episodi bisogna che da qui in poi adattino minimo 2 capitoli ad episodio,mi sembra un pelo troppoStanno andando abbastanza spediti, imho ce la fanno a chiudere tutto con la serie.
Stanno andando abbastanza spediti, imho ce la fanno a chiudere tutto con la serie.
Per finire in 12 episodi bisogna che da qui in poi adattino minimo 2 capitoli ad episodio,mi sembra un pelo troppo
Sì ma proprio a livello di eventi da adattare rimane ancora un sacco di robaConsidera che ad un certo punto se non ricordo male ci sono tante chiacchere
quando parte l'avanzata dei giganti a piedi, tra nave e quando volano sull'uccello, idem la battagliona finale nel manga si tiravano due colpi a capitolo
Tutto può essere, ma dopo subirà un'accellerata imho.
edit: voglio dire che nel manga per forza le chiacchere ricoprivano molte pagine e vari balloon, qui bastano pochi minuti di dialoghi per recuperare capitoli.