L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Ad ore dovremmo sapere che fanno col finale vero? Immagino a fine episodio annuncino qualcosa. Almeno lo sapremo :asd:

Posso piangere? :bruniii: Quindi entro un annetto ce la faccio a vedere il finale non essendo un film? :bruniii:

Una final season che non ci ha creduto abbastanza :segnormechico:

Ma poi per tipo boh, 7 episodi, pesanti da animare eh, però nsomma :asd:

Ma leggiti l'ultima parte del manga :sard:
Sono arrivato fin qui sentendo voci e vedendo del movimento, già 9 persone su 10 mi dicono che il finale fa cagare, se devo leggerlo finisce malissimo :asd: Insomma, già il passare da anime a manga è un peso per me enorme, se in più mi fa schifo quel che succede sarebbe davvero troppo :asd: Quindi meglio aspettare e vivere la cosa con l'anime che, fra musiche e animazione, potrebbe farmelo sembrare meglio :sard:

Sono arrivato fin qui sentendo voci e vedendo del movimento, già 9 persone su 10 mi dicono che il finale fa cagare, se devo leggerlo finisce malissimo :asd: Insomma, già il passare da anime a manga è un peso per me enorme, se in più mi fa schifo quel che succede sarebbe davvero troppo :asd: Quindi meglio aspettare e vivere la cosa con l'anime che, fra musiche e animazione, potrebbe farmelo sembrare meglio :sard:

Ma non farti influenzare da 4 pagliacci a cui non è piaciuto.
Il finale è stupendo.
Leggilo o guardalo, e fatti la tua opinione.
La bussola per me oggi è: a tutti piace? Allora fa schifo…a tutti fa schifo? Allora sicuramente è ben fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non farti influenzare da 4 pagliacci a cui non è piaciuto.
Il finale è stupendo.
Leggilo o guardalo, e fatti la tua opinione.
La bussola per me oggi è: a tutti piace? Allora fa schifo…a tutti fa schifo? Allora sicuramente è ben fatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente nel dubbio, preferisco la prima volta vederlo animato perchè sono un tipo da anime e non da manga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro