Ad ore dovremmo sapere che fanno col finale vero? Immagino a fine episodio annuncino qualcosa. Almeno lo sapremo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo sondaggio: preferireste un film od un'ultima tornata di episodi?Ad ore dovremmo sapere che fanno col finale vero? Immagino a fine episodio annuncino qualcosa. Almeno lo sapremo![]()
Ma leggiti l'ultima parte del mangaPosso piangere?Quindi entro un annetto ce la faccio a vedere il finale non essendo un film?
![]()
Quindi terza parte 2023 ? Sempre serie? Spero sia l'ultima davvero stavolta
Posso piangere?Quindi entro un annetto ce la faccio a vedere il finale non essendo un film?
![]()
Hai usato un eufemismo. Dovevano chiamarla AoT: NOT the final season.Che presa in giro però.![]()
AoT The Final SeasonHai usato un eufemismo. Dovevano chiamarla AoT: NOT the final season.
Sono arrivato fin qui sentendo voci e vedendo del movimento, già 9 persone su 10 mi dicono che il finale fa cagare, se devo leggerlo finisce malissimoMa leggiti l'ultima parte del manga![]()
Sono arrivato fin qui sentendo voci e vedendo del movimento, già 9 persone su 10 mi dicono che il finale fa cagare, se devo leggerlo finisce malissimoInsomma, già il passare da anime a manga è un peso per me enorme, se in più mi fa schifo quel che succede sarebbe davvero troppo
Quindi meglio aspettare e vivere la cosa con l'anime che, fra musiche e animazione, potrebbe farmelo sembrare meglio
![]()
Semplicemente nel dubbio, preferisco la prima volta vederlo animato perchè sono un tipo da anime e non da mangaMa non farti influenzare da 4 pagliacci a cui non è piaciuto.
Il finale è stupendo.
Leggilo o guardalo, e fatti la tua opinione.
La bussola per me oggi è: a tutti piace? Allora fa schifo…a tutti fa schifo? Allora sicuramente è ben fatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk