L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Già in sto trailer ho visto delle brutture :dsax:

A livello tecnico? Diciamo che anch'io non ho proprio urlato al miracolo, ma mi sembra ain linea con la prima parte della scorsa stagione
Si esatto è quello il punto,è in linea con la prima parte della scorsa stagione :dsax:

Si esatto è quello il punto,è in linea con la prima parte della scorsa stagione :dsax:

Ma... son gusti, conosco gente a cui è piaciuta molto di più lo stile dell'ultima rispetto a quelle di prima.
La versione BD hanno inoltre corretto molti shot. A me è piaciuta uguale, forse anche di più :asd:

Ma... son gusti, conosco gente a cui è piaciuta molto di più lo stile dell'ultima rispetto a quelle di prima.
La versione BD hanno inoltre corretto molti shot. A me è piaciuta uguale, forse anche di più :asd:
Boh sarà
Però persino un mio amico che di solito difende a spada tratta le serie che segue,sempre e comunque,gli ha dato fastidio la cg della scorsa stagione,specialmente dopo che si è riguardato certe scene della scorsa stagione.

Boh sarà
Però persino un mio amico che di solito difende a spada tratta le serie che segue,sempre e comunque,gli ha dato fastidio la cg della scorsa stagione,specialmente dopo che si è riguardato certe scene della scorsa stagione.

A me è piaciuta, negli hero shot è integrata molto bene rispetto li standard della cgi negli anime :asd:
Poi si, magari qualche shot transitorio ci sarà stata qualche sbavatura, tieni presente che molto è stato corretto nella versione blu ray.

Rispetto alla parte 1 mi pare migliorato un botto

Ragazzi ma il 9 usciranno tutte le puntate della seconda parte o verranno rilasciate settimanalmente?

Ma se è ultima stagione devono finire...
Non me la guardo la serie finale se poi devo aspettare mesi e mesi per l'ultima ora e mezza :asd:

Ragazzi hype a livello assurdo. Ma è già uscita la versione sub ita dove si può guardare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro