- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
A gennaio l'ultima parte, che credo durerà qualche mese almeno as alwaysQuando dovrebbe concludersi l’anime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gennaio l'ultima parte, che credo durerà qualche mese almeno as alwaysQuando dovrebbe concludersi l’anime?
A livello tecnico? Diciamo che anch'io non ho proprio urlato al miracolo, ma mi sembra ain linea con la prima parte della scorsa stagioneGià in sto trailer ho visto delle brutture![]()
Si esatto è quello il punto,è in linea con la prima parte della scorsa stagioneA livello tecnico? Diciamo che anch'io non ho proprio urlato al miracolo, ma mi sembra ain linea con la prima parte della scorsa stagione
Si esatto è quello il punto,è in linea con la prima parte della scorsa stagione![]()
Boh saràMa... son gusti, conosco gente a cui è piaciuta molto di più lo stile dell'ultima rispetto a quelle di prima.
La versione BD hanno inoltre corretto molti shot. A me è piaciuta uguale, forse anche di più![]()
Boh sarà
Però persino un mio amico che di solito difende a spada tratta le serie che segue,sempre e comunque,gli ha dato fastidio la cg della scorsa stagione,specialmente dopo che si è riguardato certe scene della scorsa stagione.
Settimanalmente.Ragazzi ma il 9 usciranno tutte le puntate della seconda parte o verranno rilasciate settimanalmente?
Spero non siano della durata di pochi minuti come per la prima parteSettimanalmente.
Saranno i classici 25 minuti.Spero non siano della durata di pochi minuti come per la prima parte
Ma è vero saranno 12 episodi? Sono pochi......
Una parte 3Ma faranno il film conclusivo a sto punto. Spremono la mucca al massimo![]()