Ormai il distretto di Shiganshina è un ottimo luogo per farsi la guerra..

E ci saluta anche Pyxis, vecchio ubriacone bastardo..
Qualcuno mi spiega perché quello sguardo di Yelena verso Armin nonostante abbiano interessi comuni? Perché quello sguardo misto tra lo schifio e "adesso t'ammazzo"?

Ma sbaglio o sembra un pochino gelosa quando si parla di Eren e/o Zeke?
E finalmente, dopo una lotta stremata, e nonostante Gabi gli faccia saltare la testa, Eren e Zeke riescono ad entrare nei Sentieri..
Solo che si scoprirà che Zeke era già riuscito ad entrare da tempo(come caspio ha fatto? Per caso centra, o c'è riuscito, quando si fa esplodere e si ritrova in fin di vita contro Levi?), e dal momento che Ymir non sembra apparentemente avere una propria volontà ed anzi è convinta che la famiglia reale siano i suoi padroni, Zeke riesce a controllarla(quindi ha dalla sua il potere del Fondatore) a proprio piacimento ed è riuscito anche ad annullare la rinuncia al patto di guerra del primo re Fritz.
Eren cosa centra in tutto questo? Entra in contatto con Zeke e poi? Quest'ultimo ottiene pienamente il potere del Fondatore?
Tutto questo per cosa? Se Zeke era già riuscito ad entrare nei Sentieri, e gli serviva Eren per sbloccare/ottenere il potere del Fondatore, perché non l'ha divorato/entrato in contatto in qualsiasi altro momento?
Immagino centri il boato della terra? Quindi dovevano trovarsi entrambi a Paradis?
E comunque lo sapevo che Eren avesse un altro piano in mente, solo che non riuscendo a rivelarlo, mi sa che ci sarà da attendere ancora un po..
